Fallout Forum

Dubbio su far harbor

« Older   Newer »
  Share  
FalloutLover93
view post Posted on 31/7/2018, 01:49     +1   -1




Salve a tutti ho iniziato la mia seconda run sulla goty edition,attualmente sono al livello 38 (quasi 39 così sblocco le modifiche per armi liv4) .
Ancora devo parlare con railord e andare da valentine dopo averlo salvato, mi chiedevo, secondo voi quando potrei iniziare ad inoltrarmi nel dlc? .. gioco a difficoltà normale e sono messo bene con armi.
Grazie a tutti per l'attenzione

Edited by FalloutLover93 - 31/7/2018, 03:15
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 03:24     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (FalloutLover93 @ 31/7/2018, 02:49) 
Salve a tutti ho iniziato la mia seconda run sulla goty edition,attualmente sono al livello 38 (quasi 39 così sblocco le modifiche per armi liv4) .
Ancora devo parlare con railord e andare da valentine dopo averlo salvato, mi chiedevo, secondo voi quando potrei iniziare ad inoltrarmi nel dlc? .. gioco a difficoltà normale e sono messo bene con armi.
Grazie a tutti per l'attenzione

ti consiglio di finire la missione principale e essere di livello più alto... per far harbor a diff. normale un livello 50 va più che bene, automatron è una cavolata se non il fight finale con il meccanista dove ti consiglio la power armor, vault 88 devi essere livello alto per arrivarci perchè nella zona dove si trova il vaut i nemici stanno tutti sul 50-60, mentre nukaworld credo sia il più difficile per la quantità varia di nemici, (ghoul a kiddie k., nukalurk al mondo del ristoro. gatorclaw a safari adventure, sanguisughe a dry rock gulch, e robot nella galactic zone).
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 04:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì leggo che in Far Harbor c'è gente che c'è andata a livello 15 e s'è trovata lo stesso bene (ma erano ben esperti del gioco); penso che più che altro conti la qualità dell'equipaggiamento che ti porti (io per esempio ci sono andato a molto difficile con equipaggiamento base :rotfl: ma ero lv 100 circa).

Conviene andarci dopo aver terminato la storia principale perchè ci sono delle missioni opzionali che riguardano la gente del luogo e la fazione che hai scelto di appoggiare nel gioco base.
 
Top
FalloutLover93
view post Posted on 31/7/2018, 11:41     +1   -1




Provarci a fine missione sarà dura perché volevo livellare prima di finire però il tuo consiglio sarà prezioso ahahah speriamo bene.
Infatti con le modifiche cambiano proprio le armi .
Avevo un fucile da caccia normale ed è diventato un fucile di precisione quasi calibro 50 ahah
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 11:50     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


C'è da dire che personalmente quelle missioni opzionali di cui parlavo sopra non mi sono piaciute molto e ho preferito quelle del dlc, il discorso è che le tematiche affrontate sono un po' simili a quelle del gioco base (pur con altri sviluppi) e quindi affrontare se non tutto almeno molto della trama principale del gioco base ti aiuterebbe a farti un'idea tua sul tema e scegliere come comportarsi.
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 19:36     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ho cominciato a livello 11, ora sono verso la fine e sono livello 18, è difficile ma avevo delle armi forti, problemi veri li ho avuti solo con i boss, anche gli accampamenti grossi di trapper sono stati molto difficili a causa dell'AI veramente violenta. Comunque l'ho trovata molto bella.
 
Top
FalloutLover93
view post Posted on 1/8/2018, 03:34     +1   -1




Penso che proverò prima della fine del gioco ,io essendo anche amante della trama del gioco cercherò di trovare una missione diciamo che non è da fare subito ..e mi tuffo in harbor yeee :cap:
....qualche mini nuke e armatura atomica dei gatti atomici ahahah

CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 31/7/2018, 12:50) 
C'è da dire che personalmente quelle missioni opzionali di cui parlavo sopra non mi sono piaciute molto e ho preferito quelle del dlc, il discorso è che le tematiche affrontate sono un po' simili a quelle del gioco base (pur con altri sviluppi) e quindi affrontare se non tutto almeno molto della trama principale del gioco base ti aiuterebbe a farti un'idea tua sul tema e scegliere come comportarsi.

Si ma il tuo consiglio è giusto però provandolo anche solo per vedere secondo me sarà divertente...come dici tu qualche secondaria ...si sarà carino allora...grazie a tutti
 
Top
6 replies since 31/7/2018, 01:49   661 views
  Share