Fallout Forum

Eden History, Le avventure del ragazzo più Fortunato della zona Contaminata.

« Older   Newer »
  Share  
Raikov
view post Posted on 16/12/2018, 20:37     +1   -1




Benvenuti in questa prima lettura serale, che vi vado a proporre oggi come una sorta di "Libro" sul capitolo di Fallout 3, vorrei fosse un piccolissimo spazio delicato alle avventure e alle sensazioni del ragazzo che si è ritrovato a piedi, nel bel mezzo del nulla :ph34r: , colpa di suo padre che pensa ai fatti suoi e vuole salvare la bella zona contaminata della capitale, senza dargli spiegazioni.. ne niente sul come mai se ne scappato.. c'e chi dice sia alla sua ricerca, e chi altri.. gira intondo al suolo americano nel risolvere i problemi delle persone, avendo una personalità molto particolare, e una fortuna (o culo) in ogni situazione che si ritrova, la dea bendata mi sa in altri luoghi come New vegas.. avrebbe fatto comodo!

Dopo questo piccola riga personale che vi ho lasciato, ora vi andrò a spiegare, in una dettagliata Background sua personale.. chi è lui. (niente Jhon Herny eden.. non spara cazzate xD)

Buona lettura!

Raven Eden nasce nel 21 aprile 2065, a Rivet City, la sfortuna volle che il ragazzo non conoscerà mai sua madre in quanto morirà per complicazioni del parto, dissanguamento interno da quanto suo padre Liu Eden gli riferirà a malincuore all'eta dei suoi 16 anni.
Si trasferirono alla volta del vault 101, conosciuto per essere un vault di contenimento, inacessibile.. tranne per i pochi che possono farlo e.. il sovrintendente Pascal Juntez necessitava di nuovo personale medico a costo di violare i sani principi dell amissione che 200 anni fa avevano dato come missione per i residenti delle strutture, quel che le persone non sanno e che i vault.. non proeggono realmente i residenti al suo interno, o almeno la maggior parte.
In un clima sterile e pulito Eden iniziò a crescere in un clima di costrizione, conoscendo praticamente tutti i residenti, la fortuna del ragazzo e che seguiva spesso e volentieri le lezioni in classe, e quelle che gli insegnava suo padre, ebbe un suo piccolo seguito di persone tra cui Amanda Juntez la figlia del sovrintendente, che letteralmente si è istaurata un amicizia profonda e sincera, nonostante alcune divergenze, suo padre è un uomo che mette la sicurezza del vault prima di ogni cosa e.. quindi anche a proteggere amanda da eventuali "provoloni", anche se quelli che erano i provoloni erano altri tra cui..

Buch Hulber, a dieci anni lo ha letteralmente odiato a morte, ma non ricevette mai nessun cazzotto da parte sua come faceva solitamente con gli altri "serpenti del tunnel", poiché a parole riuscirà sempre a farlo sentire un inutile, da sempre guardava Amanda con gli occhi di un pervertito e da sempre aveva il suo "fidanzatino" Eden a proteggerla, un ragazzaccio insomma che nel tempo addomesticherà con facilità, alla fine dietro non è esattamente un ragazzo cattivo ma solo.. un esaltato di testa.

Eden quindi a 10 anni ebbe in dono dal sovrintendente il suo pip boy 2000 e gli attesero le prime responsabilità come addetto alla ristorazione, dove iniziò letteralmente a migliorare la sua parlantina, i suoi modi di fare attirano chiunque fosse stato nei paraggi, facendosi amici tutti quelli al suo interno con argomentazioni varie e semplici, partecipando a varie competizioni e diventando parte della vita del vault, oltre a quello ebbe una discreta forma fisica, che nei suoi 15 anni di vita gli costarono.. tante belle soddisfazioni! diciamo che spesso e volentieri il nostro vagabondo solitario non era solo dato che delle volte "passava" a casa della madre di Buch per prendersi un thè..caldo.

