Fallout Forum

Rinnegati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2018, 19:37     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Salve, ho dovuto aprire questo Topic poiché cercando nel forum mi sono già spoilerato un pezzo che non volevo (tra l'altro chi lo fece all'epoca si beccò un cicchetto ma a quanto pare non corresse).

Comunque stavo cercando di capire se ci sono problemi sul fare la loro prima missione e se ci sono sulle successive.

Mi spiego, in Skyrim ci sono diverse fazioni e il semplice procedere per una o per l'altra comporta conseguenze molto spesso irreparabili; mi chiedevo se c'era lo stesso rischio in Fallout 3.

Dato che so ancora molto poco di quello che sta accadendo, l'unica cosa che ho capito è che l'attuale Presidente è stato eletto non proprio in modo democratico e che l'Enclave ha toni un po strani e nebulosi.

Poi c'è la Confraternita, se non sbaglio, di quella so poco, ho un paio di loro Armature(credo, in realtà ne ho di due tipi, quindi ho qualche dubbio) recuperata da dei cadaveri alla Stazione, non ricordo il nome... ho spento ora il gioco... eheheh (non me le fa indossare nessuna delle due).

Quindi vorrei capire un pochino....
Ho parlato all'inizio con una Guardia dei Rinnegati, credo che mi ha attivato la quest quel dialogo...

aiuto

Grazie
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 19:42     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ciao hai tutta la storia del gioco da scoprire quindi qui non starò a dirti trascorsi e caratteri, vai tranquillo avanti nel gioco che in Fallout 3 le cose erano molto più semplici (pure troppo per un rpg...) e di danni irreparabili non puoi farne nella storia principale a meno che non ti metti a sparare a tutti per sport...

Venendo ai Rinnegati volendo puoi aiutarli col compito di recuperare tecnologia portandogli armature atomiche se ne trovi o armi laser/plasma, è una cosa assolutamente secondaria e non cambia niente ai fini di trama o missioni; dopo un po' che gli porti roba dovrebbero prenderti in simpatia e darti accesso alla loro base ma nell'ultima partita che ho fatto ciò non è avvenuto quindi per ora non so darti maggiori info perchè non me le ricordo :patpat:

Ah dimenticavo i Rinnegati sono coinvolti nel dlc Operation Anchorage, quindi se ti ritrovi immerso in una battaglia fra loro e i supermutanti e i Rinnegati ti invitano in un bunker dopo averli aiutati, sappi che ti stai infilando in quel dlc :quoto:
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 20:56     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Allora ho provato quella missione incriminata e sì, mi sono ritrovato in una guerra tra Rinnegati e Supermutanti, sono finito nel Bunker e allora non ho salvato.

A questo punto ho un problema, a Fort Independence non c'è più nessuno, neanche al posto di blocco. Nella struttura c'è gente, ma se ci entro mi attaccano e non sembra uscire mai nessuno.
Ho fatto trascorrere 12 ore a due a due, ma non c'è mai nessuno.

Come faccio ad attivare le Missioni dei rottami ?
Ho notato che servono centinaia di tappi ma non riesco a guadagnarne mai a sufficienza.
Ho quintali di spazzatura e la uso per il lanciatutto quando è possibile e di solito recupero il 95% di quello che lancio, ma per ripararlo ci voglio sempre molti tappi e poi ho le due quest, quella di Paradise per la quale mi occorrono 500 tappi dato che non voglio in assoluto fare lo schiavista e altri 100 per entrare alla Torre Tenpenny, anche se non ho missioni collegate ad essa.
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 21:25     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non so proprio per quale motivo fuori da Fort Independence non ci sia nessuno... poco distante c'è una città invasa dai predoni, non vorrei si siano allontanati per combatterli o peggio ancora siano stati sterminati dai predoni stessi...
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 21:35     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Quando muore un Soldato Atomico di solito rimane li il corpo, quei pochi che ho incontrato erano così.

Li ci sono capitato all'inizio del gioco e c'erano...
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 13/6/2018, 21:36     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 13/6/2018, 22:25) 
Non so proprio per quale motivo fuori da Fort Independence non ci sia nessuno... poco distante c'è una città invasa dai predoni, non vorrei si siano allontanati per combatterli o peggio ancora siano stati sterminati dai predoni stessi...

