Fallout Forum

Fallout 76 news, Informazioni e approfondimenti vari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2019, 14:24     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Prego :fedora: infatti ho il tuo stesso problema, e di tanta altra gente, spero che il router regga senza fondersi e di finire il download in tempo per farmi almeno un paio di giornate di gioco.
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 14:27     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


www.everyeye.it/notizie/fallout-76...ers-418263.html

Speriamo che questi a altri siano caratterizzati bene.

Plus: nel frattempo degli hacker sono riusciti a inserire dei npc umani ma con risultati lollosi/altalenanti.

https://www.eurogamer.it/articles/2019-12-...ra-degli-hacker
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 18:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ormai di Wastelanders io aspetto solo notizie veramente succose, questi bocconcini possono significare tutto o niente.

Io intanto voglio farvi notare una cosa, che poi è il motivo per cui sto rimanendo un po' freddo anche se comunque speranzoso:
yjCZ3ZE9anmJhCpWHN2sMe

Questo è il dialogo che ci hanno fatto vedere per dimostrare che ci saranno i dialoghi con gli skill check. A voi non ricorda qualcosa?
A me sì: FO4 con le sue risposte
"sì (ma dammi qualche piccola info in più)",
"sì (dammi una ricompensa)",
"sì",
"no (sì)".
Ora voglio sperare che sia solo un tizio casuale che ci affibbierà la solita fetch quest e che ci saranno altri dialoghi più interessanti e articolati, ad es. proprio coi tizi di cui parla l'articolo postato da Mr.NukaCola, ma certo non è una presentazione che mi abbia entusiasmato considerando anche i trascorsi.
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 23:35     +1   -1

Bosmer

Group:
Rinnegato
Posts:
5,015
Karma:
0

Status:


In effetti sembrano proprio quelli del 4 sputati.

Nel 3 c’erano dialoghi molto lunghi e risposte dettagliate , nel 4 oltre ad essere dialoghi cortissimi c’erano risposte che non si capiva un caxxo, ne sceglievi una poi partiva un dialogo che ti faceva dire” ma io non volevo dire questo” perché erano gestiti malissimo !

Loro hanno detto che saranno come quelli del 3, la faccia cel'hanno Messa, vediamo a marzo

CITAZIONE (Mr.NukaCola @ 22/12/2019, 14:27) 
www.everyeye.it/notizie/fallout-76...ers-418263.html

Speriamo che questi a altri siano caratterizzati bene.

Plus: nel frattempo degli hacker sono riusciti a inserire dei npc umani ma con risultati lollosi/altalenanti.

www.eurogamer.it/articles/2019-12-...ra-degli-hacker

La grafica non è male nel gioco eh, però dai questi screen mostrano un livello di dettaglio che io non ho visto assolutamente, ancora che pubblicano immagini ritoccate
 
Top
view post Posted on 23/12/2019, 09:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


La faccia ce l'hanno messa anche quando dicevano che il gioco funzionava :già: o che lo shop sarebbe stato solo per roba estetica :già: o che non ci sarebbero mai stati npc per l'appunto :già:
Insomma ormai sono diventati famosi per non essere assolutamente un'azienda affidabile, considerando anche vicende come le borse e altro.

Comunque non essendoci il doppiaggio del personaggio sono stati obbligati a mettere per intero la linea di dialogo che dirai e ciò non può che rendermi felice, come dici anche tu in FO4 spesso scegliendo un'opzione non si sa cosa finirà per dire il pg.
Avrei anche preferito avessero preso quelli di New Vegas come esempio invece che quelli del 3, ma sempre meglio del 4.
 
Top
view post Posted on 23/12/2019, 13:25     +1   -1

Bosmer

Group:
Rinnegato
Posts:
5,015
Karma:
0

Status:


Per ora sarebbe già tanto avere quelli del 3 fidati , per come stanno messe le cose sarebbe oro!

Per cose ancor più ruolistiche meglio aspettare direttamente il 5 e sperare che leggono i feedback.
 
Top
view post Posted on 23/12/2019, 14:08     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Anche io ho qualche perplessità circa la complessità dei dialoghi, visto la natura mmo del gioco, però il fatto che hanno ripreso il modello di dialogare del 3 è un bene e un male allo stesso tempo, nel senso bene perchè mi immagino che capiterà ad esempio che si formerà un gruppetto di giocatori che stanno interagendo contemporaneamente con l'npc, per ogni giocatore la fase di dialogo si dovrebbe "bloccare" solo sull'npc per seguire in tranquillità, ma male se con questa impostazione si rischia di essere vittime di burloni che piazzano mine o altro (non so se si può fare tra giocatori la cosa di in mod furtivo infilare granate nell'inventario).
 
