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| Salve. Ho un piccolo problema con uno script. In poche parole, una volta che il giocatore entra dentro un trigger appare un messaggio con due scelte. Il problema sorge che dopo il messaggio che compare sullo schermo, se pigio la prima scelta o la seconda, non succede nulla. Nel primo caso mi darebbe 100 tappi, nel secondo 200. Premetto che lo script lo creato da me senza andare a vedere alcun tutorial, quindi è probabile che io abbia fatto degli errori, anche se lo script lo esegue fino al messaggio con le varie scelte. Ecco lo script CODICE scn AMessaggio
int Button
begin OnTriggerEnter Player
showmessage AMessaggio set Button to getButtonPressed if Button == 0 player.additem caps001 100 elseif Button == 1 player.additem caps001 200 endif end Credo di aver saltato forse qualche funzione oppure fatti degli errori, ma non ne sono sicuro. Ho letto che Getbuttonpressed crasha silenziosamente se viene utilizzato solo con if. EDIT: Ho risolto così in caso servisse a qualcuno. CODICE scn Amessaggio
int Button
begin OnTriggerEnter Player
showmessage Amessaggio
end
Begin GameMode
set Button to getbuttonpressed
if Button == 0 player.additem caps001 100 elseif Button == 1 player.additem caps001 200 endif end
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