Fallout Forum

Miss Launcher, Possibile spoiler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2018, 15:26     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Stavo guardando la lista di armi uniche dalla wiki in inglese e ho notato l'arma "miss. Launcher", so che esiste in Fallout shelter ed è (ovviamente) un lanciamissili...il problema è che non l'ho vista in Fallout 3
Pensa sia il lanciabombe dei rinnegati ma non ne sono sicuro, qualcuno può confermare o smentire la cosa?
Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 15:55     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Si trova nella base dei Rinnegati (Fort Independence) ed è proprio il Lanciabombe.
Qualche info tanto per: fa un po' più danni del lanciamissili base e pesa leggermente meno ma la sua peculiarità maggiore è che lancia i missili con traiettoria arcuata invece di spararli dritti, un po' come fa il fatman o come se fosse un lanciagranate. I missili non esplodono all'impatto ma dopo qualche secondo dal lancio. Si possono pure colpire con le armi da fuoco, es. con lo SPAV, per farli esplodere.
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 16:03     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Se vuoi un altra nota: il carburante del missile esplode assieme al missile
(Scritto sulla wiki)

Grazie per il chiarimento sui nomi
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 16:15     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì esatto è il motivo per cui fa più danni: il carburante scoppia insieme all'esplosivo aumentando la potenza di deflagrazione invece di essere "sprecato" per far viaggiare il missile.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 10/8/2018, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 6/8/2018, 17:15) 
Sì esatto è il motivo per cui fa più danni: il carburante scoppia insieme all'esplosivo aumentando la potenza di deflagrazione invece di essere "sprecato" per far viaggiare il missile.

Trovo molto più utile il lanciamissili normale.
 
Top
view post Posted on 10/8/2018, 21:55     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


È più utile nei casi di nemici resistenti, il raggio d'azione non è molto ampio è vero ma è poco meno di una granata (ovviamente lo SPAV non è consigliato)

Questa è la mia idea, ognuno la pensa come vuole
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 10/8/2018, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (Paladino Caronte @ 10/8/2018, 22:55) 
È più utile nei casi di nemici resistenti, il raggio d'azione non è molto ampio è vero ma è poco meno di una granata (ovviamente lo SPAV non è consigliato)

Questa è la mia idea, ognuno la pensa come vuole

Ma con il normale lanciamissili puoi utilizzare lo SPAV e puoi uccidere a distanza, io riesco perfino ad utilizzare un fucile da caccia come uno da cecchino, quindi io a mirare manualmente a grandi distanze non ho alcun problema, anche se devo dire che ho sempre evitato di utilizzare le armi pesanti quindi ho sempre venduto tutto, compresi i missili.
 
Top
view post Posted on 11/8/2018, 08:46     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Sulle capacità di mira non si può dire niente, anche io uso laser gatling e minigun a distanze improponibili nella realtà; ma ad esempio contro i behemoth può essere utile in quanto fa tanti danni alle gambe del bestione che è tipicamente vicino a te
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 11/8/2018, 09:03     +1   -1




CITAZIONE (Paladino Caronte @ 11/8/2018, 09:46) 
Sulle capacità di mira non si può dire niente, anche io uso laser gatling e minigun a distanze improponibili nella realtà; ma ad esempio contro i behemoth può essere utile in quanto fa tanti danni alle gambe del bestione che è tipicamente vicino a te

Hai ragione, anche se non si adatta al mio modo di giocare.
 
Top
view post Posted on 11/8/2018, 11:37     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Non è un arma comune, è più simile ad un fat-man in miniatura che ad un lanciamissili; questo viene detto anche sulla wiki :;:
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 11/8/2018, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (Paladino Caronte @ 11/8/2018, 12:37) 
Non è un arma comune, è più simile ad un fat-man in miniatura che ad un lanciamissili; questo viene detto anche sulla wiki :;:

Guarda che andavo al forte dei rinnegati sia per far affari che per prendere quell'arma.
 
Top
10 replies since 6/8/2018, 15:26   192 views
  Share