Fallout Forum

Mister Crowley & Sir Tenpenny

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2018, 20:27     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Salve, prima cosa mi scuso se apro questa nuova discussione ma le altre aperte qui e anche in altri forum non mi sono state di aiuto; vorrei arrivare a capo della situazione dato che sono bloccato da più di 3 giorni e nonostante abbia fatto alcuni tentativi, non sono assolutamente giunto a nessuna vera soluzione.

Quindi chiedo venia ma vorrei poter capire se esiste una soluzione.

!!! Da qui in poi si spoilera, quindi chi non avesse fatto le seguenti Missioni Secondarie non prosegua nella lettura se non vuole rischiare spoiler !!!

- Devi mirare alla testa
- Torre Tenpenny


Allora iniziamo con il dire che ho incontrato la prima volta che sono giunto alla Torre di Tenpenny, Roy Philips che tentava di entrare senza successo; all'epoca non avevo 100 tappi da spendere per la sola curiosità di capire che fosse. Sapevo solo che vi poteva esservi uno degli alloggi gratuiti esistenti in Fallout 3.

Quando sono giunto agli Inferi, ho conosciuto, tra gli altri, Mr Crowley che sembrava una persona onesta e sincera e ho accettatola sua Missione.
Chiedendo agli altri Ghoul degli Inferi, si può meglio sapere chi sia Crowley e che rapporto hanno realmente i bersagli con lui.

Dato che sto facendo la partita a karma positivo e anche perché non mi andava di fare stragi, ho recuperato le chiavi di Ted Strayer, Dave e Dukov solo con Eloquenza; parlando con loro ho ottenuto ulteriori info su Crowler e sulla vera natura della sua Missione.

A questo punto ho fatto diverse prove:

_so che posso ottenere ulteriori tappi dal Ghoul pur non uccidendo i bersagli
_so che posso ottenere 300 tappi da Tenpenny per uccidere Crowley ottenendono 100 di anticipo e so anche che se lo uccido dopo aver avuto l'anticipo, ottengo pure Karma positivo. (dato che lo incontro sempre sulla Terrazza nessuno mi vede e nessuno diventa ostile)
_so che se minaccio Crowley dopo essere stato da Tenpenny e prima di aver chiesto l'extra dato che ho la vera natura della Missione, gli Inferi mi sostengono, ma apparentemente Tenpenny non mi riconosce l'uccisione e non mi da il compenso pattuito.
_so che se mi rifiuto di dare le chiavi al ghoul, diventa ostile e tutta la città mi attacca
_so che se stordisco Crowley con il mesmetron, può o impazzire e venire ucciso dalla comunità o perdere letteralmente la testa
_so che se uso il mesmetron con Tenpenny o mi attacca o gli esplode la testa.
_so che esiste una missione che prevede un assalto Ghoul guidato da Roy Philips e che mi procura la maschera Ghoul, oggetto unico molto utile, ma che ha come conseguenza, la devastazione della Torre, che oggettivamente è uno dei rarissimi luoghi ancora intatti dopo 200 anni.


Ho fatto una prova consegnand le chiavi a Crowley dopo aver ucciso Tenpenny e estorto le altre senza spargimenti di sangue, dato che avevo letto che si poteva ottenere l'Armatura speciale in seguito, o incrociando il ghoul sulla via di ritorno o direttamente agli Inferi usando la tecnica del mesmetron, ma dopo una settimana di attesa e di ricerche di Crowley non vi è traccia. Ho persino completato una missione della storia principale nella speraza che avrebbe sbloccato qualcosa, ma ninte.

Ho provato con un secondo metodo: ho recuperato le prime te chiavi senza uccidere nessuno, sono andato da Tenpenny e mi sono fatto dare i 100 tappi di anticipo per l'uccisione del ghoul, mi sono recato agli Inferi e l'ho minacciato, di conseguenza mi ha attaccato solo lui e la comunità mi ha appoggiato.
Sono andato a Fort Constantine ed ho recuperato l'Armatura T-51b e poi sono andato da Tenpenny per riscuotere la taglia ma non mi riconosce l'uccisione di Crowley. Ho letto che il procedimento deve essere effetuato in questo ordine per evitare bug.


Non solo ho anche il problema della Missione Torre di Tenpenny, ho letto che se lascio via libera ai Ghoul nell'attacco prendo karma negativo e Tre Cani mi tratta da cattivo, ma lo stesso mi succede se uccido i Ghoul nel loro nascondiglio; quindi non capisco bene cosa fare.

L'unica cosa "strana" se vogliamo, è quella che se uccido Tenpenny dopo che mi ha chiesto di uccidere Crowlay e dato l'anticipo di 100 tappi, ottengo karma positivo.

Tutto il resto mi sta andando in vacca.

Aiuto, Aiuto, Aiuto

Grazie
 
Top
view post Posted on 4/7/2018, 20:40     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Senti sulla missione delle chiavi non so che dirti, sui bug non ci si può fare molto e a questo punto per me il modo migliore di terminarla è usare le chiavi a Fort Constantine e lasciare Crowley al suo destino, o minacciarlo e ucciderlo se ti sta sulle balle, la scelta è tua.

Riguardo la Torre Tenpenny in sè, in teoria il modo migliore per risolvere senza perdite di karma è cercare di convincere gli abitanti principali ad accogliere i ghoul pacificamente, è difficile ma ci si può riuscire. Non so se ci sono discussioni precise in merito nel forum ma in sostanza si tratta di parlare coi residenti e passare una serie di sfide eloquenza. Il problema è che
anche facendo entrare pacificamente i ghoul, questi dopo qualche giorno massacreranno gli abitanti e nasconderanno i cadaveri nel magazzino, quindi lo spargimento di sangue è inevitabile, ma tu non potevi saperlo e avrai la coscienza a posto.
 
Top
view post Posted on 4/7/2018, 20:48     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Io mi sono anche stufato di vederti fare domande a destra e a manca (quando le discussioni ci sono, semplicemente non vuoi dare retta a quelle) primo non volendo spoiler quando le tue stesse domande lo richiedono, poi volendo spoiler.
Scegli una via, seguila e basta, senza porti troppe domande: evidentemente non hai mai giocato a un gdr in vita tua.

Chiudo.
 
Top
2 replies since 4/7/2018, 20:27   331 views
  Share