Fallout Forum

Aiuto Trama Dead Money, Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2018, 14:48     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
82
Karma:
0
Location:
Vault 101

Status:


Ho appena finito dead money(2 anni fa avevo abbandonato New Vegas dopo il divide) e devo dire che la trama mi è sembrata chiara su alcuni punta e difficile in altri. Ad esempio ho capito che Sinclair ha costruito tutto per proteggere Vera di cui si era innamorato, ma la storia di Elijah non l'ho capita proprio. Ha sentito la trasmissione ed è andato al sierra madre e poi?
Perché si è fatto una stanza nel bunker, perché ha cominciato a mettere collari alla gente e soprattutto se lui stava difronte al caveau perché ha aspettato che ci arrivassimo noi? Ha un olofucuile e sembra esperto quindi penso che avrebbe potuto arrivarci da solo, invece si è fatto ammazzare come uno stupido
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 16:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Beh innanzitutto le storie dei dlc sono interconnesse (escluso honest hearts), la storia cronologicamente inizia con Old World Blues dove puoi trovare i diari di Elijah che sta esplorando il mojave in cerca di nuove tecnologie in grado di rendere la confraternita nuovamente una potenza (a big M.T. infatti ha trovato i famosi collari). Nel frattempo abbiamo Christine (la tipa muta con la quale puoi parlare solo se hai percezione alta, anche lei ex-confraternita e presunta amante di Veronica) che lo sta inseguendo perché la CDA lo ritiene pazzo e pericoloso e ha ordinato il suo asssinio, ma nell'inseguimento viene sconfitta da Elijah e poi dissezionata dai robot di Big M.T. (per questo perde la voce). Infine abbiamo Ulysse che semplicemente si sta facendo un giretto per la zona e casualmente salva Christine distruggendo il laboratorio in cui era prigioniera.
In Dead Money abbiamo la risoluzione della storia di Elijah e Christine, Elijah era a un passo da ottenere il tesoro ma in quel momento realizza che non sarebbe riuscito a ottenerlo da solo, o sarebbe rimasto intrappolato nel bunker. Per questo inizia a usare i collari per sfruttare i viandanti e farli lavorare per lui.
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 16:43     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
82
Karma:
0
Location:
Vault 101

Status:


Ahhh grazie mille
 
Top
2 replies since 6/8/2018, 14:48   86 views
  Share