Fallout Forum

Stazione di Oberland, Galleria fotografica del mio insediamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2018, 18:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Carico le foto di uno dei miei insediamenti preferiti. Perché di sì.

La Stazione di Oberland vanta una posizione centrale, una vista stupenda di Boston a est, lo stabilimento Corvega a nord e Fort Hagen a ovest, per non parlare di un inestimabile terreno livellato.
La struttura presente nelle foto è stata realizzata per ospitare 20 posti letto con risorse per 50 coloni.

Vista da sud.
H3Sag4s

Altra vista da sud.
p65fqEH

Vista da nord.
z6QHHYG

L'unico ingresso alla struttura principale si affaccia sul campo dove gli schiavetti lavorano duramente diversi tipi di ortaggi, una dieta varia è importante. Notare che sopra l'entrata è situato il mio ufficio con tanto di vetrata panoramica per una sorveglianza ottimale.

WgEHYw8

Ufficio visto dall'interno
IFj5Qbv

Veniamo ora all'interno dell'edificio costituito da 4 livelli alternati più il tetto. Normalmente il posto dedicato alla sala da pranzo lo sostituisco con ulteriori letti giusto per arrivare a 30 ma con la vista che offre il luogo ho preferito fare altrimenti.

Livello terra (entrata sul lato sud, posti letto nel lato nord)
sG27kJe

Livello 2 (sala da pranzo con vista panoramica verso est (Boston) e verso ovest (Fort Hegen e Centrale per il trattamento delle acque))
86LRfH2
rnidFPb

Livello 3 (ufficio personale a sud e posti letto a nord)
cmkcDNl
Uf3YDUH

Livello 4 (sottotetto dedicato a posti letto con potenziale alloggiamento per camino se quegli infami di Bethesda si fossero degnati di mettercelo)
ueyH12y
gmSt1us

Tetto (qui è presente 1 alloggio per artiglieria, il segnalatore radio e diverse torrette lanciamissili per la protezione del perimetro da una posizione ottimale)
ZvoBZ93

Visuale sull'orto dal tetto
AbMu2oW
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 18:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Esteticamente mi piace devo dire, bravo! Ma le colture e i depuratori all'esterno mi paiono troppo esposti agli attacchi, non so tu ma quando giocavo io quell'insediamento veniva spesso attaccato da frotte di supermutanti o gunners di livello alto accerchiandolo e senza mura protettive avrei continuamente dovuto riparare ogni cosa.

Anche i lanciamissili piazzati sui tetti tatticamente sono ottimi ma rischiano di causare disastri col fuoco amico.
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 18:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Grazie per l’apprezzamento, tranquillo che non ci arrivano a danneggiare le colture. Il segreto è mettere proprio le torrette sul tetto perché puntano per terra e quindi non mancano i bersagli col raggio dell’esplosione e sono difficile da beccare. Testato sul campo. Altra cosa importante è tenere i generatori al riparo sul tetto o dentro l’edificio, quello sì.
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 20:06     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


una vera meraviglia, un insieme molto ragionato e simmetrico.
ho notato invece che - e questo non solo nel tuo caso - i coloni sono lasciati senza miglioramenti.
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 21:47     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


:cap:
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 07:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Sono stato costretto a fermarmi prima di mettere miglioramenti e arredamento perché ho gia raggiunto il limite costruttivo e non ho ancora avuto tempo per aumentarlo col trucchetto degli oggetti.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 23/6/2018, 08:13     +1   -1




Trucchetto degli oggetti?
Però quei letti non sono il massimo, per massimizzare lo spazio direi che dei sacchi a pelo sono perfetti, poi c'è anche un tipo di letto stretto che farebbe a caso tuo.
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 08:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Il trucchetto degli oggetti consiste nel buttare a terra i materiali nel tuo inventario e riciclarli premendo R, in questo modo la barra del limite costruttivo si abbassa. Io gioco in survival e i sacchi a pelo non ti curano il sonno, gli altri letti invece sono zozzi e brutti da vedere :)
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 23/6/2018, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (icarl92 @ 23/6/2018, 09:21) 
Il trucchetto degli oggetti consiste nel buttare a terra i materiali nel tuo inventario e riciclarli premendo R, in questo modo la barra del limite costruttivo si abbassa. Io gioco in survival e i sacchi a pelo non ti curano il sonno, gli altri letti invece sono zozzi e brutti da vedere :)

Tutto quello in survival?
Intevo per gli schiavi...
Io tutto quello non ce la faccio a farlo neanche con tgm e tcl...
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 10:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Sta partita dura da un anno e fidati che in questa modalità la priorità è investire negli insediamenti.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 23/6/2018, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (icarl92 @ 23/6/2018, 11:32) 
Sta partita dura da un anno e fidati che in questa modalità la priorità è investire negli insediamenti.

Allora immagino che hai almeno 6 di carisma.
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 11:11     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


CITAZIONE (icarl92 @ 23/6/2018, 11:32) 
Sta partita dura da un anno e fidati che in questa modalità la priorità è investire negli insediamenti.

anch'io sono in sopravvivenza e ti capisco però ho fatto il contrario.
i miei insediamenti sono proprio inguardabili ma ho armato pesantemente i coloni.
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 15:45     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


Ottimo lavoro, a confronto i miei insediamenti impallidiscono :idolo:
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 23/6/2018, 17:51     +1   -1




Devo dire che i miei insediamenti hanno di buono che hanno un intricato sistema cavi, luci, torrette e muri...però fanno schifo dalla parte estetica, tutti fili ovunque...
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 20:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Per l’estetica dei cavi è meglio usare i condotti elettrici quelli rigidi, praticamente non li vedi.
 
Top
22 replies since 22/6/2018, 18:19   869 views
  Share