Fallout Forum

Compatibilità win 10

« Older   Newer »
  Share  
Rhum
view post Posted on 5/7/2018, 10:03     +1   -1




Salve a tutti,
Tempo fa ho comprato su IG fallout 3, ho attivato il service pack 3 e preso tutte le precauzioni per sistemare il problema della compatibilità ed effettivamente ci ero riuscita, solo che ho avuto solo il tempo di fare due run, di cui una incompleta, che un aggiornamento di win 10 mi ha scombinato tutti i giochi, in particolare FO3 che ora mi dà ancora problemi di incompatibilità nonostante abbia controllato e sistemato tutto come prima. Ho anche letto online di aggiungere una stringa di codice, l'ho fatto ma nulla. Cosa posso fare ormai?
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 13:03     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Sinceramente non so come aiutarti, ma ti consiglio di parlare degli effetti della incompatibilità e di guardare questa pagina che forse può riporvi rimedio :

https://falloutthegame.forumfree.it/?t=67267916
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 20:18     +1   -1
Avatar

Who Dares Wins

Group:
Enclave
Posts:
261
Karma:
0
Location:
Lombardia

Status:


Avevo il tuo stesso problema, mi ricordo che dopo ore e ore di ricerca ho scaricato diversi file e patch non ufficiali che quasi risolvono tutti i problemi, dico quasi perchè capita che il gioco crashi ma dopo diverse ore, l'unico difetto è che alcune scritte e sottotitoli sono in inglese (nulla di preoccupante) conservo questi file su una chiavetta in modo da riutilizzarli quando re-installo fallout 3, se ti servono mandami un messaggio privato con la tua mail o il tuo profilo facebook e te li mando (non pesano tanto)
 
Web   Top
Rhum
view post Posted on 11/7/2018, 13:40     +1   -1




Il problema é che ultimamente sono messa male con internet, quindi non riesco a scaricare nemmeno i file più leggeri come la patch, avevo già provato :( Volevo usare i giga veloci del telefono, ma android non permette più di connettersi dai pc, non so nemmeno io il perché di questa funzione inutile. Il pratica era l'unico scopo del tethering e l'hanno tolta -.-
 
Top
3 replies since 5/7/2018, 10:03   92 views
  Share