Fallout Forum

Casa di Egret Marina + mod usate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2018, 20:52     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 21:21     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Eh, ma dov'è il Singing Settler, vogliamo vederlo :lama:
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 22:12     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Favolosa!!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 23:00     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Eccola la singing settler! :D Adesso le ho dato un vestito un pò più da sera, eh, qui stava solo facendo le audizioni :asd:


E qui c'è Drinking Buddy, una volta che l'ho ritrovato al bar che intratteneva due ragazze. Sempre meglio che i bramini sul tetto... Ah no aspetta, una delle due è proprio la singing settler che probabilmente aveva finito di cantare, ad una certa ora si ritrovano tutti al bar.
 
Top
view post Posted on 22/9/2018, 07:54     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 22/9/2018, 00:00) 
ad una certa ora si ritrovano tutti al bar.

E mi sembra giusto così :asd:
Tutto bello, ovviamente, ti piacciono le piscine? Mi sembra di averne viste anche da qualche altra parte nei tuoi precedenti insediamenti, o magari mi confondo... :mumble:
Dalle foto non sembra sia fortificato, non è un insediamento che solitamente viene attaccato abbastanza di sovente? O almeno così mi sembrava, hai usato qualche altro metodo per evitare ciò?
 
Top
view post Posted on 22/9/2018, 16:45     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Non piscina vera e propria, ma una piscina dentro casa, con l'acqua sulle piastrelle... Bello sognarle, quelle cose, senza il bisogno di doverle poi pulire... ;) I teli da spiaggia, sulla piscina, sono molto belli ma completamente fuori luogo. Sono li solo per far scena, perchè i settler si possono sedere o stendere sopra. Molto belli comunque se vuoi fare una spiaggia, è una mod uscita recentemente che ha tutte cose del genere, anche le palme.

Che mi piace molto è l'armeria. La mod functional displays è incredibile, per quello. Posso appendere le armi sul muro per esporle, oppure lasciarle su quei spazietti verticali, dove ho messo tutte le armi che uso di solito, basta che clicchi su una e te la prende in automatico, mentre quella che hai addosso te la posa. Tra l'altro non è l'unico display, ne ha tantissimi. Ho una sezione per il bar (non ho messo l'immagine perchè è piccolo) dove puoi mettere il classico mobile con le ante che si aprono, ma le bottiglie che ci metti dentro le vedrai poi esposte! stessa cosa sulla cassa di birra, ci metti fino a 26 birre anche diverse dentro e lui te le dispone tutte per benino!

Non ho fortificato perchè mi attaccano solo da dietro, dove ho provveduto a mettere un pò di torrette sul capannone già esistente. La casa è più avanti, costruita proprio sopra all'acqua, ho messo dei pavimenti per estendere il molo, è una specie di palafitta. Lo si vede bene nella terza foto: a sinistra c'è l'acqua, la parte di molo che non ho usato perchè c'è una nave affondata ;poi c'è un pezzo di molo originale, marrone scuro, dove ho messo i negozi; poi un pezzo di pavimento in pietra che in realtà è ancora parte del molo; poi sulla destra, dove ci sono i fiori e la casa, sarebbe tutta acqua.
 
Top
5 replies since 21/9/2018, 20:52   123 views
  Share