Fallout Forum

Il mio secondo (piccolo) viaggio in West Virginia, the end... for now

« Older   Newer »
  Share  
MasterMik
view post Posted on 29/10/2018, 18:27     +1   -1




Buonasera e ben tornati nella seconda parte del mio (piccolo) viaggio in West Virginia.


Questa volta visto che le dure ore di Sabato non mi avevano sfamato dalla foga di fallout o deciso di darmi all'esplorazione più sfrenata.

Fin da subito: Ogni metro di questo gioco (sto a esagera rega) e pieno di cose da fare, non sempre positivamente, ma è cosi, e stracolmo di quest segreti oggetti nascosti che riesce a compensare a suo modo l'assenza di reali stimoli a continuare l'esplorazione.

Ho iniziato dirigendomi a Nord (orientatevi dalla mappa se volete più info), la prima cosa che si nota e la minuzia con cui le strutture siano studiate per essere coerenti con l'ambiente che le circonda, la seconda e che mannagia a loro il lvl caps dei mostri qui passa da gruppi di lvl 1 e qualche 6 gruppi di lvl 6 e qualche 10, ma nonostante ciò continuo il mio massacro indisturbato come fossi la morte.

ed_1

edi_3

Prima nota sulla MAIN QUEST. Io sono un buono, o almeno ruolo cosi in 76 per ora, quindi arrivato qui dovevo prendere un fusibile e mi fermo qui nello spiegare per evitare spoiler.

Trovo il modo per entrare, spacco tutti e sono ad un passo dal fusibile.

MA!

un altro giocatore arriva e cerca insistentemente di uccidermi probabilmente pensando di poter rubarmi il fusibile (non si può), io li per li ero divertito, poi dopo due minuti che mi sparava senza risultati (lui lvl 5 a pugni io 12 in armatura atomica, era una guerra impari) decido di shottarlo.

Lo so per molti sarà un inezia ma mi rode molto non avere un minimo di interratività per poter risolvere i conflitti come questo con armi "civili"

edi_2

Altri punti in cui la Fallout Art parla da sè....

st1

sto_2

Qui la mappa con tutti i punti che ho esplorato (sono quelli blu calcato)


mapp

Una raccolta di paesaggi che ho deciso di immortalare tra cui uno(quello col cuore) dove il meteo variabile a deciso di fare il passaggio da sole mega powa a nebbia durante lo scatto.


pae_1pae_2pae_3pae_4

Qui due dei punti del mio "END GAME "

Cioè mi spiego, sono stati i primi due posti dove ho iniziato uno scontro entrando carico carico alla rambo e sono finito per dover scappare via soverchiato dal livello mostruoso dei mob o dalla loro quantità.

Lo trovo positivo, per ora ero riuscito a dominare quasi qualsiasi nemico mi si fosse parato davanti e anche con quantità sempre più crescenti, invece qui FORSE c'è davvero bisogno di un team per riuscire nell'impresa

end_gam_1end_gam_2

Non fidatevi mai di chi non vi mostra i propri sbagli.

E infatti anch'io alla fine sono morto. Mi sono avventurato in lande ben al di sopra del mio livello e preso dalla difficoltà del momento ho formato un team di fortuna con altri due giocatori, purtroppo la nostra storia come gruppo fini quando venimmo tutti e tre ONE SHOTTATI da un Ardente Geniere di lvl 19 R.I.P bananKing (si chiamava davvero cosi)

end_of_end

ED ECCOLO!

sono andato già alla prima fase di beta al museo del Mothman e sono sicuro che da quel momento qualcosa mi segua da lontano, sarà suggestione? morirò ammazzato da un mostro anche un pò brutto? sarà intelligente come DC del vault di fallout 1? Lo vedremo nelle prossime puntate

bon

Work in Progress Ho altri ragionamenti da esprimere ma ho preferito postare uno scheletro di discussione per iniziare a confrontarci
 
Top
view post Posted on 29/10/2018, 19:29     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Ottimo lavoro :cap:
Sei praticamente diventato la fonte di tutti i screenshot su Fallout 76 :asd:

Mi sembra troppo strano che hai già l' esoscheletro della Armatura Atomica a malapena livello 10.
É ancora un super armatura, praticamente invincibile come in Fallout 4?
E le quest. Come sono? Molte radiant? Quante sono le secondarie, o perlomeno interessanti?
 
Top
MasterMik
view post Posted on 29/10/2018, 19:56     +1   -1




Poche radiant si sono trasformate in eventi.

Interessanti? Non voglio allargarmi ma per ora si. Non essendo vincolato a finirle puoi fare solo quelle che ritieni serie.

L'esoscheletro è la furia di kratos versione fallout e purtroppo non ho foto di come l'avevo bildata alla fine perché lo usata come esplosivo
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 11:34     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Mi pare veramente una figata, più che altro i luoghi mi sembrano decisamente vari e divertenti da esplorare.
Per quanto riguarda l'armamentario hai trovato armi e vestiti diversi da quanto visto in FO 4?
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 12:43     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Su quella specie di UFO all'inizio hai sbloccato una quest? Magari che parlava di una radio da sistemare per conto di una persona?(NPC)
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 13:29     +1   -1

Bosmer

Group:
Rinnegato
Posts:
5,015
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Nuka mixer @ 30/10/2018, 11:34) 
Mi pare veramente una figata, più che altro i luoghi mi sembrano decisamente vari e divertenti da esplorare.
Per quanto riguarda l'armamentario hai trovato armi e vestiti diversi da quanto visto in FO 4?

Le location mi stuzzicano un botto
 
Top
MasterMik
view post Posted on 30/10/2018, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (Paladino Caronte @ 30/10/2018, 12:43) 
Su quella specie di UFO all'inizio hai sbloccato una quest? Magari che parlava di una radio da sistemare per conto di una persona?(NPC)

si esattamente cosi. Top of the world

CITAZIONE (Nuka mixer @ 30/10/2018, 11:34) 
Mi pare veramente una figata, più che altro i luoghi mi sembrano decisamente vari e divertenti da esplorare.
Per quanto riguarda l'armamentario hai trovato armi e vestiti diversi da quanto visto in FO 4?

c'era il forcone in f4 non ricordo. Cominciò a vedere oggetti nuovi craftabili ma poca roba
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 15:53     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Hai trovato una granata nuka? Se si è più simile a Fallout 3 o 4?
 
Top
7 replies since 29/10/2018, 18:27   182 views
  Share