A 16 anni iniziarono gli esami di maturità chiamati G.O.A.T. dove suo padre non aveva necessità di ripetergli che era importante per il suo futuro, lui sapeva che doveva impegnarsi, e fare quindi la scelta migliore per se stesso, alla fine era convinto che li doveva rimanere, dopo aver salutato Jonas Miller che nei anni era diventato il suo migliore amico e confidente, iniziò a sentire che l'oramai arrapato buch era di nuovo alle prese con Amanda che oramai cresciuta aveva i suoi argomenti da mettere in mostra, dopo aver convinto con l'argomento chiave del "Padre e cazziatone per te se non ti levi dalle palle.." (più o meno cosi), consegui regolarmente il suo goat prendendosi il titolo di "Diplomatico del Vault" era estasiato.. ma allo stesso tempo parlando con il suo insegnante e tutore Broch, gli disse "Immagino che hai avuto questo lavoro rispondendo a casaccio" Quanta verità! infatti il Professore capii che avrebbe un po rivoluzionato questo "buco"sterile, nei anni a seguire divenne particolarmente un ragazzo "a Doppia faccia" nonostante il sovrintendente e lui non ebbero mai buoni rapporti di vicinato.. ehm..

Gia, se ve lo state chiedendo.. Eden ha preso il caffè macchiato con amata.. più volte al giorno.

A 19 anni, venne svegliato bruscamente da Amata..era felicissimo di risvegliarsi, nonostante un frastuono assurdo che il vault in quei istanti produceva, diciamo che aveva pucciato il biscotto alla vaniglia.. pensò poi: esercitazioni di prova? aveva bevuto troppo la sera? niente di questo, Dalle spiegazioni della sua amichetta suo padre aveva fatto la fuga del secolo dal vault! e il suo amico Jhonas era Morto! ommioddio! che ha fatto suo padre al suo migliore amico! "Maledetto, ora gli e ne dirò quattro!" saltando giu dalla brandina, lei gli disse: "Ma sei coglione o cosa? fuggi dal vault! sennò mio padre altro che parlarti, ti ammazza e fai compagnia al cadavere di Jhonas!"
Capii, solo dopo quanto erano veritiere quelle parole, dopo aver aiutato la madre di buch a salvarsi dai fastidiosi scarafaggi radioattivi a mazza da baseball sul cranio piccolo delle infestanti creature, non ebbe il tempo di fermarsi.. aveva già fatto il pieno è ora di andare! Eden senza farsi vedere da nessuno (poiché sul serio il sovrintendente stava facendo uccidere chiunque, e pianse lacrime amare al cospetto del corpo di Jhonas inerme a terra..)

Senza guardarsi indietro, dando un ultimo bacio passionale alla sua amichetta amanta gli disse " Non preoccuparti, tornerò in qualche modo, intanto.. digli a tuo padre che e un gran figlio di ..." non potè finire la sua frase che delle guardie non erano esattamente dell'umore adatto per sentire altre stronzate, aprendo la porticina dietro sparandogli contro, era ora di correre via, non c'era tempo da perdere, nonostante gli dissero "Sei un pazzo! se fossi in te non uscire dal vault Eden! Torna qui!"...

Il destino lo aveva spinto fuori dalla porta del vault, che si richiuse alle sue spalle, e mentre impreco con gesti poco nobili a quella porta di acciaio puro,
usci dalla piccola porticina che si trovo dinnanzi.. e una luce forte, mai vista prima nella sua vita, letteralmente lo abbaglio, non capiva se era la sua fine o meno quella luce cosi naturale, l'aria.. che trafiggeva i suoi polmoni abituati all'aria filtrata del vault.. tossi.. per iniziare a vedere qualcosa di incredibile, un mondo abbandonato a se stesso, devastato e distrutto cupo e triste.. camminò verso una roccia e con fare incuriosito, guardò ancora quello spettacolo da far rabbrividire, mise il piede sopra a tale roccia e da quel momento in poi non sapeva se realmente è suo destino sopravvivere a quel devasto fatto in chissà quali anni devastato dalle bombe atomiche, ciò che comprese però con rammarico in quel giorno fu..

"La guerra, La guerra non cambia mai"



Trecani


(Sta sera posterò le immagini!)
 
Top
view post Posted on 17/12/2018, 01:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non c'è che dire, Fallout 3 riesce a tirare fuori la second life che è in noi come poche altre cose :asd: in effetti non avevo mai sentito parlare del "diplomatico del vault", in compenso credo di essere stato uno dei pochi a uscire dal vault in piena notte (e beccarmi subito un incontro casuale di predoni che combattevano un deathclaw... a lv 2...) e quindi mi gustai la "scenic overlook" accecante solo dalla seconda partita in poi.

