Fallout Forum

Acquisti dal Microsoft store

« Older   Newer »
  Share  
Istituto
view post Posted on 6/7/2018, 16:59     +1   -1




Non ho speso tutti i soldi che avevo caricato da destinare ai giochi con gli Steam sale, e nel mio delirio di acquisto compulsivo pensavo a due titoli che è da un po' che volevo comprare, gears of war ed halo, il primo halo, visto che gli altri (a parte il 2) sono esclusive xbox e io non ne possiedo.

Di gears ho sentito parlare della scarsa qualità del porting e dei requisiti allucinanti.

Ho 8 gb di ram, una gtx 940 mx da 2gb, e un i-5 8th generazione (non ricordo tutti i numeri), mi dovrebbe andare bene? E il porting è veramente così pessimo?

Per halo invece lo posso avere solo in digitale, ma io odio piratare i giochi, per cui mi chiedevo se esistesse legalmente. Nel forum della Microsoft si parlava di questo www.microsoft.com/it-it/p/halo/9nblggh4sjvz

Voi che dite?
 
Top
view post Posted on 7/7/2018, 02:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Di Halo non so dirti niente, mentre di Gears of War di quale parli, del 1° o del 4°? Se parli del 4 credo possa girare in maniera almeno discreta:
Video

Non so niente però di prolemi del porting. Se invece parli del 1° penso ti girerebbe bene, e io lo preferisco 100 volte al 4°, ma anche qui non so com'è venuto il porting.
 
Top
Istituto
view post Posted on 7/7/2018, 07:26     +1   -1




No no io parlo proprio del primo, principalmente perché mi hanno detto tutti quelli che lo aveveno per xnox che online a parte ha una campagna migliore, e insomma che è fatto meglio, poi costa meno. Ho solo paura che il multy sia deserto, ma mi interessa relativamente, il problema sono i requisiti davvero assurdi, anche perché ho visto il gioco andare a risoluzione ultra, na cavolo non ha una resa tale da giustificare sta roba :asd:

Requisiti minimi di sistema
OS: 64 bit Windows 10 – versione 1511
Processore: Intel Core i5 @ 2.7Ghz o AMD FX 6-core
Memoria: 8 GB di RAM (2 GB di VRAM)
Scheda grafica: Geforce GTX 650 Ti o AMD Radeon R7 260x
Disco fisso: 60 GB di spazio disponibile
DirectX 12

Questi sono i minimi per la ultimate :asd:

Ora guardo per il primo, na non penso si trovi ancora
 
Top
view post Posted on 7/7/2018, 07:59     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Guarda qua come gira la Ultimate con una configurazione che a me pare un po' inferiore alla nostra:
Video
A me pare più che accettabile. Comunque dovrebbero mettere versioni demo o prova per molti più giochi per pc visto il problema dei requisiti, anche perchè ci sono giochi che anche rispettando tutti i requisiti minimi e quasi tutti quelli massimi girano comunque male su certe macchine.
 
Top
Istituto
view post Posted on 7/7/2018, 08:02     +1   -1




Beh si, poi non sono un cultore della grafica. Scusate la domanda da nabbo, ma ip fatto che io supporti direct x 11 e non 12 è un problema?

Ah un'altra cosa, tipo nel 4 mi dice che è giocabile con il play everywhere, ma come funziona se ho solo il pc?
 
Top
4 replies since 6/7/2018, 16:59   39 views
  Share