Fallout Forum

[Guida] Come Lanciare un Missile Nucleare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2021, 15:45     +6   +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Aggiungo un particolare riguardo la parte relativa al recupero della Scheda Nucleare abbattendo il drone, visto la velocità che ha quando gironzola per la mappa sia da normale che quando è attaccato rendendo la sua caccia frustrante, anche se non sembra a differenza dei robot e delle altre creature in cui si sa che è possibile menomarli, anche il drone è soggetto a questa funzione, infatti sparando alle sue eliche è possibile rallentarlo o fermarlo completamente, in modo da poterlo distruggere con calma.

Edited by Jim Lyons - 2/5/2021, 17:47
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 09:30     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


Buongiorno sono ancora molto arrabbiato per un fatto che mi e' successo ieri sera:
Dopo essermi preparato per bene e preso alcune armi che potevano servirmi,decido di andare al silo Bravo per tentare di lanciare una testata nucleare completamente da solo.
L'inpresa fu molto tosta ma non impossibile tanto che ci ho messo quasi un'ora per completare le varie fasi.
Mentre riparavo le schede del computer centrale in lontanza sentivo che i robot stavano combattendo contro qualcosa,in un primo momento avevo pensato che stessero sparando a me ma poi usci' il solito avviso che qualcuno aveva lanciato e alcuni secondi dopo la voce robotica della struttura mi ha avvertito che il silo stava per chiudere.
Ero a pochi passi dalla sala di controllo,ma come vedete la porta e' chiusa.
Qualcuno puo' spiegarmi come fatto ad aggirare tutte le difese della struttura?
Chiunque tu sia che mi sei passato davanti nel silo spero solo che tutto cio' che tocchi si rompa

2AqMdZm
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 10:47     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


C'è un famoso glitch della modalità foto (chi ne sa di più potrebbe spiegartelo) che ti permette di attraversare le porte chiuse ed evitare buona parte del silo.
Quinto non è ancora stato bannato :asd: quindi non bannano.
Insomma, avrà usato questo trucchetto. Il vero problema è che è stato un bel pezzo di merda a entrare in un silo ben sapendo che un giocatore lo stesse già facendo.

Ho spostato i messaggi perché stanno meglio qui nella guida
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 10:59     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì c'è un glitch che permette di attraversare le porte chiuse, non solo quelle del silo ma anche molte altre (ad es. quelle dei CAMP...), però appunto attuarlo sarebbe bug exploiting e se si viene pescati a farlo si rischia il ban perlomeno temporaneo. Quindi sì forse in teoria potrei essere a conoscenza di come funzioni la cosa, ma di sicuro non starò qui a spiegarvi come funziona, nè a consigliarvi di cercare sul web o YT i vari video che mostrano come fare :già: in ogni caso concordo con FG probabilmente qualche giocatore ha sfruttato questo glitch per bypassare le porte chiuse saltando quindi varie fasi della missione, però appunto è stata una carognata farlo mentre c'eri già tu a farti il mazzo regolarmente. Anche a me è sccesso di essere in un silo a fare la parte dei nuclei del computer danneggiati mentre gli altri erano già a difendere gli ufficiali, ma almeno uno di loro è tornato indietro per aiutartmi a completare le riparazioni e aprire l'ultima porta :quoto: mi spiace che ivnece tu ti sia imbattuto in un giocatore del genere.

Edited by Quinto Cavaliere - 24/9/2021, 12:00
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 10:59     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 24/9/2021, 11:47) 
C'è un famoso glitch della modalità foto (chi ne sa di più potrebbe spiegartelo) che ti permette di attraversare le porte chiuse ed evitare buona parte del silo.
Quinto non è ancora stato bannato :asd: quindi non bannano.
Insomma, avrà usato questo trucchetto. Il vero problema è che è stato un bel pezzo di merda a entrare in un silo ben sapendo che un giocatore lo stesse già facendo.

