Fallout Forum

Casa privata

« Older   Newer »
  Share  
Blackstain
view post Posted on 22/9/2018, 01:30     +1   -1




Ciao! Faccio una domanda che può sembrare stupida ma sono incappato in un problema che non ho idea di come risolvere. Vorrei costruirmi un rifugio/casa a sanctuary, dove depositare i miei oggetti e da usare come in fallout 3 si usava la casa a megaton o l'appartamento di tenpenny..
Il punto è: come faccio a far sì che i coloni non ci entrino e vadano a dormire nel mio letto? Esiste un modo per tenerli fuori? Penso a porte chiuse a chiave o roba simile...
 
Top
view post Posted on 22/9/2018, 06:32     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Credo ci siano poche possibilità per evitare di far entrare i coloni.
Se hai Contraptions (o come diavolo si chiama :P), ci dovrebbero essere qualche interruttore e le porte logiche forse così i coloni non potrebbero entrare aprendo le porte.
Dopo, sinceramente, non c' ho provato seriamente. Non mi sono mai posto il problema seriamente.
 
Top
view post Posted on 22/9/2018, 06:54     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Se invece utilizzi il pc, eventualmente ci sono due mod molto interessanti che uso anch'io:
- Locksmith permette di chiudere porte e container in modo che nessuno possa aprirli al di fuori di noi. Serve più che altro per non farti rubare gli oggetti dai container, perchè per come funziona il gioco in casa possono comunque entrarci anche con le porte chiuse.
- Private Area Markers permette di rendere una zona "privata", piazzando dei segnalini sul pavimento, qualsiasi colono che ci si avvicina verrà teletrasportato fuori.
 
Top
view post Posted on 22/9/2018, 08:48     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Oppure semplicemente se non vuoi usare mod ti prendi un insediamento non abitato e non costruisci il segnalatore per reclutare i coloni

O ancora te lo fai rialzato da terra e con un ascensore, o una porta logica se possiedi i DLC
 
Top
Blackstain
view post Posted on 22/9/2018, 09:05     +1   -1




Grazie mille
In che senso secondo te i coloni entrano lo stesso?
 
Top
view post Posted on 22/9/2018, 16:38     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Che per come funziona il gioco, te li puoi ritrovare dentro casa, si "teletrasportano", un pò come quando ti ritrovi il bramino sul tetto. Infatti la seconda mod non ne blocca l'accesso (sarebbe impossibile), semplicemente li teletrasporta via al punto di respawn ogni volta che provano ad entrare in casa. Peccato che valga anche per i companion, anche loro vengono scacciati se provano ad entrare.
 
Top
5 replies since 22/9/2018, 01:30   697 views
  Share