Fallout Forum

BETA - L'esperienza di MasterMikk

« Older   Newer »
  Share  
MasterMik
view post Posted on 5/11/2018, 18:01     +1   -1




Ormai la BETA e le sue informazioni di base sono sdoganate e tutti sanno tutto sui punti fondamentali del gioco.
Cioè fino al 20 senza la guida tattica è tutta cabala e statistiche però ci siamo quasi.

Quindi

di cosa parlerò qui oggi? Beh oggi vi darò delle impressioni su due punti che ho testato in maniera molto importante


La prima: IL SISTEMA DI TEAM SOLVING MISSION


In pratica, spero che tutti siate stati in gruppo ormai, no? mi disp. Quando sarete in game, e all'interno di un gruppo, le icone della missione saranno di due tipi: stelle e puntini normali. Le prime saranno le missioni selezionate e appartenenti al capo del gruppo, non a caso porteranno il nome del utente riportato prima fra parentesi, e potranno essere visionate da tutti anche all'interno della mappa globale.

Fin qui tutto bene, peccato che se completerete le missioni tutti assieme ma qualcuno di voi non avrà selezionata da dentro il pip boy come missione la medesima, beh, dovrà riaffrontare di nuovo tutta la missione e non avrà logicamente nessun bonus dalla missione completata.

La trovo una limitazione stupida. Potrebbe essere sensata se impostata sulla Main quest che cosi potrà essere affrontata solo se si hanno tutti gli obbiettivi sincronizzati ma sulle radiant o sugli eventi mi sembra una limitazione come già detto stupida.

La seconda: PVP IS BROKEN

Salve a tutti sono un lvl 26 (me la tiro) che ad ora non è mai morto in pvp COMBATTENDO. Bene direte, meh.

Ho fatto non uno ma bene due diversi eventi pvp. In entrambi non sono mai morto, nel primo ero comunque in squadra col mio klan quindi è stato davvero facile prevalere sugli avversari che almeno erano circa del norstro stesso livello, nel secondo caso ho deciso di esagerare, siamo andati in due all'evento pvp che c'era a nord (rivisitazione storica qualcosa)e li ho visto cose che voi non potete immaginare . 2 vs 4 start. Il mio compagno ne uccide uno poi viene colpito da un paio di colpi e va giù (not bad era di livello 7 ha fatto il suo) escono da dietro l'angolo tre giocatori reali, io prontamente ho spavnato la faccia (sto coniugando spav wow) ad uno di loro vendendolo letteralmente fare home run, il secondo era addirittura ancora col machete e anche lui non ha disdegnato un colpo in faccia del mio fido cecchino. Qui mi accorgo del fatto; non ho perso quasi vita, quindi mi fermo, immobile davanti all'ultimo nemico, ricordo umano, che mi sparava con la sua pistola artigianale, non mi ricordo che livello era ed io ero in armatura atomica pieno di med x e al livello 26, ma vi giuro e andato avanti almeno 3 4 minuti a girarmi intorno e spararmi prima di capire che purtroppo per quanto ci provasse probabilmente non aveva abbastanza colpi, disperato immagino, decide di scappare dall'area dell'evento e mi compare la scritta evento completato. li dico vabbè, mo lo uccido, prendo la mira e puff lo uccido con due colpi. Qui nasce il MIO dramma, il karma è una merda, sono diventato ricercato, e boh chi ha giocato sa cosa bene cosa vuol dire questo, una vita di torture e player all' 8 che provano a ucciderti everywhere.
Anche qui tutto normale no? NO essendo cosi overpower rispetto al 80% dei player sul server per non essere una lanterna attira lvl 6 ho cercato da prima di farmi uccidere dai miei compagni di klan ma senza successo, infatti se sei amico di qualcuno e lo uccidi lui non perderà lo status di ricercato, e alla fine ho scritto a un player di lvl 21 se poteva cortesemente uccidermi. Lui ha anche titubato. Per questo non sono mai morto COMBATTENDO.


Da MASTER saluti e stinpak


Foto is incoming
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 18:08     +1   -1

Bosmer

Group:
Rinnegato
Posts:
5,015
Karma:
0

Status:


No vabbè Ahahahahaha questa davvero è la prima volta che la sento!

Uno troppo forte che prega gli altri cortesemente di ucciderlo :lol:
 
Top
MasterMik
view post Posted on 5/11/2018, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (Ryden @ 5/11/2018, 18:08) 
No vabbè Ahahahahaha questa davvero è la prima volta che la sento!

Uno troppo forte che prega gli altri cortesemente di ucciderlo :lol:

Ti giuro è stato veramente strano. spero per lui stasse facendo steam
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 18:12     +1   -1

Bosmer

Group:
Rinnegato
Posts:
5,015
Karma:
0

Status:


Si ci credo, tra l’altro strano che hai beccato tutta gente sotto livellata rispetto a te.

Ma il tizio dopo aver titubato che ha fatto poi? Perché sono curioso ora :D
 
Top
MasterMik
view post Posted on 5/11/2018, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (Ryden @ 5/11/2018, 18:12) 
Si ci credo, tra l’altro strano che hai beccato tutta gente sotto livellata rispetto a te.

Ma il tizio dopo aver titubato che ha fatto poi? Perché sono curioso ora :D

si è avvicinato gli ho spiegato in inglese (nel mio inglese diciamo) che non doveva chiedermi l'amicizia e che doveva uccidermi. e lui mi ha chiesto più volte why, poi a detto di no alla fine mi ha cominciato timidamente a sparare, poi ci ha preso gusto. e comunque avevo una taglia di 110 tappi tutta per lui
 
Top
4 replies since 5/11/2018, 18:01   102 views
  Share