Top
view post Posted on 4/1/2020, 14:35     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Bethesda ha aggiornato la comunità di Fallout 76 con un post sui sotterranei di Watoga, una delle aree che saranno aggiunte dall'imminente aggiornamento Wastelanders. Sostanzialmente si tratta di ciò che rimane della città di Watoga o, almeno, delle sue ampie aree sotterranee, dove si svolgeranno delle nuove missioni.

Leggiamo altri dettagli tratti dal post ufficiale sul blog di Fallout 76:

Watoga, la "Città del futuro", è l'incarnazione di una metropoli accogliente e a misura di pedone le cui strade sono libere da traffico, incidenti e auto parcheggiate in doppia fila. Questo perché si erge sopra una serie di enormi complessi di garage automatizzati in cui i cittadini possono comodamente lasciare le proprie autovetture. I numerosi silo di rimessa tengono le auto al sicuro, dando tranquillità sia ai proprietari che agli abitanti!

Probabilmente avrete notato gli ingressi ai garage sparsi per tutta Watoga. Parcheggiare o recuperare la propria auto è molto semplice: basta digitare il proprio ID personale in uno dei tanti comodi terminali e il sistema penserà a tutto il resto. È anche possibile richiedere servizi di manutenzione o modifica, e persino acquistare una nuova vettura senza doversi rivolgere a un venditore! Ovviamente tutti questi servizi non sono più disponibili nell'Appalachia post-apocalittica, ma è bello immaginare quanto potesse essere comoda la vita un tempo.

I sotterranei di Watoga sono la vostra casa lontano da casa! La zona d'attesa offre numerosi servizi tra cui una tavola calda, un'area relax e una farmacia. Mentre aspettate, potete persino approfittare del parrucchiere per un nuovo taglio!



76_WatogaUnderground01_1920x1080
fallout-76-scoperta-sotterranei-watoga-dell-espansione-wastelanders-v3-419890-1280x720
76_watogaunderground02_1920x1080_jpg_800x0_crop_upscale_q85

Fonte: Multiplayer.it
 
Web   Top
view post Posted on 1/2/2020, 10:21     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Sintonizzatevi giorno 4 per un nuovo trailer + primi dettagli sul sistema di reputazione.

https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76...one-424982.html
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 17:43     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Trailer + data rilascio di Wastelanders:

 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 18:12     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


E quello ita :asd:
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 21:16     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Bene tutto potenzialmente interessante, nuovi nemici e nuovo equipaggiamento oltre ai personaggi dai quali in realtà sinceramente mi aspetto poco visti i trascorsi, e dopotutto coloni vs predoni non mi pare 'sto granchè come trama ma vabbè voglio comunque essere un minimo speranzoso, tanto alla fin fine il gioco a me non dispiace quindi se c'è ulteriore roba in più non posso che essere contento :)
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 22:18     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,872
Karma:
0
Location:
Italia

Status:


Tò guarda, finalmente Fallout 76 esce dalla Beta.

Ora, veloci cose che mi hanno tolto il fiato:
- Pugno a sega circolare da Lonesome Road (!)
- Cultisti del Mothman/Interloper
- Finalmente NPC
- Armi e nemici dai Fallout originali (floaters, Gatling Gauss...)

Oh, non devo farmi prendere dall'Hype, ma forse... e dico, forse... questo aggiornamento gioverà di molto al gioco (anche se io ci sto giocando e non è che ho trovato tanti problemi... certo, parlo da giocatore Xbox, ma... mi divertirò a diventare uno dei predoni)
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 12:53     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Con la nuova espansione non potevano mancare i companion anche se avranno una funzione un po'diversa.

www.everyeye.it/notizie/fallout-76...ali-427924.html
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 13:20     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Potenzialmente interessante ma come ho detto rimango un po' scettico visti i trascorsi. Speriamo aggiungano anche degli incontri casuali in giro per la mappa interessanti e qualche piccolo insediamento qua e là col quale interagire.

Peccato avevo sperato che qualche npc ce lo saremmo potuto portare dietro per avere un po' di compagnia e spezzare un po' la routine.
 
Top
292 replies since 19/12/2018, 08:26   7703 views
  Share