Fallout Forum

Dr. H. Pinkerton

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2018, 11:15     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Salve, sto cercando il terminale del Dr Pinkerton, l'ho incontrato per le ricerche di Moira; avrei voluto non aprire questo topic, ma ogni volta che cerco info mi spoilero cose che non volevo.

Ormai una me la sono spoilerata, l'arma unica, ma poco importa, il problema è che mi ha dato la password del suo pc ma non so dove sia.

Ho già fatto fesso il Dottor Zimmer dandogli il finto componente, dato che in quel momento non sapevo nulla ne del terzo capitolo del libro di Moira, né dell'esistenza di Pinkerton.
Ora credo che possa comunque importunare l'androide e aiutarlo ad uccidere quel taccagno Zimmer, (e mi fermo qui). Solo non so come ne risentirà il mio Karma, spero positivamente...ma ho qualche remora dato che ricordare all'Androide chi fosse potrebbe essere negativo, ma d'altronde lui era già consapevole di esistere e ha voluto farsi cancellare la memoria per non ricordare i lavori sporchi e forse per non tradirsi mai.
Ma se uno rinnega il proprio passato, rinnega se stesso e quando si ha una seconda occasione come l'ha avuta Harkness, bisogna accertare e cambiare se se ne è in grado... Finisco se no andiamo sul filosofico... eheheh


Grazie
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 11:21     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ti sei imbattuto nella quest da cui poi nascerà Fallout 4 ahaha che ricordi...

Ci sei arrivato nella stanza di Pinkerton sì? Il computer è nella sua stanza, in una zona adibita a sala operatoria (con due tendaggi medici e una barella).

Comunque
se riveli ad Harkness la verità non credo vada ad attaccare Zimmer, ti dà solo l'arma che ti sei spoilerato. Devo anche dire che non ricordo se gli si possa dire la verità, dopo aver dato il componente a Zimmer. E mi pare che non ci siano ripercussioni negative karma.
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 11:27     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Ok se mai prima di parlarci salvo.

Ora lo cerco

Grazie mille


P.S.
Se il pc era un cane mi aveva già morso e sputato le ossa... so cecato

:facepalm:

#@§*%"#@! non posso più avere la sua Arma Unica, mi dice solo grazie...se fossi su pc...


Edited by Pluton_ - 15/6/2018, 12:43
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 11:53     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
82
Karma:
0
Location:
Vault 101

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 15/6/2018, 12:21) 
Ti sei imbattuto nella quest da cui poi nascerà Fallout 4 ahaha che ricordi...

Questa me la sono persa, puoi spiegarmi in che senso nasce fallout 4?
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 11:55     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Non spoileriamo per favore

ehehehe

Non ci ho giocato e non ho ancora giocato a New Vegas...
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 11:56     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Una delle questioni principali di Fallout 4 riguarda proprio l'Istituto e i suoi androidi, che qui si accenna, la loro ricerca di libertà indipendenza e individualità e tutto ciò che ne consegue.
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 12:00     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
82
Karma:
0
Location:
Vault 101

Status:


CITAZIONE (Pluton_ @ 15/6/2018, 12:55) 
Non spoileriamo per favore

ehehehe

Non ci ho giocato e non ho ancora giocato a New Vegas...

New Vegas lo devi giocare assolutamente, per fallout 4 ti consiglio di aspettare che ti venga davvero la voglia altrimenti ci rimarresti male
 
Top
6 replies since 15/6/2018, 11:15   99 views
  Share