Ho spostato i messaggi perché stanno meglio qui nella guida

ma usando questo trucchetto si ignorano le varie fasi? ho ancora una rabbia… se ci ripenso tutti i miei sforzi andanti in fumo
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 11:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì puoi saltare sia la parte di riparare i tubi che quella dei nuclei danneggiati da sostituire per aprire l'ultima porta, è è una pratica molto diffusa a quanto so perchè risparmia un mucchio di tempo e fatica, ma come ho detto si è a rischio ban facendolo quindi qui penso sia meglio non spiegare pubblicamente come fare, tanto come ho detto si trova facilmente ovunque sul web :quoto:
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 11:29     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


In sintesi il glitch permette di passare attraverso le porte saltando tutta la procedura prevista per aprirle.
Il perché Bethesda non lo tolga... Mah... Forse temono che i giocatori si stufino della procedura prevista per lanciare. Personalmente l'ho usato una volta sola perché ero accompagnata da un giocatore di livello alto che pensava di farmi una cortesia. Non l'ho apprezzata, ma ho ringraziato lo stesso (perché per tante altre cose mi aveva consigliato bene) e non ho più usato il glitch e mai lo userò più perché non rappresenta il mio modo di giocare, anche se ognuno è libero di fare ciò che vuole fintanto che non lede il gioco altrui.
Un'altra volta anche a me è passato avanti un altro giocatore, ma stranamente mi ha piazzato solo i robot davanti alle postazioni di lancio, e poi se ne è andato, o forse i miei calorosi auguri gli hanno fatto cadere la connessione! :devil:
In ogni caso ricordo che si può sempre segnalare un giocatore per comportamento scorretto (andando in mappa dovrebbe essere visibile nella nostra posizione) anche se non si sa fino a che punto Bethesda prenda in esame tali segnalazioni.
 
Top
view post Posted on 29/9/2021, 10:54     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


buongiorno e' normale che non devo inserire il codice di lancio se vado nello stesso silo? dopo il mio primo lancio non me l'ha piu' richiesto
 
Top
view post Posted on 29/9/2021, 11:59     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non so se sia normale ma è successo anche a me, non so da cosa sia dovuto ma credo sia un bug di qualche tipo che presto o tardi (forse) correggeranno.
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 19:55     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Rispetto alla guida ho notato 2 cose che vorrei evidenziare.
Dove cita i terminali di sicurezza si dice che dovrebbero disabilitare le torrette.
Non so se sia perché faccio io qualcosa di sbagliato ma quando accedo a questi terminali non mi da la possibilità di fare nulla.
Viene anche detto genericamente che ci vogliono 3 ore per sbloccare il silo un volta effettuato il lancio. Oggi ho scoperto che tutti abbiamo un olonastro che se consultato ci dà lo stato di "manutenzione" di ogni silo e il tempo che manca o meno alla sua riapertura.
 
Top
view post Posted on 5/10/2021, 02:00     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
9
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 29/9/2021, 11:54) 
buongiorno e' normale che non devo inserire il codice di lancio se vado nello stesso silo? dopo il mio primo lancio non me l'ha piu' richiesto

Una volta inserito il codice vale per tutta la settimana in quel silo
 
Top
view post Posted on 5/10/2021, 02:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Intendi dire che, mettiamo che nel server "1" si inseriscono i codici in tutti i sili, questo significa che chiunque acceda ai sili di quel server avrà la "pappa pronta" per tutta la settimana? Non era mai stato così in passato mi pare.
 
Top
view post Posted on 5/10/2021, 05:32     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


A me pare strano... In questi giorni ho fatto un paio di lanci e mi ha sempre chiesto i codici.
 
Top
view post Posted on 5/10/2021, 11:23     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
9
Karma:
0

Status:


Ovviamente vale solo per chi inserisce i codici, anche cambiando server non richiede di inserirli di nuovo fino al prossimo reset che avviene ogni venerdì alle 2 di notte
 
Top
view post Posted on 5/10/2021, 13:32     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Capito, ma l'hanno inserita solo recentemente questa cosa no?
 
Top
29 replies since 4/1/2019, 11:44   8251 views
  Share