Fallout Forum

Rinnegati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2018, 22:13     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


In realtà mi avrebbe fatto molto comodo, per via dei tappi.

Quando torno dopo molto tempo in un area che avevo ripulito, ritrovo molti nemici, ma al contrario di Skyrim, non trovo anche le casse ri-riempiti, e quindi, anche se no sono uno che spreca proiettili, se ne consumano molti di più di quanti se ne trovino.

Quindi un "Baratto" in più lo stavo cercando, ho il barista di Moryarty che mi fa ottimi prezzi, ma non basta.

Se non dovessero ritornare, di certo non mi viene voglia di continuare il titolo né di comprarne altri in futuro.

Non vedevo l'ora di giocarci, erano 3 anni che non trovavo il tempo, sapevo dei problemi dei giochi Bethesda avendo giocato a Skyrim ed ora questo non mi ci voleva.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 13/6/2018, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (Pluton_ @ 13/6/2018, 23:10) 
In realtà mi avrebbe fatto molto comodo, per via dei tappi.

Quando torno dopo molto tempo in un area che avevo ripulito, ritrovo molti nemici, ma al contrario di Skyrim, non trovo anche le casse ri-riempiti, e quindi, anche se no sono uno che spreca proiettili, se ne consumano molti di più di quanti se ne trovino.

Quindi un "Baratto" in più lo stavo cercando, ho il barista di Moryarty che mi fa ottimi prezzi, ma non basta.

Loro oltre le medicine ti danno anche munizioni per il fucile d'assalto e granate.
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 22:15     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non vorrei fare troppo OT qui ma dovresti avere molte opzioni per vendere roba, tipo lo spaccio di Craterside di Moira, il dottore a Megaton, le carovane che visitano ciclicamente vari posti (per es. basta uscire da Megaton e aspettare un'ora e due se non ci fossero).

Concordo che è una bella perdita se non ricomparissero i Rinnegati ma sinceramente nelle mie partite me la sono sempre cavata alla grande anche ignorandoli totalmente. Te lo dico perchè mi hai fatto preoccupare che volevi abbandonare tutto solo per quello, dài non mi pare il caso di lasciare il gioco per una piccolezza simile...
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 22:31     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Moira paga poco, si capisco che se ne possa fare a meno dei Rinnegati, ma non concepisco che la mia partita debba essere compromessa .
Non sono un tipo che rigioca questo tipo di giochi, ho una memoria fotografica, qualche volta fa cilecca ma in generale funzonicchia e non riesco a rigiocare una seconda partita.
Mi andrebbe in trip il cervello il dover rimattonare chilometri quadrati di mappa,Avendo già visto ogni posto mi andrebbe in confusione il cervello...

Per farti capire: ho raccolto ogni singolo oggetto possibile in ogni cmq della mappa, per farlo non ti dico gli stratagemma che ho adottato data la scarsa portata del personaggio, per non parlare delle difficoltà iniziali per arrivare a Rivet City prima di subito in modo da avere Intelligenza 10 ed ottenere il max di punti Abilità.
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 22:31     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Allora te lo dico in anticipo nel caso non lo avessi già capito: i giochi Bethesda come Fallout, Skyrim ecc... sono sempre pieni di bug e glitch, se uno è fortunato gliene capitano pochi o nessuno ma l'eventualità è sempre dietro l'angolo, è una cosa che bisogna tenere conto se si vuol giocare a questi giochi specie su console.

Non ti dico di rigiocarci ma semplicemente di non abbandonare il gioco al primo problema (ripeto, del tutto secondario) che si verifica primo perchè purtroppo fa parte della natura del gioco e dei programmatori, e secondo perchè ti perderesti tutto il mondo meraviglioso che hanno da offrire.
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 22:34     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Dato che non sono stato inizialmente a Megaton, salvavo gli oggetti in due enormi cassonetti stradali a "Rovine di Fairfax", poco distante da questi c'è una casa senza porte ma con un letto utile, quella è stata la mia base per lungo tempo.
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 22:36     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ecco il salvare gli oggetti dentro i cassonetti o contenitori in giro per il mondo è sconsigliatissimo, anche dal manuale di gioco se ben ricordo :asd: potresti non ritrovarci più nulla quando ci torni.

Io lasciavo tutto per terra allo spaccio di Moira, Megaton è sempre la mia prima meta appena esco dal vault.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 13/6/2018, 22:39     +1   -1




Anch'io lo sconsiglio.
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 22:39     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Ho sempre ritrovato tutto
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 13/6/2018, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (Pluton_ @ 13/6/2018, 23:39) 
Ho sempre ritrovato tutto

Perché ci sei ritornato dopo poco.
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 22:42     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Anche dopo giorni e o settimane.

L'importante è non metterli in ambienti dentro altri ambienti, perdonate la rozzezza dei termini

I cassonetti sono stradali, nella mappa aperta e non dentro a stanze e quindi a sotto mappe. In quelle tende a rigenerarsi tutto più di sovente, ma all'aperto ho notato che ci sono ancora cadaveri di Predatori che ho ucciso settimane fa.
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 22:46     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non so bene come funziona, l'esperta in queste cose è Ana. Fatto sta che ovviamente non voglio farti cambiare stile di gioco e se così ti trovi bene fai pure, ma sappi che potrebbe capitare che non ci ritrovi più ciò che ci lasci. Almeno gli oggetti più di valore o rari ti consiglierei di evitare di lasciarli in giro, come ti ho detto puoi "parcheggiarli" da Moira che lì sono al sicuro, a meno che non hai intenzione di far saltare la città :asd:
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 22:48     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


All'inizio, per arrivare alla Bambolina faditica a Rivet City dal Vault 101, non conoscendo la mappa, per sicurezza ho percorso i due cateti piuttosto che percorrere l'ipotenusa e così mi sono ritrovato alle "Rovine di Fairfax" dove depositavo e dormivo e allo "Stabilimento Nuka Cola" (fuori dentro non mi ci azzardai per non saper ne leggere e scrivere) dove vendevo allo sciacallo poco distante.

Forse le distanze erano tali che non permettevano di sparire.

Ormai ho casa a Megaton quindi
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 13/6/2018, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (Pluton_ @ 13/6/2018, 23:48) 
All'inizio, per arrivare alla Bambolina faditica a Rivet City dal Vault 101, non conoscendo la mappa, per sicurezza ho percorso i due cateti piuttosto che percorrere l'ipotenusa e così mi sono ritrovato alle "Rovine di Fairfax" dove depositavo e dormivo e allo "Stabilimento Nuka Cola" (fuori dentro non mi ci azzardai per non saper ne leggere e scrivere) dove vendevo allo sciacallo poco distante.

Forse le distanze erano tali che non permettevano di sparire.

Ormai ho casa a Megaton quindi

In fallout si ragiona in strade, insediamenti e metri, altri tipi di indicazioni non sono generalmente capiti.
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 23:01     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Dato che avevo trovato una lettera indosso ad uno schiavo morto poco fuori Paradise, sono andato a curiosare al Tempio dell'Unione ed ho incontrato due Rinnegati che non dialogano con me ma mi mandano a sbatter e le pietre una contro l'altra....
 
Top
69 replies since 13/6/2018, 19:37   460 views
  Share