Fallout Forum

La mia prima volta con una bestia ardente, Piccolo spoiler sulle fazioni

« Older   Newer »
  Share  
I-Cato-Sicarius
view post Posted on 5/11/2018, 12:06     +1   -1




Ok, sarò sfigato io, ma dopo la terza quest buggata (prima un evento giornaliero, poi una quest secondaria e poi una quest principale) decido per il momento di mandare al diavolo le quest e di vedere il mondo. Sapevo della presenza dell'enclave, e sapevo da dove iniziare la quest relativa, quindi mi armo, saluto gli ardenti che continuano a spawnare di fronte a cosa mia, e abbandono Charleston.

Mi dirigo a est, verso la discarica abbandonata (il mio obbiettivo) ma tra di noi c'è praticamente tutta la larghezza della mappa... Ma quanto volete che sia grande la mappa, in una ventina di minuti al massimo sarò lì. Parto a mezzanotte armato di questa convinzione, ma dopo 20 minuti non mi sono neanche avvicinato al traguardo. Nel frattempo incontro varie situazioni "particolari": un eyebot con una musichetta di flauto che guida un gruppo di ratti (a mò di pifferaio magico); una chiesa piena di morti causati da un suicidio di massa; un mister handy che mi annuncia la mia vincita alla lotteria di una corvega nuova fiammante.

Giungo in vista del campo da golf di Whitefield; sembra un ottimo posto per fermarmi un po e piazzare un campo temporaneo: i prati verdi, gli alberi in fiore, simpatici ghoul al pascolo che mi ricordano gli ardenti di casa mia, un piacevole sbattere d'ali in lontananza... ali!? Guardo il cielo e la vedo, una bestia ardente si dirige verso di me. Apro il fuoco. Nessun danno. Fuggo, inseguito da raggi blu radioattivi e gas tossici, e miracolosamente trovo rifugio all'interno di una costruzione. La bestia ardente dopo un po se ne va.

Non è andata male, riprendo il viaggio, attraverso paludi e zone devastate, ormai sono le 01:15 passate, quella che doveva essere una gita di pochi minuti pare più un pellegrinaggio, sono lontano da tutto e tutti, giungo in riva al fiume Potomac, devo solo attraversarlo e sarò arrivato... ali che sbattono. Di nuovo. Non faccio in tempo a superare il fiume che muoio investito da uno di quei raggi blu. Riparto da una città vicina. Devo recuperare il mio loot, non posso lasciare lì tutto l'adesivo che ho raccolto nel viaggio. E ci riprovo. E ancora. E ancora. Furtivamente, di corsa, sparando, la bestia non è un cacciatore implacabile, muoio una decina di volte. Stremato decido di prenderla larga, sembra andare tutto bene, ma incontro un wendigo: il bastardo è tosto, ma sono vicino ad ucciderlo quando... La bestia viene attirata dagli spari, e muoio maledicendola. Tutto ciò va avanti per 45 minuti circa, sono le 2 di notte quando finalmente riesco a prenderla abbastanza larga da non farmi notare e a recuperare il mio loot.

Giungo finalmente in vista della discarica abbandonata, noto una tomba ed una caverna laterale e finalmente entro. Mi ritrovo nell'anticamera di un bunker l'obbiettivo è vicino, enclave sto arrivando, e li sento... passi. Passi pesanti. Li riconosco subito; giro l'angolo e mi trovo davanti ad artigli lunghi mezzo metro attaccati ad una bestia uscita dall'inferno. C'era da aspettarselo...

Edited by I-Cato-Sicarius - 5/11/2018, 13:35
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 16:06     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Ma lol ti perseguita...spero che l'enclave sia la più potente delle fazioni, altrimenti avrai tirato giù il cielo per niente :asd:
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 21:50     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Questa gironzola nei cieli di... cos'è, Morgan town o come cavolo si chiama... lo diceva qualcuno qualche giorno fa. Però è bianca, non ostile, non so perchè. Ma quando l'ho vista arrivare pareva Alduin di Skyrim :asd:
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 23:02     +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,614
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:


Bella storia, ma lascia stare la Coverga.
È mia, l’ho vinta prima io la lotteria e me la tengo.
 
Top
Jakefull
view post Posted on 21/11/2018, 10:58     +1   -1




Idem, anche io me la trovo ovunque, ostile solo una volta vicino al top of the world, dovevo recuperare dei materiali per una missione ... e la incontro in combattimento con dei robot, provo a nascondermi ma niente da fare...mi attacca sia lei che i robot...duro 5 secondi.Non contento piu tardi ci sono tornato in compagnia di un altro giocatore... lui fa da esca...mentre io recupero i materiali..fortunatamente ha funzionato
 
Top
view post Posted on 21/11/2018, 12:06     +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,614
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:


Se siete vicini al whitespring dirgetevi li, vi seguirà, ma sarete difesi dall'esercito di robot che pattugliano la struttura. Addirittura se andate all'ingresso del residence troverete un paio di robot sentinella a darvi una mano.
 
Top
I-Cato-Sicarius
view post Posted on 22/11/2018, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (Stan S.Stanman @ 21/11/2018, 12:06) 
Se siete vicini al whitespring dirgetevi li, vi seguirà, ma sarete difesi dall'esercito di robot che pattugliano la struttura. Addirittura se andate all'ingresso del residence troverete un paio di robot sentinella a darvi una mano.

A meno che sparando agli ardenti che spawnano di continuo un tuo proiettile vagante colpisce un auto, l'auto esplode danneggiando un dannato robot giardiniere, e te ti ritrovi a dover tirare fuori armatura atomica e fatman per massacrare ogni cosa si muova al Whitespring
 
Top
6 replies since 5/11/2018, 12:06   438 views
  Share