Fallout Forum

Progetti, Ricette e Oggetti cercasi, Cercate qualcosa e non la trovate? Potete chiedere aiuto qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2018, 15:58     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
28
Karma:
0

Status:


Sto cercando il progetto per la postazione dell'armatura atomica e la ricetta per gli stimpak, qualcuna sa sei si trovano e dove ?

poi vi voglio chiedere anche che cosa ci fate con i progetti e ricette doppione ? io per ora li ho in deposito, ma cominciano a essere parecchi, vendere non si può, rimane solo buttarli o regarari...ho provata a regarali buttandoli a terra dvanti a qualche giocatore..ma non se li sono filati neanche di striscio.. :(
 
Top
view post Posted on 15/12/2018, 23:50     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


La ricetta dello stimpack si trova al bunker di Whitespring, esattamente qui
fallout-76-stimpak-recipe-650x365
Maggiori informazioni qua: https://www.gamerevolution.com/guides/4594...cation-crafting

Per la armatura atomica guarda qua: http://fallout.wikia.com/wiki/Power_armor_chassis
 
Top
view post Posted on 20/12/2018, 16:44     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
28
Karma:
0

Status:


Grazie per le informazioni... mmm...la zona della ricetta dei stimpak per me è ancora abbastanza off limits sono solo un liv.33.. la vedo un po dura da recuperare..😃
Ma questasera ci provo ugualmente..😈

Edited by bubukrydemon - 20/12/2018, 21:19
 
Top
view post Posted on 17/6/2020, 11:16     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Rispolvero la discussione per chiedere se qualcuno sa in che oggetti si trovano le viti (che non le trovo neanche a pagarle..)
Grazie...
 
Top
view post Posted on 17/6/2020, 11:32     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
201
Karma:
0

Status:


Le viti le trovi riciclando ventilatori, mappamondi, macchinine giocattolo e macchine da scrivere. Gli uffici prebellici possono fornire diversi ventilatori e macchine da scrivere.
Ogni materiale può essere contrassegnato per la ricerca tramite pipboy, ti fa apparire una lente di ingrandimento vicino al nome dell'oggetto che contiene viti.
 
Top
view post Posted on 17/6/2020, 12:22     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


La funzione la uso, eppure non mi ero accorta che gli oggetti che dici ne contenessero, e di ventilatori e macchine da scrivere se ne trovano ovunque...
Guarderò meglio, grazie, sperando non sia un bug, visto che già le postazioni di lavoro non mi riconoscono gli oggetti nel baule (motivo per cui dovrò ristrutturare il camp in maniera approfondita).
 
Top
view post Posted on 18/6/2020, 12:59     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Cerco qualche anima pia su pc disposta a scambiare i flussi per fare la doccia di decontaminazione :asd:
 
Top
view post Posted on 1/7/2020, 17:31     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
201
Karma:
0

Status:


Quanti e quali flussi ti servono (se ti servono ancora).
Ho visto il topic solo ora.
 
Top
view post Posted on 2/7/2020, 08:32     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Ti ringrazio ma alla fine sono riuscito a farlo.
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 20:46     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
130
Karma:
0

Status:


Ciao! Qualcuno sa dove posso trovare la mod per il Fucile Gauss che permette di utilizzare le cartucce elettromagnetiche 2mm ultracite? Dovrebbe essere il Condensatore Prime. Ho comprato per sbaglio un bel po di quelle cartucce e volevo approfittarne per apportare questa modifica.
Grazie
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 21:48     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


L'unica notizia su quel che chiedi l'ho trovata nell'articolo sottostante, ma non dice purtroppo dove trovarla

https://fallout.fandom.com/wiki/Gauss_rifle_(Fallout_76)

Immagino tu abbia già provato con tutti i vendor più probabili...
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 22:07     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
201
Karma:
0

Status:


Il progetto per il fucile gauss lo vende il vendor dell'armeria del bunker di whitespring, se è in vendita regolarmente lo dovresti trovare lì. Se non è in vendita regolarmente (come credo) le strade per trovarla sono: drop di nemici, smontare tanti fucili gauss per impararne i progetti delle varie modifiche tra cui quello o cercare nei Camp dei giocatori se la hanno in vendita.
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 07:47     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
130
Karma:
0

Status:


Il fucile ce l’ho già, comprato appunto nel bunker dì Whitespring, è proprio la mod che mi servirebbe, per usare le cartucce di ultracite comprate per sbaglio.
Si ho cercato ovunque e ho capito quale mod serve, ma valla a trovare...
Mi sa che o trovo un fucile già accessoriato da qualcuno che lo vende al CAMP o mi attacco.
Potrei anche provare a comprare altri fucili Gauss e riciclarli ma non penso che da un fucile “base” possa saltare fuori la mod che serve, almeno credo, posso comunque provare.
Il fatto è che quelle munizioni non si possono nemmeno barattare al convertitore delle munizioni 🙄
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 12:26     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
201
Karma:
0

Status:


In teoria a furia di smontarne di darebbe anche quella modifica o almeno una volta era così. Se conosci il progetto del fucile gauss puoi crearne alcuni e successivamente riciclarli. Per le modifiche del fatto a mano io ho fatto così. Potresti anche trovare (in vendita dai vendor o dai giocatori o anche in giro per l'apoalachia) la modifica da applicare al fucile gauss.
Se non ricordo male, per costruire un castello primo ti occorrono anche dei flussi stabili.
Vedo che giochi su PS4, se fossi stato su PC te lo avrei costruito volentieri. Non conosci nessuno su PS4 che te la possa costruire?
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 15:33     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


https://fallout.fandom.com/wiki/Plan:_Prim...ifle_capacitors


Se vedi qui ci sono

https://fed76.info/

Le percentuali di drop che sono proprio bassine.

O in alternativa ti rivolgi al libero mercato

N. B. I pezzi migliori difficile trovarli nei vendor

Edited by Miss Jade - 18/11/2020, 16:06
 
Top
20 replies since 15/12/2018, 15:58   7309 views
  Share