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Problema script

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icon14  view post Posted on 21/7/2018, 13:28     +1   -1
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Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

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Salve. Ho un piccolo problema con uno script. In poche parole, una volta che il giocatore entra dentro un trigger appare un messaggio con due scelte. Il problema sorge che dopo il messaggio che compare sullo schermo, se pigio la prima scelta o la seconda, non succede nulla. Nel primo caso mi darebbe 100 tappi, nel secondo 200. Premetto che lo script lo creato da me senza andare a vedere alcun tutorial, quindi è probabile che io abbia fatto degli errori, anche se lo script lo esegue fino al messaggio con le varie scelte.

Ecco lo script

CODICE
scn AMessaggio

int Button

begin OnTriggerEnter Player

showmessage AMessaggio
set Button to getButtonPressed                
       
    if Button == 0
               player.additem caps001 100
    elseif Button == 1
              player.additem caps001 200
       
    endif
end



Credo di aver saltato forse qualche funzione oppure fatti degli errori, ma non ne sono sicuro. Ho letto che Getbuttonpressed crasha silenziosamente se viene utilizzato solo con if.


EDIT: Ho risolto così in caso servisse a qualcuno.

CODICE
scn Amessaggio

int Button

begin OnTriggerEnter Player

showmessage Amessaggio

end

Begin GameMode

set Button to getbuttonpressed

    if Button == 0
               player.additem caps001 100
    elseif Button == 1
               player.additem caps001 200
       
    endif
end
 
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