Fallout Forum

[Guida Far Harbor] Le missioni dei figli dell'atomo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2019, 14:08     +2   +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Ok questa è parte del progetto che ha pensato omino di quella serie di guide su Far Harbour, per adesso io mi occuperò della parte di quelle dei figli essendo la mia fazione preferita e quella che conosco meglio. In fondo non troverete come di consueto i crediti per immagini e testi perché saranno scritti di mio pugno, e le varie scelte saranno tutte testate da me e in ogni caso controllerò per sicurezza, però appunto non sarà una traduzione semplice.


Visioni nella nebbia

Per attivare questa quest sarà sufficiente recarsi al Nucleus e non appena sarà finita la scena scriptata parlate con lo zelota e rispondete in maniera affermativa, così da iniziare la missione.
Fallout_4_20190120113329

il nucleus è la locazione segnata


Una volta iniziata la missione sarà sufficiente che vi rechiate alla fonte e una volta vicini alla cascata basta bere da lì interagendovi con il tasto azione. Sucessivamente sarete in preda alle visioni e dovrete seguire quella specie di fantasma. Non potete sbagliare, l'ombra sarà segnata da un'indicatore di missione e anche vi doveste allontanare rimarrà lì ad aspettare e non fallirete la missione. Seguitelo fino al santuario dei figli e sbarazzatevi dei ghoul facendo attenzione sia alla potenza dei nemici che alla dose massiccia di radiazioni. Una volta fatta piazza pulita dovrete sbloccare il terminale ed aprire la porta, con la password che sarà scritta su uno degli armadietti, di seguito la soluzione se doveste aver difficoltà a trovare la risposta.



Fatto ciò tornate dallo zelota Richter e finalmente avrete accesso al Nucleus, riceverete 400 XP e le vesti da devoto figlio dell'atomo .
Una volta dentro assistete al discorso di Tektus e subito dopo si attiverà la missione "Ciò che l'atomo richiede".



Ciò che l'Atomo richiede.

Questa missione consiste nel completare tutte le altre side quest dei figli e di mostrare l'icona della madre ottenuta nella quest precedente al confessore.
Parlare/aiutare poi con il confessore e aiutare Richter saranno automaticamente segnati come obbiettivi, per le altre missioni dovremo parlare con altri figli dell'atomo.


Prima di tutto parlate con Tektus e chiedetegli se potete fare qualcosa una volta che gli avete mostrato l'icona, così partirà la missione "caccia alla strega"


-Caccia alla strega
Leggete la nota che vi darà il confessore e fatto ciò potete parlare con sorella Aubert in via facoltativa, tanto non influirà sul prosequo della quest. Fatto ciò cercate la nota sul suo letto

e continuate a seguire gli indicatori missione per recuperare il resto degli indizi e a questo punto potete decidere di far pagare ad aubert il vostro silenzio (100 tappi) e poi mentire al confessore (tramite una prova di carisma) o consegnarla direttamente. In entrambi i casi riceverete 350 XP e l'oggetto unico cappa dell'inquisitore.


-La prova di fratello Devin

Questa è l'ultima missione dei figli dell'atomo da svolgere interamente all'interno del Nucleus come la precedente, per tanto consiglio di affrontarle per prime.
Parlate con Ware sullo stesso piano dell'entrata a proposito di Devin e non contrariatelo.
Il vostro compito sarà quello di farlo desistere dal suo digiuno nel nome dell'atomo.
Lo trovate davanti all'entrata, non potete sbagliare.

Poterete facilmente riuscirci con una prova di carisma difficile, nel caso non abbiate i requisiti per passare il carisma check dovrete tornare da Ware, indossare i vestiti che vi consegnerà e irradiatevi sul fondo del nucleus fino a quando non sarete in fin di vita e tornate da Devin, a questo punto il gioco è fatto.
Tornate da Ware per ricevere alcune delle sue miscele e la ricetta unica per la miscela di Ware, oltre a 350 XP.


-L'eretica

Accettate il compito affidatovi da Richter e semplicemente seguite gli indicatori nel pip boy per ottenere l'insegna del campeggio, viaggeteci seguendo il solito map marker ed entrate nell'unico bungalow esplorabile, ascoltate l'olonastro di Sorella Gwineth e dirigetevi alla chiesa. Qui potrete ucciderla subito, convincerla a lasciare l'isola (carisma check facile) o a tornare al Nucleus (medio). Qualsiasi sia la vostra scelta tornate dallo zelota per ricevere l'arma unica giudizio dell'atomo e 400 XP.

-Abluzioni

Parlate con sorella Mai al nucleus per ottenere la quest. L'ho lasciata per ultima in quanto è la più difficile di quelle dei figli per la location in cui dovrete dirigervi, la fabbrica Vim! popolata da supermutanti di un certo livello. Consiglio di entrare dal tetto perché a meno che non vogliate ripulire il dungeon è la via più rapida al pezzo che intendiamo recuperare.
Una volta recuperato e tornati al nucleus passando uno skill check potremmo riparare l'arco oppure manometterlo, in ogni caso avremo la nostra ricompensa parlando con mai. Per i nostri sforzi guadagneremo l'arma unica conversione radicale, 350 XP e tappi in base a come e se avrete superato le charisma check al ricevimento della missione.

- Main quest

Ora che le avrete terminate tutte completerete anche la missione "ciò che l'atomo richiede e potrete concentrarvi sulla loro story line principale.

Per ottenere il loro finale dovrete completare la missione principale del dlc "a volte è meglio dimenticare", informando il confessore dei codici di lancio chiedendo a dima di parteggiare per i figli, distruggere far harbour e tornare al confessore seguendo la quest purificare la terra. Otterrete il grado di inquisitore e l'armatura unica bastione dell'atomo oltre alla perk crociato dell'atomo e ai punti esperienza delle missioni sopracitate.

Edited by Nuka mixer - 26/3/2019, 20:40
 
Top
view post Posted on 28/3/2019, 21:47     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Si potrebbe fare di meglio ma rispetto a prima è già qualcosa :cap:
 
Top
1 replies since 20/1/2019, 14:08   6382 views
  Share