Fallout Forum


Eden History: Quali Missioni vi interessano?Scelte?
Poll choicesVotesStatistics
-(Missioni) alla scoperta dell'acciaio.. Chiaro o scuro? (Quest innovativa)2 [50.00%]
-(scelta) Washington D.C. Sarà Mia!!!!! (Main quest - Karma cattivo)2 [50.00%]
-(Missioni) Guida alla sopravvivenza Alla zona contaminata (In collab. Treccani)1 [25.00%]
- (Missioni) Megaton è solo una discarica, tale sarà (Distruzione)1 [25.00%]
- (Missioni) Salviamo megaton da se stessa (Salvataggio)1 [25.00%]
-(Missioni) Enclave, cos'e l'enclave? (Quest innovativa)1 [25.00%]
-(Scelta) L'america è casa mia. (Enclave)1 [25.00%]
-(scelta) La guerra.. La guerra è una figata pazzesca. (Conf.Acciaio)1 [25.00%]
-(scelta) Le vere motivazioni della vita (Main quest - Karma buono)1 [25.00%]
-(Missioni) Papa dove sei? (Main)0 [0.00%]
-(scelta) c'e molto da fare a Megaton.. resto per un po.0 [0.00%]
-(Scelta) Megaton può aspettare, si va alla volta di Rivet City0 [0.00%]
-(Scelta) Megaton può aspettare, si va alla volta di Paradise Falls0 [0.00%]
(Scelta) Megaton può aspettare, si va alla volta di Torre di tempenny0 [0.00%]
-(Scelta) La tecnologia deve essere recuperata a tutti i costi! (Conf.Oscura)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Eden History: Quali Missioni vi interessano?Scelte?, L'avventura ha inizio!

« Older   Newer »
  Share  
Raikov
view post Posted on 18/12/2018, 19:47     +1   -1




Come potete immaginare, qui le direzioni diventano Multiple, in quanto ci saranno Le missioni di Megaton, ed "essendo" arrivato in tale città, ce ne sono un bordello e vedendo comunque molte persone che leggono con piacere le mie avventure, e sperando che la serie che sto mettendo su, vi piaccia quanto me nel scriverle, chiedo a voi dove possiamo iniziare! Scelta multipla, il primo che avrà più voti sarò quella che sicuramente porterò in auge, e troverò io le motivazioni, anche scelte cattive (che eden non ha fatto ma.. dato che è una serie, mi piace farmi spingere dal "vento") metterò anche missioni inventate da me.. poiché essendo una serie, deve esserci qualcosa di diverso, e comunque come sappiamo, il mondo di FO3 è vasto quindi.. multiscelte.

Le missioni quindi, seguiranno il filo logico, ovvero il personaggio si prodigherà a fare quello che "maggiormente" gli "consiglierete", e ovviamente si muterà il suo modo di fare nel caso scegliete che megaton deve scoppiare.. con tutte le cause ed effetto del caso (Lo odieranno e lo cacceranno anche se farà poi azioni buone.. il divertimento e mio quanto il vostro ahaha)

Inoltre.. per gli amanti dell'enclave, Eden potrebbe divenirvi parte, e cambiare "radicalmente" come nella realtà.

Oppure diventare parte della confraternita oscura o altre fazioni chissà, le "scelte" saranno al vaglio su un massimo di votazioni, più alta e la soglia di votazioni del vostro secondo voto in questi paragrafi più "muta" il suo punto di vista.


A voi ragazzi, non c'e una scelta giusta, ne sbagliata :lol:

(Per abbreviare i tempi, vi do una settimana da adesso per.. scegliere quindi gente.. divertitevi ora!)
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 21:07     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Mah... le possibilità sono proprio tante... forse dovresti seguire quelle che sembrano a te più interessanti.
 
Top
1 replies since 18/12/2018, 19:47   133 views
  Share