Fallout Forum

44 magnum del misterioso estraneo (9000 danno)

« Older   Newer »
  Share  
Blackstain
view post Posted on 12/7/2018, 09:45     +1   -1




20101202225712!.44_magnum_revolver_(Fallout_3)

Vediamo un po'.. In quanti conoscono quest'arma?
In Fallout 3 e New Vegas infatti è possibile ottenere (unicamente tramite console) un revolver .44 Magnum senza mirino, esattamente identica a quella del misterioso estraneo. La particolarità di questo cannone a mano sta nel fatto che produce 9000 punti danno ogni colpo e non si deteriora mai. Con un solo colpo di questa anche i behemoth vanno in mille pezzi e i Vertibird esplodono. Va da se che si tratta dell'arma più potente del gioco, pur essendo ottenibile solamente usando i trucchi.
Su internet non si trova molto a riguardo, credo che sia dovuto al fatto che la maggior parte dei giocatori non abbia mai provato i cheat per aggiungerla all'inventario..
Chi di voi la conosce?
 
Top
view post Posted on 12/7/2018, 11:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Io sì anche se non m'è mai preso lo sghiribizzo di averla, perchè non mi piacciono i cheat così tanto sbilanciati, ma è di uno sfizio unico lo ammetto :asd:
 
Top
view post Posted on 12/7/2018, 13:18     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Questas è una 9mm in New Vegas, con un attacco ancora maggiore di quella del misterioso estraneo. A differenza di quest'ultima, è flaggata come "playable" (giocabile), ovvero la si ritrova nell'inventario del pipboy e la si può equipaggiare.
 
Top
2 replies since 12/7/2018, 09:45   309 views
  Share