Fallout Forum

Legionario, Fazione della Legione di cesar.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2019, 15:53     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


Volevo giocare per la prima volta come legionario di Cesar. LA domanda che volevo porvi è. Si può effettivamente arruolarcisi? Mi daranno armatura della legione ed armi una volta dimostrata la mia fede ecc ecc, o come RNC saremmo solo freelance pagati e ricompensati? Mi date qualche dettaglio?
 
Top
view post Posted on 13/2/2019, 16:42     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
130
Karma:
0

Status:


Come per le altre fazioni devi lavorare per loro per ottenere delle ricompense ovviamente
ma a un certo punto mi sembra che ti viene consegnata una chiave di un deposito in cui c’è del materiale interessante. Comunque sei sempre sotto Caesar.
. Non ti dico altro per non spoilerare troppo. Comunque vale la pena di fare una sessione anche con loro, anzi vale la pena farla con tutte le fazioni secondo me
 
Top
view post Posted on 14/2/2019, 10:42     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


Sarebbe possibile fare qualche quest anche prima del condono da parte di tutte le fazioni? Diciamo come per tutte le basi RNC sparse in giro. O comunque iniziarne qualcuna a bassi livelli, oltre cuore freddo freddo?
 
Top
view post Posted on 14/2/2019, 10:54     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
130
Karma:
0

Status:


Si, puoi fare missioni per le varie fazioni all’inizio, quando arriverà il momento in cui se vai oltre sarai ostile a una e amico dell’altra definitivamente verrai avvisato per tempo. Anche perché nei vari gradi di karma verso le fazioni non c’è solo “buono o cattivo” ma anche fasi intermedie in cui sei ben voluto nonostante hai fatto qualche torto o evitato ma non nemico assoluto quindi non sparato a vista, per esempio
 
Top
view post Posted on 14/2/2019, 11:43     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


In effetti ho notato questa cosa e per evitare che mi sputino addosso (battutaccia) vado a parlare con loro solo col travestimento RNC. Comunque prima intendevo qualche quest della legione. Ad esempio dove sono i vari accampamenti della legione così da raggiungerli e parlare con loro, magari ci scappa qualche quest.

Trovo però un controsenso che nelle basi mi insultino ma mi danno lavoro, mentre in giro le pattuglie dei mercenari mi cercano per farmi la pelle.

PS
Sono un idiota dato che per travestirmi mi sto portando in giuro un armatura RNC che pesa un sacco, basterebbe qualche abito di fazione vero? La prossima ondata la sistemo e faccio la spesa in quanto travestimenti.
 
Top
view post Posted on 14/2/2019, 12:01     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
130
Karma:
0

Status:


Se non ti han dichiarato guerra sparandoti a vista puoi fare delle quest per loro, certo
ovviamente a un certo punto ti chiederanno di andare a installare il cip e li mi sa che la questione sarà compromessa, ma sarai sempre avvisato. Occhio che anche coi travestimenti i “veterani” ti riconosceranno comunque, ma solitamente questo succede molto in là con la storia


Comunque oltre alle quest principali ce ne sono un mucchio di secondarie che puoi fare se non sei marchiato come nemico assoluto. Ti consiglio, se vuoi farle proprio tutte (e secondo me ne vale assolutamente la pena) di cercarle in qualche guida in modo da sapere con chi parlare, dove andare ecc...
 
Top
view post Posted on 14/2/2019, 12:02     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


Ok ok. Mi informerò. Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 5/3/2020, 07:55     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


Avevo interrotto un poco la partita per dedicarmi ad altro ma da poco tempo l'ho ripresa per completare la run. Ieri sera ho concluso il gioco in modalità duro col finale in cui la legione conquista tuta Vegas. Ho da fare solo due considerazioni: 1) la battaglia finale contro la RNC è molto più difficile che non contro la legione; 2) Il video conclusivo della fazione in questione è orrendo, scialbo ed insipido. Sono contento di aver fatto questa run ma no grazie, mai più con la legione, non mi piace affatto.
 
Top
view post Posted on 6/3/2020, 00:02     +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


Be almeno per l'esperienza ora sai com'è comunque io (per chi non l'avesse fatto) inizio la storia schierandomi con chi preferisco e finisco bene con tranquillità il gioco (anche dopo aver visitato tutti o quasi tutti i luoghi) poi lo rinizio e mi schiero con ogni fazione per vedere cambiamenti vari ecc. Quindi faccio diverse partite facendo scelte diverse (es. partita_1 yes man _2 casear) ma per avere una bella esperienza!

Edited by Manedda007 - 15/11/2020, 11:47
 
Top
8 replies since 13/2/2019, 15:53   222 views
  Share