Fallout Forum

Possibile bug trofeo sbanca i casinó ?

« Older   Newer »
  Share  
jonny1994
view post Posted on 4/9/2018, 15:19     +1   -1




Ragazzi ho letto una discussione di 7 anni fa qua sul forum , io ho sbancato tutti e 3 i casinó della strip e pure l’atomic wrangler, peró non mi ha dato il trofeo (fra l’altro è l’ultimo che mi manca x il platino ) come devo fare ? 😞😞
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 15:39     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Stai parlando del trofeo in cui devi farti bandire dai casiṇ della strip giusto? Allora chiedo scusa se diṛ boiate perchè non me ne intendo dato che non sto dietro ai trofei e non gioco ai casiṇ, ma leggo nel web di un bug che rende impossibile ottenere il trofeo se per qualche motivo si saltano i premi per le vincite.

Mi spiego meglio: per ogni casiṇ, ogni tot vincite si dovrebbero ricevere dei premi da parte del personale come congratulazioni, credo 3 o 4 volte, ma se per qualche motivo anche solo uno di questi premi non lo si riesce a ricevere (ad es. si vince troppo in una sola volta e si salta uno "scaglione" di premi, o il tizio che deve comunicarti il premio si blocca da qualche parte, cose del genere) si potrebbe verificare il bug e non si riceve il trofeo.

Non so se mi sono spiegato, come ho detto è una cosa che non ho testato per niente personalmente, ma se hai capito di cosa parlo e pensi che possa essere successo questo, allora credo che l'unica soluzione sta nel caricare un salvataggio antecedente alle giocate nei casiṇ o fare proprio tutto in una partita nuova...
 
Top
jonny1994
view post Posted on 4/9/2018, 15:54     +1   -1




E molto probabile che cị che dici è vero , perché ho fatto i soldi tutti di fila senza mai fermarmi 😞 vabbè ora ci riproveṛ e ti faccio sapere ! Grazie x pra
 
Top
2 replies since 4/9/2018, 15:19   60 views
  Share