Fallout Forum

Problema Store Xbox One

« Older   Newer »
  Share  
Canopo_
view post Posted on 29/8/2018, 10:58     +1   -1




Ho comprato tempo fa in offerta Fallout 3 direttamente dallo store Xbox one, ma il gioco non va.
Non parte nemmeno il caricamento di gioco.
Compare l'immagine principale della copertina e dopo 10 secondi torna alla pagina principale xbox.
Ho comprato altri giochi xbox 360 e vanno senza problemi.

È successo a qualcuno? Se si, come posso risolvere... Soprattutto perchè il gioco l'ho pagato.
 
Top
view post Posted on 29/8/2018, 13:34     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Scusa se dirò una cosa stupida e scontata ma molti omettono questo passaggio: hai fatto un riavvio totale della console? Se hai l'avvio in modalità rapida, disattivalo e riavvia la console per farglielo fare, a volte questo ha funzionato per i dlc di FO4 che non partivano, potrebbe aiutare anche per i giochi in digitale?
 
Top
Canopo_
view post Posted on 29/8/2018, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 29/8/2018, 14:34) 
Scusa se dirò una cosa stupida e scontata ma molti omettono questo passaggio: hai fatto un riavvio totale della console? Se hai l'avvio in modalità rapida, disattivalo e riavvia la console per farglielo fare, a volte questo ha funzionato per i dlc di FO4 che non partivano, potrebbe aiutare anche per i giochi in digitale?

Mai avuto l'avvio in modalità rapida... Riavvio già fatto più volte, solito problema.
Ma è l'unico gioco che me lo fa... Non vorrei che a questo punto ci vuole a prescindere il cd per farlo partire... Ma non credo, altrimenti dovrebbe darmi problemi con tutti.
 
Top
view post Posted on 29/8/2018, 13:49     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


No non credo nemmeno io, tra l'altro con FO4 ricordo che regalavano FO3 in digitale tempo fa (non so se ancora lo fanno) quindi penso proprio fosse previsto come cosa fattibile.

Le uniche altre due cose che mi vengono in mente sono di cancellare e riscaricare il gioco, o scrivere al supporto Bethesda. Qualcun altro dice di spegnere la console, staccare la spina qualche minuto e riprovare, non so quanto sia efficace ma prima di rimettersi a scaricare tutto tanto vale provare...
 
Top
Canopo_
view post Posted on 29/8/2018, 14:17     +1   -1




Il gioco l'ho installato un mesetto fa circa, quindi avró giá fatto tanti di quei reset na nulla... Ora sto riprovando a reinstallarlo altrimenti contatto.
 
Top
view post Posted on 29/8/2018, 14:21     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì e buona fortuna, facci sapere se e come si risolve.
 
Top
Canopo_
view post Posted on 30/8/2018, 14:35     +1   -1




Alla fine ho risolto, anche se non so ancora come.
L'ho reinstallato e non partiva, quindi ci ho riprovato e all'avvio ho tipo schiacciato tasti a caso con chissà quale speranza, e invece? Ha deciso di partire! E ora va senza problemi.
 
Top
view post Posted on 30/8/2018, 15:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


:wacko: boh vabbè l'importante è che funziona ma è una cosa anomala, peccato non esser riusciti a dare una soluzione definitiva a parte il reinstallare tutto.
 
Top
7 replies since 29/8/2018, 10:58   62 views
  Share