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Fallout 76 news, Informazioni e approfondimenti vari

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view post Posted on 10/9/2021, 14:06     +1   -1
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I dungeon non sono mai troppi...

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Veramente ho letto il tuo post relativo all'ultimo aggiornamento (che ora non trovo più....), mi sarà sfuggita la questione degli outfit.
Però faccio fatica a ritrovare i post su Fo76, questo sì....
 
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view post Posted on 16/9/2021, 08:29     +1   -1
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Come già accennato da Jim in un'altra discussione:

 
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view post Posted on 16/9/2021, 16:22     +1   -1
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Chi la dura... la dura
https://www.eurogamer.it/articles/2021-09-...Q9ra9EYYiS5zX8w
 
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view post Posted on 17/9/2021, 15:52     +1   -1
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Beh bene dai, ma per uno studio grosso come bethesda pareggiare i costi e basta è comunque un flop.

C'è per la maggior parte degli studi grossi un successo non stratosferico è un flop ormai :già:
 
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view post Posted on 28/9/2021, 19:37     +1   +1   -1
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Hanno aggiornato, ovviamente senza dire nulla, la roadmap del 2021 che quest'inverno si conclude con un evento a me caro, visto che l'uomo falena è troppo elusivo e non s'incontra mai.

Fallout76_2021_Roadmap_Full_REVISED-IT-06



Insomma, sono riusciti a troncare una delle cose più interessanti, che è un tutto dire, dell'anno, ossia la stagione dedicata alle invasioni aliene. Brava Bethesda. Riderò molto quando Microsoft cancellerà tutto.
 
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view post Posted on 28/9/2021, 22:31     +1   -1
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:facepalm: chissà quali problemi avrebbe portato...
 
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view post Posted on 29/9/2021, 08:25     +3   +1   -1
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Non saprei, ma sono passati da delle aggiunte che davano l'idea di essere corpose, a un misero evento stagionale, quando inizialmente sto evento con la falena sembrava più un evento pubblico che andava ad aggiungersi agli altri, non un evento che durerà qualche settimana.
Il tutto senza comunicare nulla, che per me è la cosa peggiore a dimostrazione che la community non viene ascoltata veramente e viene pure sminuita.
Quindi mi fa abbastanza ridere leggere di quelli che dicono che la roadmap non è legge, nulla è davvero definito ma solo una prospettiva di ciò che potrebbe essere inserito nel corso dell'anno. Il fatto è che metà delle robe che dovevano essere aggiunte non ci saranno e così è stato anche nel 2020. E a sto punto è diventata noiosa la scusa del Covid.

Io qui lo dico e qui lo nego ma per me The Pitt non uscirà mai e se dovesse uscire, sarà il niente, ma questo lo sapete già.

Però aggiungono nuove colorazioni per i pip boy :argh:
 
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view post Posted on 1/10/2021, 17:39     +1   -1
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Nuovo pts e alcune novità per il futuro aggiornamento: https://fallout.bethesda.net/it/article/jZ...-falena-sul-pts

Cito alcune informazioni presenti al link:
CITAZIONE
Cadaveri in evidenza – Avete appena abbattuto un ghoul ferale leggendario, ma... un momento, dov’è il suo corpo? Era laggiù? No, forse è finito qui... Ci siamo passati tutti. Abbiamo cercato in lungo e in largo il cadavere di un nemico per poter prendere il nostro bottino e tornare al C.A.M.P. In questo aggiornamento, aggiungeremo degli indicatori che vi aiuteranno a individuare più facilmente i cadaveri delle creature vicine, in modo che possiate dedicare più tempo all’avventura e meno tempo alla ricerca del sudato bottino. Inoltre, le creature normali e leggendarie sono evidenziate in colori diversi, così potrete distinguerle più facilmente.

Vabbé, questo però è per decerebrati dai. Ma facciamo pure che i nemici muoiono da soli quando ci vedono. Ah? Succede già?

CITAZIONE
Condivisione di bottino leggendario - Andando avanti, se siete entro la portata visiva di una creatura leggendaria quando viene uccisa, potrete depredarla. Con questo miglioramento, sono finiti i giorni in cui si cercava di colpire i nemici leggendari prima che morissero o si aspettava che gli altri giocatori sparassero i propri colpi prima di sferrare il colpo di grazia.

Olè, andiamo avanti a rendere il gioco sempre più per bambini dell'asilo:
CITAZIONE
Condivisione di PE di squadra – Condividere è fondamentale e salire di livello avventurandosi con i compagni sta per diventare più facile che mai. Ogni nemico ucciso da voi o dai vostri compagni assegna PE a tutta la squadra se i membri sono entro la portata visiva della creatura quando muore.

Questa non è un'idea malvagia :già: Anche se ovviamente ignora i poveri cristi che giocano melee:

CITAZIONE
Munizioni ovunque – Il sistema di munizioni contestuale è stato un aspetto molto popolare delle operazioni giornaliere, quindi vorremmo allargarlo a tutta l’Appalachia. Ora, tutte le fonti di munizioni esistenti, come contenitori e bottino delle creature, hanno la possibilità di fornire una piccola quantità di munizioni per l’arma attualmente equipaggiata.
 