Ah mi permetto una piccola precisazione, credo hai fatto una svista nella data di nascita, il gioco si svolge nel 2277...
 
Top
Raikov
view post Posted on 17/12/2018, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 17/12/2018, 01:41) 
Non c'è che dire, Fallout 3 riesce a tirare fuori la second life che è in noi come poche altre cose :asd: in effetti non avevo mai sentito parlare del "diplomatico del vault", in compenso credo di essere stato uno dei pochi a uscire dal vault in piena notte (e beccarmi subito un incontro casuale di predoni che combattevano un deathclaw... a lv 2...) e quindi mi gustai la "scenic overlook" accecante solo dalla seconda partita in poi.

Ah mi permetto una piccola precisazione, credo hai fatto una svista nella data di nascita, il gioco si svolge nel 2277...

in una giocata diversa, da questa :grat: esco dal vault e penso sia perché avevo provato un personaggio "da combattimento" sfortunato, mi sono ritrovato mentre stavo camminando verso il super market che li.. ogni volta escono nemici a casaccio.. niente meno che l'enclave, con gli eyebot.. inutile dire che ho provato a batterli ma diciamo che hanno letteralmente messo in pratica l'insegnamento del "e chi ci ostacolerà verra... Rimosso, per sempre cit Jhon Herny eden" vedendo il mio personaggio diventare un cumulo di cenere, questo perché devono far comprendere che il governo aiuta le persone appena uscite dal vault..

Ringraziandoti del mio errore madornale (che poteva compromettere la storia dato che sennò diventava un bambino ghoul o messo nel fev dei mutanti che ne so!) e ora di iniziare da un altro punto di vista del personaggio, Trecani ha accompagnato abbastanza e ora..


Episodio 1: La zona contaminata della Capitale

Il seguente testo è stato scritto in un libro prebellico di buone condizioni di manifattura, i seguenti testi verranno poi copiati e incollati su un PC a casa di Eden.

Eccoci usciti da questo vault delle meraviglie, il mondo intorno a me è desolato, le case sono un cumulo di macerie, auto e pezzi di rottami sparsi ovunque dove cammino, il mondo esterno mi pare una spazzatura a confronto della bella vita che vivevo li dentro, quanto mi manca scorazzare in giro per il vault, parlare con amata, la signora Ellen che mi faceva sentire un vero uomo.. amata che ogni volta si schifava che buch gli faceva vedere il suo piccolo e minuscolo ornamento.. sperando che apprezzasse, Nah ora pensiamo a questa realtà del nulla.

Il pip Boy segna che quella città e chiamata Springvale, ho esplorato tutto controllando ogni anfratto possibile e quello che ho scoperto e che la città avendo la vicinanza del vault, 200 anni fa.. beh credo mandavano volantini ai residenti per cui per un "eventuale" guerra atomica potevano sperare di essere accettati nel programma della "vaul tec" una lotteria insomma sulla vita delle persone, che si tramutò in disperazione.. ho notato mentre fuggivo dei scheletri fuori da casa.. con inerenti dei veri e propri segnali con scritto "Open" oppure "Help", non c'e bisogno di un genio per capire che chi non veniva selezionato, era un chiaro messaggio ovvero "Cazzi tuoi".

In zona c'e una casa.. pensavo abbandonata dove poter trovare delle provviste, magari anche una sistemazione valida, ci sono entrato e non so chi cazzo sia questa donna inizia a dirmi "Ti ha mandato moriarty?" rispondo sinceramente, mi pareva un po fusa di testa questa, inizia a raccontarmi che per questo signore che vive a Megaton (che nome di merda) gli ha fatto dei servizi, solo che poi era stufa di dare il suo corpo e gli ha gentilmente preso dei tappi..

