Fallout Forum

Rinnegati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2018, 20:43     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Sì purtroppo lo so che la play e la xbox hanno questo limite ma ti risolvono il problema del gioco; il non dover avere il megapc.
Perché chiunque dica che basta un pc da meno di 500 euro per giocare allo stesso livello lo stesso gioco delle console mente a se stesso e agli altri.

Di sicuro si perdite di qualità in qualche settore, grafico, ludico etc
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 15/6/2018, 01:33     +1   -1




Il mio pc mi è costato 600€.
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 09:51     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Si ok, ma quando lo hai comprato ? Quest'anno o erano 600 euro di 3 anni fà ? E poi c'è il discorso del monitor, se ne deve già possedere uno.

Comunque se un giocatore volesse ora giocare a un titolo come Fallout 76 che deve ancora uscire o Fallout 4, ora come ora non basterebbero i soldi che servirebbero per una console; dovrebbe affrontare una maggiore spesa se volesse avere la stessa resa. Giusto ? Non è una critica è solo per capire

Grazie

Visto che ci siamo sull'argomento e dato che ormai siamo un po off topic, sai se c'è modo di trasferire un salvataggio di una partita di Fallout 3 da XBox 360 a Pc ??

Grazie
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 09:53     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non so se siamo troppo OT qua ma io ho un portatile costato l'anno scorso 550€, non sarà una cima (e col fisso avrei risparmiato qualcosa avendo già monitor ecc.) ma mi consente di giocare con impostazioni grafiche più che dignitose a diversi giochi moderni, compreso Fallout 4 che addirittura da quel poco che ho visto girava meglio che su XB1. Certo se uno è fanatico della grafica sempre settata ai massimi livelli deve spendere cifre enormi, ma accontentandosi leggermente si hanno comunque ottimi risultati con molti giochi e una spesa ragionevole (e un computer è ovviamente più utile di una console sotto tutti gli altri aspetti oltre il gaming).

Col computer magari hai altri sbatti come a volte doversi arrabattare un po' con le impostazioni, driver che non funzionano non si sa perchè, cavolatine così quasi sempre risolvibili con un po' di pazienza e anzi a volte impari pure qualcosa. Ma essendoci maggiore disponibilità di giochi, generi e il supporto mod molto più esteso anche io ormai da consolaro sono diventato pcista.

Ah e a quanto so non c'è modo di trasferire salvatggi di F3 da Xbox a PC.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 15/6/2018, 10:09     +1   -1




Io ho un portatile, comprato quest'anno.
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 10:23     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Ok comunque ho un portatile che non avrebbe problemi con Fallout 3 dato che Skyrim girava benissimo, giusto ??
 
Top
Istituto
view post Posted on 15/6/2018, 10:24     +1   -1




In teoria dovresti farcela, io gioco a nv su portatile, se regge Skyrim ce la fai
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 10:27     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Avoglia, dovrebbe funzionarti pure Fallout 4, magari non con tutto al massimo ma almeno a medio... volendo puoi darmi la tua configurazione e fo qualche ricerca per vedere un po'. Ma se dobbiamo continuare questa discussione meglio spostarci di topic comunque.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 15/6/2018, 10:30     +1   -1




Se è Skyrim SE allora si che regge.
A me il mio non regge AC Unity...
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 10:47     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Sì, è off topic, lo era anche prima ma non ho voluto dire nulla sperando vi autoregolaste, non l’avete fatto e allora chiudo.
 
Top
69 replies since 13/6/2018, 19:37   460 views
  Share