Fallout Forum

Skywind

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2018, 16:06     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Presto, Morrowind ricorderà ciò che ha dimenticato.

Sviluppatori:
Il team di Skywind è lieto di condividere con voi il nostro ultimo trailer. Speriamo che questa anteprima della trama preparerà l'atmosfera e vi darà un assaggio di ciò che dovrete affrontare. Potete ammirare varie rovine, caverne e nascondigli della Sesta Casata. Il nostro team è stato molto impegnato nel ricreare la sinistra presenza della Casata Dagoth con creature minacciose, dungeon tortuosi e colonne ed effetti sonori distorti.





Sinceramente sembra promettere bene. Il video ha il titolo e sottotitoli in italiano, ma non so se la mod appoggerà la nostra lingua. Credo che siano abbastanza lontani da un imminente sviluppo finale.
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 21:29     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ho visto qualche filmato anche in passato, ne avevo postato anche uno di Seyda Nin, era spaventosamente bello, come anche questo d'altra parte. Il mio scetticismo potrebbe però venire dal fatto che è veramente da moltissimo che la stanno sviluppando, progetti che hanno una tal quantità di contenuto non mi danno molta fiducia, perchè il lavoro dietro è più che immane.
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 23:41     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Da quanto ho capito vanno a rilento per la mancanza di modellatori. Ora non so quanti siano nel gruppo, ma come hai ben detto tu, è un mondo molto vasto per sole poche persone. Ho guardato diversi gameplay, vedendo molti contenuti e sembra promettere davvero bene. Quante persone ci lavorano?
 
Top
view post Posted on 24/8/2019, 00:36     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ecco l'ultimo filmato, un pò di gameplay presentato a Gamescon 2019. I paesaggi levano il fiato.



Molto bello anche quando parla con quella, che compaiono veramente molte scelte a disposizione. E voice acting molto professionale.

Il combattimento melee invece è proprio... brutto, sembra che non sia cambiato d'una virgola dai tempi di Morrowind...
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 14:09     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Si, sono veramente colpito, non avrei mai pensato di vedere balmora con così tanta magnificenza :*-*:
Ma è un remake con stesse missioni e personaggi o qualcosa di nuovo ambientato però a morrowind?
dai sul combattimento sei un po' dura, è quello di skirym vanilla, sembra un sogno rispetto a quello di tes III :asd:
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 16:42     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Stesse missioni e personaggi, ma rifatto da zero con il CK di Skyrim SE, con la stabilità dei 64 bit. Leggevo che la mappa è più piccola rispetto a Skyrim, ma è più giocabile quindi fondamentalmente più grande. E non ci saranno cavalli come in MW, percorrerla sarà lunga... :)

Si il combattimento skyrim vanilla non è il massimo, dopo tutte queste mod sul combattimento potevano includercelo già... ma immagino che potremo semplicemente farlo noi a nostro piacimento con la mod che preferiamo.
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 17:16     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Davvero un lavorone! Magnifico! Non sono uno che pretende molto, perciò mi va bene lo stesso che sia piccola come mappa. A me interesserebbero le missioni e l'esplorazione. Non uso mai l'occhio critico nei lavori amatoriali perché so quanto è arduo avvolte creare un grosso mondo con le poche risorse a disposizione, che sia un gioco o altro, ma sopratutto se si è da soli. L'importante che sia fatto con passione. Sinceramente non sapevo che avessero aggiornato il progetto.
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 17:30     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Beh, ok questi numeri spesso non sono aggiornati, i ruoli vengono dati e magari non tolti etc.etc. ma vorrei far notare che in questo momento nel loro discord ci sono online CENTOSETTE persone facenti parte del team... alla faccia del team :D
 
Top
7 replies since 5/10/2018, 16:06   110 views
  Share