Tappi.. di bottiglia signori, che cazzo aveva in testa? sopratutto per darmi questo "compenso" preferisco della carta o soldi in carta..inoltre, a casa sua c'erano dei Psycho e dei Jet..notavo che gli occhi della donna erano ignettati di sangue, di un rosso fuoco.. Quindi
gli dissi: "Se mi dai tutti i tappi che hai cara.. potrai stare tranquilla che non dirò niente al signor moriarti" Lei, prese appunto questi ultimi, di totale 500 tappi e mi dice: "questo e quello che ho! e ora lasciami stare, che ho da fare" manco un mezzo sorriso, si stende e si ignetta quella cazzo di roba iniziando a gemere come un cane.. non ho trovato il cazzo di senso di tutta questa storia, :huh: oltre alla radio e una voce che farneticava il mio nome a tutto andare.. boh usciamo da sto manicomio.

Infine in quella città c'e una scuola elementare, ovviamente in parte mezza distrutta da lontano l'edificio ha un aspetto poco rassicurante, forse 200 anni fa dava più sicurezza, entro e vedo uno spettacolo orribile, corpi mutilati, torsi in bella vista pieni di sangue, scheletri di ignoti dentro a gabbie gigantesche e.. risate fastidiose coperte da una persona che stava piangendo da qualche parte implorando " Vi prego non voglio morire lasciatemi andare" senti un candido rumore che di sicuro non presagiva niente di buono, zact e risate da psicopatici, uno gridò in grande stile attraversò tutta la stanza, impossibile non udirlo:
"Figataaaaaaaaaaa!"

Capii che non era sicuramente un buon momento per fare discorsi con il "chiunque" avesse tolto la vita a quell'ignoto sconosciuto, presi la mazza da baseball e iniziai con molta attenzione ad addentrarmi nelle rovine di quella scuola che.. uhm oltre ai addobbi presentano dei graffiti, forse fatti da questi simpatici individui, che vi descriverò nel dettaglio e personalmente li chiamo "i feticisti".

Questi strambodi,hanno rattoppi di vestiti di cuoio spesso da quanto ho costatato personalmente, hanno sempre facce devastate da qualcosa, immagino di droghe pesanti che cazzo ne so, armi di fortuna (si, uno e venuto a cercare di fermarmi con una stecca da biliardo credeteci o meno)
e appena ti vedono iniziano con delle frasi del tipo "ecco una piccola canaglia del vault appena uscita! e ora di morire!" denotando una deficenza mentale quando ti allontani e ti riorganizzi rimangono li a dirsi frasi insensate tra loro, del tipo "Hey hai visto un coglione del vault girare in bermuda" e la tipa, che.. una sveltina non sarebbe male gli risponde: "no.. perché, ha il cazzo grosso quanto il tuo?"...

Inizio quindi a incazzarmi e prendere la mazza da baseball, e dopo averli trucidati una piccola parte del loro personale esercito, scopro che altri..usavano delle pistole ridicole che sembrano armi giocattoli a confronto della mia 9mm presa da amata dal vault, iniziai ad ammazzarne uno alla volta, sparando dai angolini in testa, a volte smiravo di brutto, non amo le armi ma, mi son convinto appena ho visto il corpo a terra del povero malcapitato che forse questa politica era per tutti i visitatori del posto, non c'era molto da pensare, ora per comodità andiamo a riassumere cosa ho trovato.. e la merda che ho scoperto, si insomma avete capito.

Salgo al secondo piano e trovo altri feticisti, due si savano scopando e uno rideva guardando la scena, uccisi senza pensarci.
uno di loro aveva una chiave, apro e tac.. scena sessuale con cane e predatrice.. uccisi, il disgusto personale. c'era un computer dove ho scoperto che uhm avevano in mente di scavare un tunnel a collegamento diretto verso il vault a suon di dinamite raccolta in varie razzie, ma hanno riscontrato che c'erano delle formiche che intralciano il passaggio.. scendo piano interrato altri debosciati uccisi, raccolto delle buone provviste e medicine dalla dubbia commestibilità, scendo giu nel tunnel e scopro che le formiche sono gigantesche, e ho dovuto usare un coltello per farle a pezzi, faticoso dato che sono estremamente veloci! mi sentivo un po come il mr handy a 10 anni quando ha spappolato la mia torta di compleanno a tutti i presenti.. uhm si stessa cosa con le formiche, mi hanno morso diverse volte e fa un male cane.. ma va bene.. è risolvibile, al fine del tunnel e dopo aver fatto mucchietti di pezzettini di formiche, ho preso un interessante fucile d'assalto e un libro e nuovi vestiti.. il libro conteneva delle mosse dettagliate di arti marziali.. carino, tutto con le figure e il resto.. va beh servirà per colmare la noia!

