Fallout Forum

Il Sogno Americano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2018, 10:08     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Salve a tutti, sono giunto a questa Missione e ...
dovrei ritornare alla Cittadella per consegnare a Lyons ciò che ho recuperato al Vault, ho anche il Virus che aveva il Presidente Eden, gli devo consegnare anche questo ? Perché da quello che ho capito, anche la Confraternita d'Acciaio non è così "perfetta", hanno anche loro alcuni grossi scheletri nell'armadio


Dato che sto facendo la Partita con Karma Buono, volevo fare la scelta più giusta.

Non solo, ho scoperto che la prossima è l'ultima della storia principale e che se l'attivo mi precludo qualsiasi altra missione secondaria a Washington; è vero ?

Ho i DLC, ma non ho ancora iniziato nessuna delle Missione ad essi collegate, devo farle prima di concludere la Storia principale ?? Perché ho avuto tanti problemi, tra bug, freeze, personaggio bloccato in ambiente chiuso, bloccato all'aperto ma "in caduta", etc... non vorrei incorrere in un altro ora che sono alla fine.

Grazie

P.S.: Sono su XBox 360
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 11:18     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Io ho sempre preferito tenermi il virus ma ho sentito che cambia il finale dando il virus alla CdA, sbloccando la missione finale : progetto impurità al posto di progetto purezza
(Non sono sotto spoiler perché sono missioni che ti arrivino e non puoi evitarle)
Per i freez non so cosa dirti, potrebbero bloccare il gioco prima di finire la missione perciò salva spesso
I DLC puoi farli come no: non cambia nulla visto che hai BROKEN STEEL (capirai a tempo debito)
Piccolo consiglio: evita di portarti compagni durante l'ultima missione perché potrebbero non tornare più
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 11:27     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Ok grazie
 
Top
2 replies since 14/7/2018, 10:08   67 views
  Share