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view post Posted on 1/10/2021, 17:45     +1   -1
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Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

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CITAZIONE (FGBDU @ 1/10/2021, 18:39) 
Questa non è un'idea malvagia :già: Anche se ovviamente ignora i poveri cristi che giocano melee:
Munizioni ovunque – Il sistema di munizioni contestuale è stato un aspetto molto popolare delle operazioni giornaliere, quindi vorremmo allargarlo a tutta l’Appalachia. Ora, tutte le fonti di munizioni esistenti, come contenitori e bottino delle creature, hanno la possibilità di fornire una piccola quantità di munizioni per l’arma attualmente equipaggiata.

E quando mai non sono stati ignorati
 
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view post Posted on 2/10/2021, 00:47     +2   +1   -1
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Sinceramente in questo caso non sono d'accordo con questa disamina "tutto no" di FGBDU, a me le novità sembrano tutte piuttosto azzeccate e gradite (escludendo bug e problemi vari ovviamente), utili per snellire certi aspetti del gioco che proprio non andavano giù fin dai primi tempi. Anche la cosa dell'exp in squadra così rende ancora più sensato il partecipare ad eventi tutti insieme, forse inizieremo a vedere qualche gruppo di squadra "Eventi" in più rispetto ai soliti "Casual" e "Operazioni Giornaliere".
Certo, rimane che non sono molto contento della sparizione/rinvio degli alieni (a maggior ragione col fatto che a me dei cultisti e dell'uomo falena non importa nulla, però vabbè dài vedremo cosa ci aspetta), dei leggendari a 4 stelle e dei pet nel CAMP, e di sicuro le novità e modifiche che faranno con l'aggiornamento saranno comunque tutte cose che avrebbero potuto esserci fin dall'inizio o al limite nei primi update (per non menzionare il colore delle scritte nel pip-boy :facepalm: ... ).

A Juda posso solo dire che ora con gli slot build a disposizione, non mi dispiacerebbe provare una build tutta incentrata sul corpo a corpo e vedere come va, nel caso ti/vi farò sapere :brav:

- Portachiavi Pip-Boy
Oh finalmente, una cosa che chiedevo fin da FO4... C'hanno messo solo 6 anni, ma alla fine ci sono arrivati :rofl:
 
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view post Posted on 2/10/2021, 07:56     +1   -1
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Alcune cose poi hanno un perché... Quella dei pets per esempio, perché ci sono comunque giocatori che li VOGLIONO.
Esiste pure un gruppo Fb, l'Atomic Adoption Agency Fallout 76 che esordisce con un... "feeling lonely in the Wasteland, Wastelanders?" :già:
 
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view post Posted on 2/10/2021, 10:53     +1   -1
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CITAZIONE (FGBDU @ 1/10/2021, 18:39) 
CITAZIONE
Condivisione di PE di squadra – Condividere è fondamentale e salire di livello avventurandosi con i compagni sta per diventare più facile che mai. Ogni nemico ucciso da voi o dai vostri compagni assegna PE a tutta la squadra se i membri sono entro la portata visiva della creatura quando muore.

Questa non è un'idea malvagia :già: Anche se ovviamente ignora i poveri cristi che giocano melee:

Ma in realtà il melee deve essere di fronte al nemico quindi non credo sia penalizzato.
Aggiungo anche questo che trovo utile.
CITAZIONE
Saccheggio di cadaveri nelle vicinanze – A differenza di molte delle creature che incontrate nella Zona Contaminata, voi siete dei sopravvissuti nati! Ogni volta che i cadaveri iniziano ad accumularsi, non dovrete più passarli in rassegna tutti per accaparrarvi il bottino. Quando consultate l’inventario di un nemico caduto, ora potrete vedere e raccogliere tutti gli oggetti che le creature nelle vicinanze hanno lasciato a terra premendo il comando “Cadaveri vicini”. Buon saccheggio!
 
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view post Posted on 3/10/2021, 17:27     +1   -1
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Per chi conosce anche poco l'inglese: https://fallout.bethesda.net/it/article/q8...-and-update-log
Purtroppo le anticipazioni più succose del pts non le traducono mai. Boh.

E un video che mostra l'evento Equinozio dell'uomo falena.


Praticamente è una versione estesa dell'evento del faro, anche questo si conclude con la comparsa del saggio uomo falena. Insomma, nulla di che se non per i nuovi oggetti che verranno introdotti (alcuni pure recuperati da Fallout 3) e che saranno rari come la pepiera.

CITAZIONE (¬Terrore @ 2/10/2021, 11:53) 
CITAZIONE (FGBDU @ 1/10/2021, 18:39) 
CITAZIONE
Condivisione di PE di squadra – Condividere è fondamentale e salire di livello avventurandosi con i compagni sta per diventare più facile che mai. Ogni nemico ucciso da voi o dai vostri compagni assegna PE a tutta la squadra se i membri sono entro la portata visiva della creatura quando muore.

Questa non è un'idea malvagia :già: Anche se ovviamente ignora i poveri cristi che giocano melee:

Ma in realtà il melee deve essere di fronte al nemico quindi non credo sia penalizzato.

Intendevo le munizioni dell'arma che si utilizza e che si potranno trovare nei vari contenitori. Ovviamente per chi gioca melee è inutile :già:
 
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view post Posted on 19/10/2021, 14:47     +1   +1   -1
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Oggi da ore 16 server down per aggiornamento in arrivo... Halloween si avvicina!

https://fallout.bethesda.net/it/article/45...rzetto-giornata
 
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view post Posted on 19/10/2021, 17:29     +1   -1
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E se questo era il famoso aggiornamento di metà stagione, direi che a livello di fix bug è spazzatura :già:

https://fallout.bethesda.net/it/article/4c...19-ottobre-2021
 
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