Fallout Forum

[Creation Club] Opinioni su alcuni degli oggetti in vendita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2020, 17:05     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Allora gli oggetti del cc gli aggiornano periodicamente (non so con che criterio o ogni quanto), ogni diciamo alcuni mesi per aggiungere nuovi contenuti. Quello che cambia di settimana in settimana sono gli sconti che ci fanno.
Proprio ultimamente ho guardato così per curiosità ed effettivamente rispetto ad alcuni giorni fa avrebbero cambiato, quindi non so a cosa ti riferisci
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 22:46     +1   -1
Avatar

S.T.A.L.K.E.R. della zona

Group:
Member
Posts:
35
Karma:
0
Location:
Zona contaminata della capitale, Washington D.C.

Status:


CITAZIONE (Nuka mixer @ 5/6/2020, 18:05) 
Allora gli oggetti del cc gli aggiornano periodicamente (non so con che criterio o ogni quanto), ogni diciamo alcuni mesi per aggiungere nuovi contenuti. Quello che cambia di settimana in settimana sono gli sconti che ci fanno.
Proprio ultimamente ho guardato così per curiosità ed effettivamente rispetto ad alcuni giorni fa avrebbero cambiato, quindi non so a cosa ti riferisci

io intendo gli sconti ho 250 e in teoria dovrebbero uscire gli zaini perchè la maggior parte degli oggetti sono usciti
il problema è che ruota ogni settimana ma è da un pò che vede che fanno il cazzo che vogliono (scusa il francisismo) il fatto è che ho moddato fallout adesso sono disattivate ma alcuni plug in tipo la camminata più realistica è attivo (mi tiene gli achivement attivi) però vedo un simbolo col dollaro prima di cc e ho paura di averlo bloccato o idk confermami se hai voglia e dimmi se c'è armatura multi colore pip boy multi colore e officine virtuali (ce ne sono altri ma ti dico quelli più evidenti)
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2020, 22:50     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Si gli sconti sono quelli che hai descritto. Nella mia partita attuale ho una cosa come 130 mod attive più diversi oggetti del cc, quindi non l'hai buggato. Diciamo che io non ho mai capito se seguissero veramente un'ordine per gli sconti...
 
Top
view post Posted on 6/6/2020, 00:11     +1   -1
Avatar

S.T.A.L.K.E.R. della zona

Group:
Member
Posts:
35
Karma:
0
Location:
Zona contaminata della capitale, Washington D.C.

Status:


CITAZIONE (Nuka mixer @ 5/6/2020, 23:50) 
Si gli sconti sono quelli che hai descritto. Nella mia partita attuale ho una cosa come 130 mod attive più diversi oggetti del cc, quindi non l'hai buggato. Diciamo che io non ho mai capito se seguissero veramente un'ordine per gli sconti...

io da quel che ho visto era una volta a settimana ma già da un paio di settimane ritardano sad mannaggia a me che ci ho anche speso ma sono easy mod fatte a DOC
 
Web  Contacts  Top
33 replies since 23/10/2018, 18:59   1626 views
  Share