Fallout Forum

Base missilistica dell'Enclave - Cottage sul Mare

« Older   Newer »
  Share  
Sindualdo
view post Posted on 22/8/2018, 19:58     +1   -1




La mia ultima fatica edile in Fallout4. Base missilistica dell'Enclave all'insediamento Cottage sul Mare, appositamente spianato da apposita mod che aggiunge un bel baracchino in legno presso l'officina, che ho mantenuto e modificato. Per il resto pochissime mod, l'immancabile no limit build, la place everywhere, qualcosina per letti e divani, e quelle per l'allestimento stile Enclave. Spero vi piaccia, buona visione!
 
Top
view post Posted on 18/10/2021, 09:09     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Bellissimo lavoro e chissà quante ore...

Vorrei approfittare del Topic per un chiarimento su quell'Avamposto.

In pratica non riesco a riciclare buona parte dei "Rifiuti", quelli che fino ad ora in tutti gli altri Insediamenti ho potuto togliere e utilizzare, è normale o un bug ?

Ok tu hai usato una Mod ma quella toglie anche le macerie e ripulisce "a specchio" ma senza si è davvero così limitati in questo Luogo ?

Grazie
 
Top
view post Posted on 18/10/2021, 17:19     +1   +1   -1
Avatar

🎶Ritorno a casa e aspettare non so, Io vivo per amarti e mai ti tradirò e con il cuore in gola canterò per te alè Atalanta alè Atalanta alè

Group:
Minutemen
Posts:
296
Karma:
0

Status:


Se non ricordo male è sempre stato così limitato, nessun bug.
 
Top
view post Posted on 18/10/2021, 18:27     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Peccato...

ahahhah

Vuol dire che se e quando deciderò di fare qualcosa andrò di mod
Perchè quel furbone di Preston vuole che attivi un Segnalatore, solo che va a finire come al Vicolo dell'Impiccato che seguendo le sue indicazioni, mi sono ritrovato con un super affollamento.

Quindi la lascio in sospeso ed evito di fare strutture assurde, in attesa di attivare mod appropriate.


Grazie mille
 
Top
view post Posted on 18/10/2021, 19:39     +1   +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,264
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Su PS4 ero riuscita ad eliminare con una Mod parte delle macerie del buco che si trova dietro la casa, poi avevo pavimentato il più possibile per cercare di livellare. In alcuni punti avevo messo delle valigie altrimenti i coloni rimanevano incastrati. Però è uno degli insediamenti più infelici di tutto il gioco. Sicuramente chi gioca da pc ha Mod adeguate per risolvere la situazione.
 
Top
view post Posted on 18/10/2021, 19:50     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


In effetti,ha anche tutti quegli alberi che non si possono riciclare, sono un impiccio, c'è la collina che offre un po' di spazio, ma si hai ragione è uno dei più difficili, per questo aspetto ad attivare il segnalatore.
 
Top
view post Posted on 20/12/2021, 10:13     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,872
Karma:
0
Location:
Italia

Status:


Il cottage è un ottimo insediamento per quando vuoi il tuo piccolo spazio di tranquillità, è probabilmente il mio preferito.

Peccato che la rumenta non si possa togliere più di tanto...
 
Top
view post Posted on 21/12/2021, 16:35     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Tutto quel caos che non si può rimuovere, mi ha frenato, ora che ho un po' di pratica con gli elementi di costruzione e dato che non sei il primo a consigliarmelo, proverò a dargli una possibilità.
 
Top
7 replies since 22/8/2018, 19:58   426 views
  Share