Fallout Forum

Problema avvio gta: episode from Liberty City

« Older   Newer »
  Share  
Dagoth Ur
view post Posted on 31/8/2018, 12:41     +1   -1




Ok ieri ho comprato quel maledetto gta episode frome Liberty city, e non riesco a farlo partire, probabilmente per quel suo dannato problema di compatibilità con Windows 10, ho provato a crearmi l'account e ha scaricare di tutto, ma sono sempre là che non vado oltre i diritti di licenza...
 
Top
view post Posted on 31/8/2018, 15:12     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Io gioco con l'account offline, poiché con l'account online non puoi giocare con le mod o una cosa simile. Se non erro, un anno fa ebbi il tuo stesso problema dell'account. Sono andato su un sito italiano che si occupa di GTA (Non faccio nomi per non fare spam) e ho scaricato il file per poter giocare offline sul gioco. Ovviamente non è una cosa illegale, che sia chiaro, serve solo se si vuol far giocare offline, oppure con le mod. Dovresti fare lo stesso. Sono sicuro che ti partirà se il problema non è la compatibilità, poiché non credo sia questo il vero problema.
 
Top
Dagoth Ur
view post Posted on 1/9/2018, 20:00     +1   -1




Grazie, ma ho provato anche quello, e dopo che nemmeno quello è servito mi hanno già rimborsato l'acquisto e morta lì.
 
Top
view post Posted on 2/9/2018, 12:10     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Hai provato a farlo partire con altre compatibilità? Questo problema c'è l'hanno i giochi vecchio XP, ovviamente facilmente aggirabili con dei fix patch di utenti o dello stesso sviluppatore.

Questo risolve il problema che ti dicevo nel primo post, ovviamente se lo andrai a ricomprare
https://steamcommunity.com/app/12210/discu...76154334355645/
 
Top
3 replies since 31/8/2018, 12:41   61 views
  Share