Fallout Forum

Rinnegati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2018, 23:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


:rotfl: sì sono incontri casuali che possono capitare un po' ovunque, quelli si fanno i fatti loro e tu i tuoi a meno che non voglia attaccar briga :già: al limite se vedi che vengono coinvolti in uno scontro ti consiglio di stare in disparte a guardare e poi quando tutto è finito passi a raccogliere il bottino dai cadaveri :asd:
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 13/6/2018, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (Pluton_ @ 14/6/2018, 00:01) 
Dato che avevo trovato una lettera indosso ad uno schiavo morto poco fuori Paradise, sono andato a curiosare al Tempio dell'Unione ed ho incontrato due Rinnegati che non dialogano con me ma mi mandano a sbatter e le pietre una contro l'altra....

Lo dicono sempre, loro sono come i veri tizzi della confraternita d'acciaio, quella su fallout 3 è una parte che si è staccata completamente, mentre su new Vegas e sul 4 te ne accorgi.

CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 14/6/2018, 00:03) 
:rotfl: sì sono incontri casuali che possono capitare un po' ovunque, quelli si fanno i fatti loro e tu i tuoi a meno che non voglia attaccar briga :già: al limite se vedi che vengono coinvolti in uno scontro ti consiglio di stare in disparte a guardare e poi quando tutto è finito passi a raccogliere il bottino dai cadaveri :asd:

Concordo :asd: .
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 23:22     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Ok

Grazie e purtroppo non compaiono
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 13/6/2018, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (Pluton_ @ 14/6/2018, 00:22) 
Ok

Grazie e purtroppo non compaiono

Peccato, su pc, con la console risolvevi tutto.
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 10:02     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


se posso aggiungere forse sei un po in contraddizione. Da un lato non vuoi spoiler ma dall'altro vorresti fare tutto e proprio tutto in una sola run.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 14/6/2018, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (Miss Jade @ 14/6/2018, 11:02) 
se posso aggiungere forse sei un po in contraddizione. Da un lato non vuoi spoiler ma dall'altro vorresti fare tutto e proprio tutto in una sola run.

Infatti dubito che ci riesca, in più fallout 3 è uno di quei giochi che non stancano, perché si provano diverse build ecc...oltre a svariate altre cose, non sa che si perde facendo così.
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 14:00     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Forse non sono stato capace di spiegare le mie motivazioni, ma fa niente, non è importante; l'unica cosa è che ci sono alcune cose che non farei mai neanche in gioco, pur sapendo che è una totale finzione, non mi divertirebbe.

Quindi cose come far saltare in aria Megaton e poi continuare la sessione di gioco non lo farei, non mi divertirebbe.

Ora ho un grosso problema con Paradise, ho scoperto che sono costretto a fare lo schiavista per entrare o pagare 500 tappi; ecco non ho assolutamente intenzione di fare quel tipo di missione ne in questa ne in altre.

Si la potrei fare per capire e per vedere di che si tratta ma non lo farei mai nel corso di una sessione, portando avanti quel tipo di personaggio.

Ormai ho capito che esiste il karma e che si possono fondamentalmente intraprendere 2 vie, due stili.

Sin da quando ero nel Vault, con la gang, lo notai dai dialoghi, quindi forse mi perderò qualche tipo di missione ma non di certo quelle che farei se non fossi obbligato.

(Non so quanti di voi abbiano giocato a GTA 5 ma ci sono alcune Missioni di Trevor che mi ha disgustato dover fare per forza e nonostante siano passati anni, ancora non l'ho dimenticata, al contrario delle altre centinaia di di missioni dei tanti gta che ho giocato.)
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 14/6/2018, 14:13     +1   -1




Se devi entrare li ammazzali, non ci vuole molto, attento al tipo con i lanciarazzo, poi prendiglielo e utilizzato contro i tipi, aiuta, devi recuperare i bambini giusto? O è per qualcos'altro?
GTA non è il tipo di gioco che comprerei, non mi piace un gran che.
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 14:46     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Allora ancora non ci sono stato a Little Lamplight, città dei bambini.
Ne sono venuto a conoscenza quando ho fatto la Missione Grosso guaio a Big Town...

Purtroppo ogni volta che cerco info su questa o su quella Missione, mi spoilero qualcosina.

