Fallout Forum

Il mio piccolo viaggio in west Virginia prt 1

« Older   Newer »
  Share  
MasterMik
view post Posted on 28/10/2018, 00:28     +1   -1




Il mio secondo breve viaggio in Virginia (non so se si scrive così sincero) è stato breve quanto intenso e allo stesso tempo inglorioso quanto la sua fine (prima foto i server mo kikkano mentre crafto) pur essendo riuscito a fare l'11 .


IMG_20181028_010318

Qualche scorcio riesce a far ancora vedere della "fallout art" che parla da sola. Naturalmente a me questi due sono particolarmente piaciuti ma c'è benissimo chi può disdegnare

IMG_20181028_005640IMG_20181028_004035

Qui uso queste foto (orrende) per una volta non per elogiare 76 ma per criticarlo. E non dico bestemiarci contro perché mi limito. Durante la missione evento dentro il purificatore , mi inizia un'altra missione evento del purificatore che si ista locka è viene sovrapposta a gli altri puntini di riferimento iniziando a buggarmi la mappa, quindi qui non avendo più neache la mini mappa nel pip boy tutto si complica, spendo 30 minuti ad imparare la mappatura del luogo "poseidon" neanche fossi l'architetto e alla fine trovo una struttura (prima foto dentro ad una canna fumaria della centrale nucleare dove concludere una delle due missioni. Da alcune angolazioni poteva regalare uno scorcio, ma non se lo meritava.

IMG_20181028_003014IMG_20181028_001221

Queste due ore non me le sono godute per niente, almeno 4. Mi rifarò domani con altre due.
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 03:52     +1   -1

Bosmer

Group:
Rinnegato
Posts:
5,015
Karma:
0

Status:


Boh che dire, mi sono visto 5 minuti di gameplay che non sono nulla ma a me pare abbastanza Figo, ci sono dei dubbi però esplorare mi ha dato l’impressione di essere ancora appagante.

Direi che mi incuriosisce parecchio , poi in solitaria pare davvero tosto .
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 07:40     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


La penultima è una locazione di Fallout 4; questa è la prima cosa che ho detto vedendo l'immagine
 
Top
MasterMik
view post Posted on 28/10/2018, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (Ryden @ 28/10/2018, 03:52) 
Boh che dire, mi sono visto 5 minuti di gameplay che non sono nulla ma a me pare abbastanza Figo, ci sono dei dubbi però esplorare mi ha dato l’impressione di essere ancora appagante.

Direi che mi incuriosisce parecchio , poi in solitaria pare davvero tosto .

In realtà tolto il survivalismo in solitario sto arando l'anima a tutti e tutto ahaha
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 14:42     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Mi pare fighissimo da esplorare.
Per caso nei luoghi ci sono note ecc., che raccontino mini storie come avveniva ad esempio in FO 4?
 
Top
MasterMik
view post Posted on 28/10/2018, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (Nuka mixer @ 28/10/2018, 14:42) 
Mi pare fighissimo da esplorare.
Per caso nei luoghi ci sono note ecc., che raccontino mini storie come avveniva ad esempio in FO 4?

si si è pieno. Il, fai 90℅, sono stra interessanti soprattutto gli audio, invece il rimanente 10% sono strani o doppiati un po male.

Però se lo si può dire e già assurdo avere tutti i dialoghi e le scritte in italiano!
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 15:34     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (MasterMik @ 28/10/2018, 14:46) 

Ma hai incontrato altre persone? Avete interagito, avete giocato assieme, vi siete sparati?
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 15:39     +1   -1

Bosmer

Group:
Rinnegato
Posts:
5,015
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (MasterMik @ 28/10/2018, 14:34) 
CITAZIONE (Ryden @ 28/10/2018, 03:52) 
Boh che dire, mi sono visto 5 minuti di gameplay che non sono nulla ma a me pare abbastanza Figo, ci sono dei dubbi però esplorare mi ha dato l’impressione di essere ancora appagante.

Direi che mi incuriosisce parecchio , poi in solitaria pare davvero tosto .

In realtà tolto il survivalismo in solitario sto arando l'anima a tutti e tutto ahaha

Allora sei più bravo del tipo che ho visto io ahahah

Ma quindi è fattibile in solitaria? Più che per la difficoltà per l’esperienza di gioco, perché senza npc si sa che non è lo stesso , ma magari anche così non è male. Che ti pare? Anche dopo poche ore

Se mi daranno certezze sul comparto tecnico dopo il D1 potrei pure prenderlo.
 
Top
MasterMik
view post Posted on 28/10/2018, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (Ryden @ 28/10/2018, 15:39) 
CITAZIONE (MasterMik @ 28/10/2018, 14:34) 
In realtà tolto il survivalismo in solitario sto arando l'anima a tutti e tutto ahaha

Allora sei più bravo del tipo che ho visto io ahahah

Ma quindi è fattibile in solitaria? Più che per la difficoltà per l’esperienza di gioco, perché senza npc si sa che non è lo stesso , ma magari anche così non è male. Che ti pare? Anche dopo poche ore

Se mi daranno certezze sul comparto tecnico dopo il D1 potrei pure prenderlo.

Il comparto tecnico è meh.

Per quanto riguarda l'esperienza io ho giocato su 6 ore totali 5 in solitaria e ti devo dire che se hai un minimo di background della serie ti troverai pienamente a tuo agio.

Io ad oggi non sono mai morto per dire, però la sensazione di essere costantemente in pericolo l'ho avuto più volte.

Degli npc sento un po la mancanza da nostalgico della serie ma sul piano del gameplay non avere mille mila dialoghi snellisce l'esperienza che già è mega frammentata dal crafting

In generale lo sto adorando ma io già di mio amo questo, tipo di giochi, poi unito alla narrativa situazionale dei fallout a mio parere si crea un ottimo connubio

CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 28/10/2018, 15:34) 
CITAZIONE (MasterMik @ 28/10/2018, 14:46) 

Ma hai incontrato altre persone? Avete interagito, avete giocato assieme, vi siete sparati?

Io sono un bravo ragazzo ahahaha.
Ho aiutato diversi gruppi ad entrare nell'aeroporto per la main quest ricevendo sporadici grazie. Ho collaborato direttamente anche con una squadra per assaltare la prigione è devo ammettere che si crea un dualismo interessante, da un lato l'alone gaming tipico del mio stile ti fa sentire sempre sia cacciatore che preda, dall'altro giocare in gruppo riesce a gasare e rendere il tuo personaggio abbinato al gruppo un arma di morte coi giusti perks condivisi.

Per quanto concerne il pvp non me lo sono proprio cagato però un ricercato ha provato a bullarsi con me e l'ho insta killato con due colpi (il mio lvl 11 è una sicurezza).

Edited by Omino Sentenzioso - 28/10/2018, 16:11
 
Top
MasterMik
view post Posted on 28/10/2018, 16:40     +1   -1




Grazie omino <3
 
Top
9 replies since 28/10/2018, 00:28   105 views
  Share