Infine esco dall'altra parte dei uffici, pensavo che fossero finiti i sadomaso in bermuda ma le grida presagivano altro, oltre che sentire un fetore di sterco aleggiare nei ex bagni della scuola, guardo e vedo un tizio seduto al cesso che stava letteralmente :paura: ehm cagando sul cesso del vater e vedendomi mi fa:

"Oh cazzo! manco il tempo di una cagata porca troia!" inutile dire che mi sono messo a ridere :asd: e puff.. altra uccisione, salgo su e solita scena di sesso.. la depravazione mi sa e all'ordine del giorno, in piu però erano in una posizione che avevo provato personalmente, dopo avergli preso le armi nei tavoli li vicini, appena mi hanno visto, ovviamente hanno cercato le armi, non trovandole mi fa la tizia. ti va una cosa a tre?

Se avessi avuto il cappello, lo avrei alzato :fedora: e poi dopo come è successo, avrei accettato tale proposta molto sensata.. sempre comunque uccidendoli, ci ho preso gusto a tagliare gole a sti rincoglioniti del cazzo, si letteralmente il tour e stato fatto e gli unici che hanno pagato in quei istanti erano proprio quei proprietari tanto simpatici quanto letali, che insegnavano i bambini educazione fisica e.. com'era fatto il corpo umano esplorandolo, letteralmente, oserei dire una scuola i vita..no direi orribile dove stare.

Per il resto, in effetti c'era un cartello con scritto "Megaton" che ciecato io non avevo tenuto in cosiderazione..
seguii le indicazioni e quasi non si notava l'esterno dellacittà, se non fosse stato per un robottino all'entrata dato che fuori sembra una di quelle discariche.. inoltre, vidi dei strani muli da soma con due teste e un mercante, grazie al tizio delle armature, scoprii che queste ferraglie che mi portavo appresso sono le monete utilizzate in tuttala zona contaminata e valgono oro quanto pesano.. allora letteralmente capii, che avevo ciulato dalle mani di quella mezza drogata una piccola fortuna, il mercante aveva delle valide armature.. non ci pensai due volte e me ne comprai una e un elmetto da motociclista.. e dei stimpak che servono sempre.

E ora.. entriamo all'interno della discarica chiamata "Megaton".
 
Top
Raikov
view post Posted on 18/12/2018, 19:17     +1   -1




Capitolo 2: Un buco atomico Megaton

Le grandi mura si aprirono dinnanzi a me, mentre il protettore ripeteva con fare schematico "Be-nvenu-to a me-ga-ton!" supero la seconda cancellata e quel che vedo, e.. beh come detto nel mio rapporto precedente, una discarica organizzata.

la primissima persona che ho conosciuto, e un certo Lucas Simms, il tizio che assomiglia a Chuck Norris,uscito da uno dei film di ennio morricone :huh: vestito da sceriffo tiene sempre quel cazzo di ak-47 dietro la schiena, con fare serio mi da il benvenuto a megaton, mi squadra un attimo dalla testa ai piedi e mi fa "Non so perché, ma mi piaci molto ragazzo!" rimango li a fissarlo e dirgli: Grazie del suo benvenuto, sceriffo! bel cappello complimenti!" ho scoperto che in qualche modo se parli del suo cappello, diventa furioso, forse ho toccato qualche tasto dolente? nonostante l'inizio incerto, comunque grazie a lui ho potuto iniziare a scoprire cosa contiene l'insediamento al suo interno, dato che ci sono tante cose da mettere in conto e che comunque diventerà sicuramente un posto familiare,nel bel mezzo del nulla, non c'e molta scelta quindi.. e meglio fare le conoscenze del caso.