Ho provato a sfondare ed a uccidere tutti gli schiavisti, ma quando ho visto morire il primo schiavo e poi quando la seconda schiava mi ha attaccato, ho creduto che stessi sbagliando e non ho salvato.

Tra le altre cose... solo che stiamo andando off topic...comunque tra le altre cose ho notato ancor prima il tombino a cui nn ho accesso ed ho ripensato al cane che avevo visto nella simulazione del Vault.

Poi cercando info su come accedere a Paradise senza fare lo schiavista, sono venuto a conoscenza della Missione "Fuga dal Paradiso" e del fatto che si possano salvare i Bambini; da li ho capito lo scopo di quel tombino.

Poi ho anche trovato il cane al Tempio dell'Unione, dove ci sono gli schiavi che si sono liberati o sono stati liberati, ma anche li non ho salvato dato che non volevo bloccarmi missioni come per questa dei Rinnegati.

Comunque sono arrivato a Paradise durante la ricerca della Nuka Cola Quantum
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 15:09     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


CITAZIONE (Pluton_ @ 14/6/2018, 15:00) 
Forse non sono stato capace di spiegare le mie motivazioni, ma fa niente, non è importante; l'unica cosa è che ci sono alcune cose che non farei mai neanche in gioco, pur sapendo che è una totale finzione, non mi divertirebbe.

Quindi cose come far saltare in aria Megaton e poi continuare la sessione di gioco non lo farei, non mi divertirebbe.

guarda che non intendevo che devi fare una strage!
solo che è inevitabile che quando scegli da che parte stare una parte di missioni ti è preclusa automaticamente.
in genere io risulto "buona" al 100% e c'è stata una missione in particolare che non ho intrapreso perché il dilemma morale è volutamente impossibile... qualsiasi cosa tu faccia qualcuno ne soffrirà.
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 15:22     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Questo l'ho notato e sono pronto a quel momento fatidico, momento di cui non conosco ancora nulla, ma del quale ormai ne prevedo l'esistenza.

Io ne ho fatta una sull'Androide ad es non scrivo per non spoilerare, ma li c'è stata la scelta
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 15:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Voglio ridere appena arriverai al Pitt :asd:

Sugli schiavisti se vuoi fare il buono c'è poco da fare, li devi sterminare tutti, non ricordo però quali sono gli schiavi che muoiono o addirittura ti attaccano nello scontro. Ci sono un paio di "concubine" del capo ma quelle più che schiave sono predoni tanto quanti gli altri fidati, anche se hanno il collare.

E sì ti capisco riguardo GTA 5, sono un po' buonista ma certo non moralista, ma certe missioni soprattutto una in quel gioco mi hanno proprio ripugnato, avrei preferito ci fossero alternative.

Stranamente però quando si tratta di rpg rigiocabili come Fallout mi piace interpretare vari ruoli, non mi sono mancate le run in cui faccio saltare Megaton o mi univo agli schiavisti :asd:
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 15:59     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Non sono neanche io un moralista, ma appunto alcune cose mi rimangono difficili da fare anche se so che è solo un videogioco.

Tornando all'argomento del topic, ho provato a forzare il terminale che si trova sotto il ponte, nel bunker con i gradini e a culo ho trovato la password, serve a disarmare la torretta, ma quale torretta ?

A proposito, di Rinnegati fuori neanche l'ombra..
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 16:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ci sono delle torrette difensive lì fuori forse non le hai notate o sono state distrutte, mi viene in mente una cosa che ho letto apparentemente slegata ma in realtà no: a che punto sei con la trama principale?
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 16:09     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Ho ritrovato mio padre, sono alla missione "Le Acque della Vita" e dovrei Attivare l'alimentazione della pompa di controllo inondazioni.

Li torrette non ne vedo

Potrebbe essere il Terzo Capitolo del Libro di Moira ?

Mi ha mandato alla Biblioteca di Arlington a cercare Schede e libri e lì ho trovato la Confraternita d'Acciaio ed una loro scienziata che cercava libri da preservare; potrebbe essere questa la causa della anomalia ??
Loro non mi hanno attaccato mi stanno lasciando girare indisturbato.

Edited by Pluton_ - 14/6/2018, 18:22
 
Top
69 replies since 13/6/2018, 19:37   460 views
  Share