Fallout Forum

I miei insediamenti in video !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2018, 14:57     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
619
Karma:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


I miei insediamenti in video !

Ciao a tutti volevo in questo post farvi vedere i miei insediamenti che ho creato usando i miei 4 personaggi che uso in FALLOUT 4, per mostrarveli ho pensato fosse più bello farlo utilizzando dei video che ho registrato apposta per una serie che ho iniziato da poche settimane su YouTube, la particolarità è che sono stati creati senza DLC o MOD perchè quando li ho fatti non le avevo (in realtà le ho prese da poco solo adesso).

Vi lascio qui i primi due video in cui vedrete Sanctuary in 4 versioni diverse, una per pg, e poi Red-Rocket in due versioni ed una la adoro perchè la reputo una genialata ! Nel secondo Video vedrete quelle che dovrebbero essere le basi dei miei personaggi quello dei BOS, dei Minute dell'istituto e dei Rails, ovvero vedrete un aeroporto che è fantastico, un Castello molto carino, due "case base" a Diamond e per finire "Il vicolo dell'impiccato" uno è base del mio personaggio dei Rails e l'altro è una versione fatta col mio primo personaggio. BUONA VISIONE

I MIEI INSEDIAMENTI - Sanctuary + Red- Rocket
Video

I MIEI INSEDIAMENTI - CASA BASE + CASTELLO + VICOLO DELL'IMPICCATO + AEROPORTO
Video

Per ora ho caricato questi due video ma nei prossimi giorni è gia pronto il terzo in cui vedrete il Drive-In e La stazione di Oberland, credo di riuscire ad "uploadarlo" domani. Ci leggiamo qua !
 
Web   Top
view post Posted on 9/8/2018, 12:05     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
619
Karma:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


ALTRI DUE VIDEO DEI MIEI INSEDIAMENTI !

Come vi avevo detto c'erano gia pronti i video del drive-in e della stazione di oberland, che potete vedere qua sotto. sono degli insediamenti a cui sono molto legato e credo che piu avanti ci farò delle migliorie sfruttando le DLC del workshop, vedrete 3 diverse versioni del drive-in in cui in uno con un bagno realizzato sul tetto del bar e l'altro ho realizzato delle capanne affianco all'officina dove ho messo i banchi di lavoro pei coloni e in un altra versione per dare un tetto ai molti coloni del posto ho pensato di disseminare della capanne di legno nel grandissimo piazzale.
In questo video vedrete anche la stazione di oberland nella quale in uno ho pensato di recuperare un posto per dormire accanto la torre, nell'altro invece ho pensato di ricreare intorno la torre dei locali con la cucina il bagno ed il letto e persino i banchi di lavoro, in questa ho intenzione in futuro di fare qualcos'altro dove ci sono i binali... vedremo.

I MIEI INSEDIAMENTI: DRIVE-IN + STAZIONE DI OBERLAND
Video

Nel quarto video che vi mostro non vedrete molte modifiche ma delle piccole idee su come arrangiare l'insediamenti con poche costruzioni, per voi ho due versioni dell'avamposto Zimonja, una appare come autosequestrata dall'istituto perchè è il luogo dove ho costruito il teletrasportatore, vedrete due versioni della Tenuta Croup, ultra recintate... ho inserito anche una piccola versione modificata di Jamaica Plain che ho intenzione di migliorare e poi c'è il gray garden con una area di servizio personalizzata dall'istituto e lo slog con un angolo laboratorio dentro l'edificio coperto.

I MIEI INSEDIAMENTI: TENUTA CROUP + LO SLOG + GRAY GARDEN + AVAMPOSTO ZIMONJA + JAMAICA PLAIN
Video

Approfitto per dirvi in esclusiva per voi che la serie è composta da 6 video in tutto, vedrete i due ultimi episodi dopo la settimana di ferragosto. Un saluto !
 
Web   Top
view post Posted on 9/8/2018, 12:54     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Il prossimo puoi fare spectacle island? Mi servono idee per arredare e potrei prendere spunto da te
 
Top
view post Posted on 29/8/2018, 13:43     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
619
Karma:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (Paladino Caronte @ 9/8/2018, 13:54) 
Il prossimo puoi fare spectacle island? Mi servono idee per arredare e potrei prendere spunto da te

Spectacle Island non cel'ho in nessuno dei miei personaggi, tra un po' vi posto gli ultimi due video della serie.
 
Web   Top
view post Posted on 29/8/2018, 14:03     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
619
Karma:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


GLI ULTIMI DUE VIDEO DEI MIEI INSEDIAMENTI

Salve! oggi vi posto gli ultimi due video-tour per i miei insediamenti, nel quinto episodio vedrete due versioni particolari che ho fatto col personaggio dell'istituto di Tenpiness Bluff e County Crossing; altro posto particolare che ho fatto ma sicuramente migliorerò è il cantiere murkwater.

I MIEI INSEDIAMENTI: County Crossing + Tempiness Bluff + Cantiere Murkwater + Spaiggia di Nordhagen + Greentop Nursery
Video

Nell'ultimo video vedrete cosa ho combinato alle Sunshine Coop, niente di grosso ma è una base per fare qualcosa di unico in futuro, però vi invito ad aspettare di vedere il cottage sul mare nel quale ho avuto una bella idea originale !

I MIEI INSEDIAMENTI: Cottage sul Mare + Sunshine Tiding Coop + Faro Di Kingsport + Casa Galleggiante
Video

Per il momento la serie si chiude, nel frattempo cercherò di migliorare le colonie e sicuramente vi mostrerò quando sarà tutto fatto. Vorrei anche fare un video sui miei personaggi ma ci devo lavorare perchè sono tutti molto particolari.

UN SALUTO A TUTTI :)
 
Web   Top
4 replies since 30/7/2018, 14:57   385 views
  Share