Fallout Forum

Progetti, Ricette e Oggetti cercasi, Cercate qualcosa e non la trovate? Potete chiedere aiuto qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2020, 18:14     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
201
Karma:
0

Status:


Può anche trovare qualcuno che conosca il progetto e gli modifichi il suo fucile. Se usa cuffie e microfono può anche chiedere se e quando gioca in squadra.
 
Top
view post Posted on 20/11/2020, 13:21     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
130
Karma:
0

Status:


A questo punto conviene continuare a comprare fucili al Bunker di Whitespring e riciclarli sperando prima o poi venga fuori. Anche il progetto si trova in vendita la, bisogna vedere se conviene spendere tappi o usare materiali.
Sto girando parecchi CAMP e sto trovando molte cose interessanti, ma quella modifica o quell’arma già con quella modifica ancora no.
Vabbè pazienza, era più per non avere quelle munizioni li ferme così che altro
 
Top
view post Posted on 21/11/2020, 09:06     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
201
Karma:
0

Status:


Personalmente preferisco sempre il progetto, in modo tale che posso costruire l'oggetto in questione quando mi pare, ma è questione di gusti.

A proposito di progetti, ieri l'operazione giornaliera della confraternita mi ha omaggiato di un progetto del "fischio nel buio", fucile d'assalto leggendario a qualcuno che gioca su PC interessa in regalo?
Lascio sotto un immagine presa dal web con le caratteristiche dell'arma.

 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 20:18     +3   +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
201
Karma:
0

Status:


Girovagando per il web ho trovato un database di tutti i piani, le ricette e le modifiche (armi, armature, oggetti per il camp, ecc ecc.) che si possono ottenere in gioco. E' stato redatto da alcune persone, collezionisti di progetti anche attraverso il datamining del gioco, è in lingua inglese e sembra aggiornato alla data in cui scrivo questo post.
Vi lascio il link:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1GS...#gid=2043760311

Così se cercate qualche cosa, avrete un'idea di chi o cosa può fornirvelo, ci sono spesso anche le percentuali di probabilità di ottenerlo.
E' anche scaricabile.
 
Top
view post Posted on 12/5/2021, 07:09     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
144
Karma:
0

Status:


Non riesco ad usare il programma sopra postato, mi sapreste dire dove potrei trovare la selezione di quadri contemporanei coi ritratti?
Oppure la seconda parte di quei poster/locandina illuminati?
Ho dei buchi da colmare sulle varie pareti :lol:
 
Top
view post Posted on 12/5/2021, 08:37     +1   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


I quadri coi vari ritratti li vende Pendleton al Whitesprings Resort. Gli altri non so, semplicemente li avevo disponibili: evidentemente ho trovato i progetti in giro per la mappa o completando gli eventi di conquista delle officine che di solito lascianl progetti per il camp.
 
Top
20 replies since 15/12/2018, 15:58   7313 views
  Share