Impossibile, mai accaduta una cosa del genere, forse è accaduto per un bug del DLC...ma non saprei dirti...
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 21:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Prova pure a vedere se sono nel ponte poco sopra e se parte qualche dialogo o scenetta, altrimenti come ho detto esplorare le vicine rovine della cittadina e vedi se c'entrano qualcosa i predoni (non credo ma non si sa mai)
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 13/6/2018, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 13/6/2018, 22:41) 
Prova pure a vedere se sono nel ponte poco sopra e se parte qualche dialogo o scenetta, altrimenti come ho detto esplorare le vicine rovine della cittadina e vedi se c'entrano qualcosa i predoni (non credo ma non si sa mai)

Allora deve stare attento a quei...hanno un sacco di lancoarazzi.
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 21:44     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Non ci sono nemmeno sul ponte sopra, non vorrei che fosse colpa del DLC, bel cavolo di lavoro.... se fosse vero, smetto con Fallout e non ne compro più uno....
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 13/6/2018, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (Pluton_ @ 13/6/2018, 22:44) 
Non ci sono nemmeno sul ponte sopra, non vorrei che fosse colpa del DLC, bel cavolo di lavoro.... se fosse vero, smetto con Fallout e non ne compro più uno....

Non smettere, forse non dovevi incominciare il DLC.
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 21:50     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Non lo ho iniziato

Ho la Missione nel Pip Boy ma me l'ha data in automatico, quando ho attivato il DLC, senza che io facessi nulla.

Non sono andato alla fonte e quindi non si è attivata, ma di Rinnegati non ve ne è più traccia fuori.

Se entro, li trovo ma dato che forzo una porta "rossa" mi attaccano.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 13/6/2018, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (Pluton_ @ 13/6/2018, 22:50) 
Non lo ho iniziato

Ho la Missione nel Pip Boy ma me l'ha data in automatico, quando ho attivato il DLC, senza che io facessi nulla.

Non sono andato alla fonte e quindi non si è attivata, ma di Rinnegati non ve ne è più traccia fuori.

Se entro, li trovo ma dato che forzo una porta "rossa" mi attaccano.

Perché non hai il permesso di entrare.

Sei su PC? Perché se si ti posso aiutare.
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 21:58     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


No, sono su console Xbox360

Il cancello lo dovuto forzare, ma era verde, la porta la dovrei forzare, ma è rossa e se lo faccio, il primo Rinnegato che mi vede anche se non ho armi in mano mi attacca a pugni ma mi attacca comunque

Se vuoi riprovo in altro modo
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 21:59     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ma il dlc non dovrebbe entrarci nulla, non so proprio cosa possa essere successo. Purtroppo i giochi Bethesda sono famosi per i bug e mi sa che sei incappato in uno di questi, fortuna che in questo caso è una cosa totalmente secondaria.

Se forzi la porta diventi ostile irrimediabilmente quindi te lo sconsiglio, al limite prova a tornare lì fra un po' di tempo e vedi se sono riapparsi altrimenti amen tanto ripeto è una cosa totalmente secondaria che non ha conseguenze nè sulla trama nè sul dlc.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 13/6/2018, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 13/6/2018, 22:59) 
Ma il dlc non dovrebbe entrarci nulla, non so proprio cosa possa essere successo. Purtroppo i giochi Bethesda sono famosi per i bug e mi sa che sei incappato in uno di questi, fortuna che in questo caso è una cosa totalmente secondaria.

Se forzi la porta diventi ostile irrimediabilmente quindi te lo sconsiglio, al limite prova a tornare lì fra un po' di tempo e vedi se sono riapparsi altrimenti amen tanto ripeto è una cosa totalmente secondaria che non ha conseguenze nè sulla trama nè sul dlc.

Sì, sarà pure così, ma è una bella perdita, quelli se gli porti tecnologia ti danno un sacco di munizioni, tantissime medicine e forse anche granate se non ricordo male.
 
Top
69 replies since 13/6/2018, 19:37   460 views
  Share