Fallout Forum

Problema audio torretta, Non smette di fare il rumore dello sparo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2018, 10:06     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


Salve a tutti, oggi vi chiedo aiuto per un problema riscontrato poco fa. Sono andato alla casa dello zio ken a far harbor e lo ho aiutato con le difese costruendo delle torrette. Faccio la missione, mando nuovi coloni ecc... ma il rumore delle torrette che hanno sparato ai cacciatori continua a ripetersi, ed è abbastanza fastidioso sentire quel TATATATATA per mezzora. Sono da pc, qualcuno conosce un comando utile per questo bug? o comunque una soluzione? Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 10:17     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Hai provato ad allontanarti da lì, anche col viaggio rapido? O mettere in inventario officina le torrette, per magari poi ripiazzarle? o ancora distruggerle?
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 10:32     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 29/7/2018, 11:17) 
Hai provato ad allontanarti da lì, anche col viaggio rapido? O mettere in inventario officina le torrette, per magari poi ripiazzarle? o ancora distruggerle?

ho fatto tutte e tre le opzioni ma niente, non smette... Non è un gran problema visto che appena lo ho arredato ho lasciato quel posto... però ho paura possa accadere nei miei insediamenti principali come Sanctuary...
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 10:46     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Domanda stupida: hai già provato a chiudere il gioco, riavviare il pc e riaprire il gioco?
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 10:48     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Juda_Faus84 @ 29/7/2018, 11:46) 
Domanda stupida: hai già provato a chiudere il gioco, riavviare il pc e riaprire il gioco?

azz ho appena staccato, stasera quando rientro ti faccio sapere
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 11:07     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


O anche ricaricare un salvataggio antecedente... comunque mi pare di ricordare che mi capitava un problema simile ogni tanto, forse era col rumore del mitra a canne rotanti, non ricordo nemmeno se era FO4 ao altri precedenti, in ogni caso era sempre stata roba fastidiosa ma temporanea.
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 19:50     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 29/7/2018, 12:07) 
O anche ricaricare un salvataggio antecedente... comunque mi pare di ricordare che mi capitava un problema simile ogni tanto, forse era col rumore del mitra a canne rotanti, non ricordo nemmeno se era FO4 ao altri precedenti, in ogni caso era sempre stata roba fastidiosa ma temporanea.

ok il problema si è risolto riavviando il pc. Ma ora noto un nuovo problema, che era quel che più temevo... A sanctuary, Sturges fa uno strano "fruscio" tipo meccanico quando gli sei vicino, (o è un sintetico, o l'ennesimo zampino dei bug bethesdiani.) credo che mi limiterò a sopportarlo però che palle....
 
Top
6 replies since 29/7/2018, 10:06   66 views
  Share