Fallout Forum

Dove trovare le Power Armor?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2019, 14:22     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
12
Karma:
0

Status:


Salve, sono ad un buon punto del gioco anche se consapevole di dover ancora affrontare diverse aree di gioco. Vi illustro in maniera veloce le città completate di quest principali e secondarie:
-Arroyo
-Klamath
-Den
-Modoc
-Vault City
-Geko

Ho i dati per il Vault 15, ho l'automobile e mi sono adesso fermato a Broken Hills, essendomela trovata per strada. Purtroppo per una quest di questo luogo devo andare a New Reno, quindi sono adesso andato li.

Come di consuetudine per avere la Power armor devo andare alla confraternita. Io so che dopo il vault 13 inizia la seconda fase del gioco. Questo è il mio dubbio. Alcune aree sono troppo ostiche per me, ho fatto infatti una scappata a Redding e li ho trovato mostri orripilanti e uno sceriffo che mi dice di essere io ancora troppo debole per aiutarlo. Quindi è possibile trovare la power armor prima del vault 13, così magari da farmi prima tutte le città e solo dopo andare avanti con la storia, oppure sono in un certo senso obbligato a visitare il vault 13 e solo dopo averew la mia power armor?

PS
Si può avere nel 2 la power armor vero? Chiedo così per sicurezza.

Edited by Gioacchino La Rochelle - 13/2/2021, 11:20
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 16:07     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Si, puoi avere la power armor nel 2.
La prima la puoi trovare nella base militare di Mariposa, al secondo livello.
O, se vuoi, dirigiti a Mariposa, prendi la mappa per andare a SanFra e da là fai la missione per recuperare i vertibird per conto della Confraternita.
A Navarro dovresti recuperare la Armatura Avanzata e nel Bunker della Confraternita una T-51.
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 17:13     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
12
Karma:
0

Status:


Devi ricevere un addestramento per poterla usare vero? Trovarla non basta per poterla indossare, nel primo era così, o almeno credo.

PS
Aggiungo un offtopic. Mi capita di andare da un negoziante di una città che non ho mai visitato, sono nuovo, ho il karma oltre il +300 e preciso che sia io che i miei compagni entriamo in negozio da disarmati. Sono all'NCR. Il negoziante mi intima di andarmene altrimenti mi spara. Sono in orari diurni oltre le 8:00 di mattina. Anche a Roken hills, l'emporio di una donna, medesima cosa, lei mi dice di andarmene e che a me non venderà mai più nulla, cosa può essere successo? Posso rimediare? non vorrei ricominciare tutto da capo per questa cosa.

Edited by Giovanni Procino - 18/2/2019, 17:38
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 21:14     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


No, non serve. Me lo ricordo e se cerchi la perk dicono che è presente solo in Fallout 3/New Vegas.

Vabbè, il venditore della RNC sta a in culo a tutti. Cerca di finire la missione del Vault 15 con loro per commerciare.
L'altra ti ha mandato via probabilmente perché avevi rubato o perché hai il Karma alto, perché devi fare la missione per andare contro i supermutanti per avere una buona relazione e commerciare.
 
Top
3 replies since 18/2/2019, 14:22   132 views
  Share