La città, e letteralmente costruita attorno ad una bomba atomica inesplosa, credo che le radiazioni nel cervello delle persone abbia completamente istruito il buon senso, infatti la prima cosa che ho notato e proprio la "Chiesa dell'atomo", che è gestita da un pazzo furioso barbone chiamato "Crowell" che fa sermoni dinnanzi a quell'oggetto di distruzione, lodandolo poichè noi siamo "atomi" o il "nulla cosmico" e grazie a quello ci rigeneriamo continuamente.. vorrei vedere proprio il suo viso felice :lol: mentre esplode la bomba, peccato che altri non ne sarebbero tanto contenti, e pensare che è pure sposato questo barbone non ho ancora capito bene chi sia la moglie, nei prossimi giorni indaghero meglio.

In "centro città" abbiamo un ristorante di fortuna, gestita dalla famiglia stalth, la prima che ho conosciuto e la sorella, che devo dire non è niente male quel giubottino della Redracer, il suo sorriso smagliante e il suo modo di darmi il benvenuto in città. ho fatto quattro chiacchiere nel mentre ho mangiato la specialità del posto pagando pochi tappi "Polpette di Mirelurk", deliziose ma.. con retrogusto di merda ammuffita, prima di vomitare ho scoperto il come mai il gusto cosi "speziato".. Radiazioni del cibo, quindi da ora in poi dovrò stare attento a dove metto i piedi, e rifornirmi di Rad Away.. giusto il prossimo posto dove mi sono diretto e la clinica del Dott.Church.


è un uomo sulla 45-50 anni, con un fisico ben allenato e con conoscenze mediche del caso, il primo approccio e stato proprio vedermi impiedi sulle mie gambe, infatti mi ha elencato in tutta fretta le seguenti "regole" che tutti devono seguire

1) non rompergli i coglioni in nessun modo
2) ci penserà prima di curarmi, devo stare male se sto bene fuori dal cazzo.

Mi è piaciuto molto, diretto insensibile ma.. stranamente realista, non è stato facile approcciarsi ma alla fine si e dimostrato un dottore affabile, ho scoperto che esiste un altro insediamento a nord di qui chiamato "Paradise falls", non mi ha detto molto, pensando che sapessi di cosa lui stava parlando, annui e dopo avermi preso del radaway e visitato la sua clinica di 3 stanze mal contate, me ne andai per iniziare a visitare il "resto" della città.

Oltre a una casa nella piazza di megaton, tutta la "vita" si svolge nel secondo piano a livelli della città, tra cui altre case alla sinistra della piazza, un armeria chiusa a chiave a nord della città e un ritrovo per tutti i non residenti in città, sempre in tale zona a livello più in alto un bar che simms mi ha raccomandato di far attenzione, sopratutto per un personaggio che quella pazza fuori megaton mi aveva accennato ovvero "Moriarty", ci passerò sicuramente, ma non ora.

A destra, abbiamo il negozio di crateside, gestita da una ragazza particolare.. molto oserei dir, ma parlando dell' l'impianto idraulico della città.. è gestita male da un vecchietto che alla prima occhiata pare sia gamba di nome Walter Dant che conosce a menadito ogni tubatura, ma che ammette e l'o notato anche io che.. le tubature perdono fiotti d'acqua tre perdite in tutto mi sono proposto, anche se non ho una gran conoscenza in "tubature" delle volte ho assistito alle riparazioni nel vault quando uno dei tecnici stava male, speriamo che basta ma.. per ora andiamo allo spaccio, per farvi conoscere questa.. uhm rivoluzionaria.

La proprietaria del posto si chiama Moira Brown, la primissima volta dato che non mi ha mai visto in giro e sapendo dalla radio (come fa a saperlo? chi gli e lo ha detto? non mi è dato saperlo dato che pare sia una macchinetta di parole..) sono il secondo uscito da quel vault, oltre a mio padre, che da gran cazzone, mi ha fatto uscire da quel cazzo di posto.. due coglioni va beh, mi ha chiesto letteralmente com'e fatto un vault e come si ci vive e dato che pare sia una ragazza molto curiosa, gli vado a dire "Beh, diciamo che se ti piace vivere in un buco di culo come Megaton, dove basta uno che tira una bomba per sbaglio e ci crepate tutti.. uhm Il vault è un posto fantastico dove abitare, magari senza sovrintendenti che ti comandano a bacchetta"
Pensai a una reazione del tipo: "Sei uno stronzo" no.. era estasiata, e si e messa a segnare ogni mia parola continuandomi a fare domande del tipo Quanti siete li dentro? a provviste come state? quante camere ci sono? ... ho risposto a tutto a monologhi dato che sembrava più eccitata di me, quasi come se volesse entrare a far parte di una realtà molto meno dura.. vaaa bene ok ottimo.

