Fallout Forum

Problemi Preparare la via

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2018, 23:51     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Salve sto facendo la missione "Preparare la via",
quando vado al terminale per scegliere il mio equipaggiamento, non mi da modo di prendere quello da cecchino.


Nell'elenco c'è ma non corrisponde alla descrizione, qualcuno sa aiutarmi ?

Grazie
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 08:45     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Andando a memoria mi pare che i terminali di Anchorage siano macchinosi e anche tradotti male, devi andare per tentativi finché non trovi il tuo equipaggiamento preferito.
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 10:21     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


ok, me lo aspettavo, perché in effetti mi ero accorto di un errore, su una delle scelte non corrispondeva poiché c'era scritto Pacchetto Assalto, ma in realtà era la descrizione di un altro pacchetto....

Ok grazie mille

Approfitto per chiedere un'altra cosa,
al contrario della prima missione, nelle due successive, quelle che si fanno con la squadra, non ho modo di recuperare nessuna arma; munizioni, granate, etc... si, ma nessun'altra arma.


La cosa smentisce anche il Quartiermastro che mi dice di recuperarle sul campo,
Ho Eloquenza quindi ho un arma in più ma per come gioco a me serve il fucile da cecchino e tutti i pacchetti sono ridicoli.

Sai se si recuperano armi in quelle due incursioni ed io non le ho semplicemente trovate o non ci sono proprio ??


Grazie
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 14:46     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Mi pare di ricordare che le uniche armi che puoi recuperare sono dei fucili gauss con relative munizioni, e con quello puoi più o meno fare il cecchino. Forse anche dei lanciamissili.
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 15:02     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Si trovano le munizioni di quel fucile, fucile che se non ottieni dal Quartiermastro grazie all'Eloquenza, non lo si trova da nessuna parte; ho fatto tutto con il cecchino, tornando spesso indietro a prendere munizioni dagli erogatori.

L'Espansione di per se è bella, ma è come se avessero sprecato un'idea; primo se fosse stata un pelino più lunga non avrebbe guastato, secondo il finale "reale" lo trovo troppo cruento.

Si sa che i Rinnegati della Confraternita si atteggiano, ma
non sono così stupidi, divisi e senza cervello.


Che senso ha farli ammazzare tra di loro, bastava che mettessero molta più roba in quel caveau ed obbligassero il giocatore a prendere un solo oggetto per tipo, magari riservandoci un'area ed impedendoci di poter ripulire.
Non so ma a me è sembrata una forzatura inopportuna e anche grottesca... mha...
 
Top
4 replies since 17/7/2018, 23:51   64 views
  Share