Quindi, dopo mi spiego come mai mi stava rompendo il cazzo, una "guida di sopravvivenza" che voleva condividere con tutte le persone per aiutarle, scritte in grandi copie da mandare a quelli che vivono al di fuori della zona contaminata per aiutarli appunto a sopravvivere, ammetto che è una nobile missione e che la sua carica positiva mi ha fatto ricredere sulle sue intenzioni, nonostante non ne sono ancora convinto del tutto accettai con altrettanta carica positiva, dicendomi poi i primi capitoli che voleva erigere.. sulla pelle mia! e pazza.. fuori di testa ma.. ok ottimo.
e penso che farò dei capitoli a parte, in quanto avendo parlando di un nuovo libro, e giusto che anche io farò lo stesso, non so perché ma.. questa nuova vita mi sta piacendo sempre di più di quella che io non mi stavo aspettando sin dagli inizi. :B):

Infine Andiamo da Moriarty.. Il bar si presenta come il ristorante del vault, però sporco e malconcio, pieno di persone sedute sui sgabelli, tutto il cibo e bevande alcoliche messe a cazzo.. sicuramente non conoscono il senso dell H.A.C.C.P. e pare che tutti accettino questo puttanaio, di fumo e di persone che ogni due secondo tossiscono, si insomma un incubo!
Il primo che ho conosciuto e Gob, pareva tenere una maschera brutta in faccia, una visione che mi faceva venire il voltastomaco, è mingherlino e ha una voce rauca, parendo abituato alla mia espressione di completo disgusto (E chi non gli e ne verrebbe a guardarlo?) dopo aver battuto alla radio più volte (non risolvendo il problema di ricezione, e di sottofondo sentire uno che gridava come un ossesso..) mi guardo mi chiese cosa volevo da bere, mi sentivo poi in colpa effettivamente per avergli fatto quel espressione, poi credo non sia colpa sua se è fatto cosi..
rimase stupito delle mie risposte molto cordiali e gentili, come se gli avessi fatto un dono molto più grande di quello che si aspettava, il suo sorriso sebbene da una parte rasentava il disgusto personale nel vederlo, dall'altra più interna di me, sapevo che in quei momenti durati pochi secondi, gli avevo fatto ricordare che è una persona e non un mostro, oltre alla sua accortezza di farmi dei piccoli sconti ogni volta che poteva sotto i baffi del suo proprietario.

La seconda persona e la puttana Nova, che per duecento tappi ti puoi affittare la stanza e avere lei come compagnia extra, non ha avuto mezzi termini abituata a donarsi al primo uomo, io ho avuto l'accortezza di non farmi pagare nulla, con l'argomento giusto dicendo che stavo "cercando" mio padre, e ho fatto leva sulla bontà femminile, ricordandomi come facevo con amata e.. Beh ragazzi che dire, finisco di scrivere dicendovi che sta sera ho un appuntamento prefissato.. il primo di tanti immagino! no aspetta.. Manca Moriarty! va beh non c'e molto da dire!

è uno stronzo che appena ha aperto bocca, mi ha fatto istillare l'odio nei suoi confronti, pensa solo ai tappi e al farmi bere, e che se non bevo non ho motivo di stare nel suo bar a rompergli i coglioni, sembra che ha orecchie molto ben sviluppate, dato che ha saputo che io "cercavo" il mio povero paparino.. annui semplicemente dicendogli "Vedo che i cazzi tuoi non te li sai fare mai eh?" gli volevo tirare un pugno in faccia, gob mi fermò prima che l'azione fosse avvenuta in mezzo al locale, quell'altro si mise a ridere e semplicemente se ne andò nel retrobottega.. non preoccuparti, quella faccia di cazzo che ti ritrovi te la faccio sprofonodare nello sterco di quel coso a due teste ._. grandissimo figlio di puttana.
 
Top
3 replies since 16/12/2018, 20:37   81 views
  Share