Fallout Forum


State giocando a Fallout 76?
Poll choicesVotesStatistics
Si19 [44.19%]
No, sto giocando ad altro11 [25.58%]
No, sto giocando a Fallout 4 o precedenti moddato7 [16.28%]
No, sto giocando a Fallout 4 o precedenti vanilla6 [13.95%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

State giocando a Fallout 76?, Dite, se vi va, la vostra...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2019, 07:50     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Giusto per fare un po' il punto della situazione ed anche se la cosa é comunque facilmente intuibile, penso sia interessante mettere nero su bianco quale sia la situazione attuale.

io sto giocando ancora a Fallout 4 e le mod che uso sono talmente irrisorie da non essere neppure considerabili... jetpack infinito e viaggio veloce, ma conto, se riesco, di provare unlock settelment object.
Purtroppo per cause tecniche Fo 76 mi é impossibile giocarlo ma altrimenti almeno ci proverei....

Edited by Miss Jade - 3/3/2019, 08:07
 
Top
view post Posted on 3/3/2019, 10:57     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Scusami se ho modificato, ma non ha molto senso una distinzione tra moddato o meno. C'è una differenza, ma sempre Fallout 3/4/NV (o quel che sia) rimane.

Pur sempre sto giocando a New Vegas, senza mod.
E se per questo devo finirlo ancora :asd:
 
Top
Lalonde
view post Posted on 3/3/2019, 11:12     +1   -1




Sto giocando a New Vegas Vanilla al momento e temo ne avrò ancora per molto :asd:
In ogni caso, senza alcun pregiudizio, ma solo per gusti personali, non nutro alcun interesse per FO76.
 
Top
view post Posted on 3/3/2019, 13:34     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


CITAZIONE (Omino Sentenzioso @ 3/3/2019, 10:57) 
Scusami se ho modificato, ma non ha molto senso una distinzione tra moddato o meno. C'è una differenza, ma sempre Fallout 3/4/NV (o quel che sia) rimane.

Beh in realtà lo consideravo una cosa decisamente importante. Volevo si evidenziasse se magari chi gioca ancora ai vecchi Fallout lo fa perché modda il gioco...
comunque vabbè... può andar bene lo stesso.
 
Top
view post Posted on 3/3/2019, 16:40     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


Ho smesso di giocare al 76 e ho ripreso il new vegas... devo dire che lo sto rivalutando, almeno non ti pigli un'atomica nel deretano ogni volta che vai a charleston per una missione e i nemici muoiono una volta per tutte quando gli spari (si ratto talpa luminescente di fort defiance mi riferisco a te :nono: )

Edited by Mazzetto - 11/3/2019, 14:14
 
Top
view post Posted on 3/3/2019, 17:35     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Non ho mai provato interesse in fo76 ma dopo averci giocato da un amico e con un amico mi sono deciso a tornare su fo3
 
Top
view post Posted on 3/3/2019, 18:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


No, sto giocando ad altro.
Non gioco a FO76 principalmente per scarso interesse, non l'ho provato ma non sono amante dei giochi online e in definitiva ha una formula che non mi attira per nulla. Ogni tanto quando vedo siti venderlo a 10€ ci faccio un pensierino più per curiosità che altro ma appena mi fermo un attimo a pensare a come l'hanno strutturato mi passa subito la voglia.

Non sto giocando nemmeno agli altri FO precedenti al momento, più che altro perchè li ho già spolpati tantissimo in passato, ma probabilmente/sicuramente in futuro li riprenderò, il primo candidato è New Vegas, quello meno quotato il 4.
 
Top
view post Posted on 3/3/2019, 18:36     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Istituto
Posts:
3,415
Karma:
0
Location:
Palestra della Fede

Status:


No, sto giocando a Fallout 4, ho ancora degli obiettivi da raggiungere, cioè arrivare al lvl 342, livello del mio mentore, quando ha smesso di giocarlo. Cmq fino a quando non uscirà Fallout 5, continuerò a giocarlo.

Edited by Grossorulez - 3/3/2019, 18:53
 
Top
view post Posted on 5/3/2019, 19:43     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


No. L'ambientazione mi ha interessato fin da subito, è il resto a non avermi mai convinto quindi ne passerà di tempo prima che rimetta le mani su un Fallout.
 
Top
view post Posted on 5/3/2019, 20:56     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


No, sto giocando a Fallout 4 o precedenti moddato
Dunque :mumble: , ho scelto questa opzione anche se non è tecnicamente corretta, in quanto non sto giocando a Fallout 4 nel vero senso della parola, e non sto nemmeno giocando ai precedenti, nel vero senso della parola.
In ogni caso era quella più adatta fra tutte le disponibili, dato che sul pc ho un bellissimo New Vegas iniziato e fermo da un tot di mesi, che attende di essere fatto ripartire (non moddato perchè per la prima volta voglio godermelo vanilla) e un Fallout 4 con Nuka World intatto e alcune missioni secondarie da fare. Ogni tanto lo apro, più che altro per testare quelle poche mod (inutili) che sono riuscita a creare, grazie agli insegnamenti del mio mentore (anche io ne ho uno, si :già:) e già che ci sono vado avanti in qualche missione veloce. Ma se dovessi rigiocarlo, senza mod, da capo, diciamo che non lo farei, ecco.
Fallout 76? No, grazie :asd:
 
Top
view post Posted on 5/3/2019, 21:44     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Un ringraziamento intanto a chi fino ad ora ha partecipato a questa discussione ... però prima di tirare le somme posso dire che comunque trovo curioso il fatto che abbiano votato 15 persone ma ha scritto qualcosa solo chi non gioca a Fo76...
 
Top
view post Posted on 5/3/2019, 22:14     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 5/3/2019, 21:44) 
trovo curioso il fatto che abbiano votato 15 persone ma ha scritto qualcosa solo chi non gioca a Fo76...

Beh dai, evidentemente chi ci gioca lo trova così tanto esaltante che pensa non ci siano parole per descrivere cotanta bellezza :asd:
Oppure ha paura di essere aggredito dai NO FO76 :già:
 
Top
view post Posted on 5/3/2019, 22:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Io l'ho comprato ma in questo periodo non sto avendo tanto tempo da dedicare ai videogiochi, e quando mi capita un po' di tempo da spenderci preferisco cose più rilassanti e meno frenetiche (strategici principalmente) mentre mi ascolto un podcast.

Poi oh a sto punto sto aspettando sti famosi update e bugfix.
 
Top
view post Posted on 5/3/2019, 22:26     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Posso dire comunque da parte mia che la discussione non è stata aperta con intenti bellicosi ma appunto più per fotografare lo stato delle cose... A questo punto chi lo gioca mi auguro magari possa segnalarne quegli aspetti positivi che magari a chi sta fuori non risultano evidenti.

E mi correggo... Mazzetto ci ha giocato ma evidentemente l'esperienza è stata proprio non esaltante...

Edited by Miss Jade - 5/3/2019, 23:42
 
Top
view post Posted on 6/3/2019, 06:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Probabilmente risponderanno positivamente Icarl e Oblast quando torneranno, forse anche Stan, inoltre sono in diversi ad aver cercato sul forum compagnia per creare party e sessioni di gioco, anche loro se torneranno sul forum potrebbero dare il loro contributo a questo sondaggio a cui anche io sono interessato alle eventuali rispsote positive.

Proprio per questo anche io spero che chi ha risposto/risponderà "sì" non abbia paura di scatenare sassaiole o polemiche e che anzi esponga i suoi punti di vista oggettivi e soggettivi con serenità :fedora:
 
Top
64 replies since 3/3/2019, 07:50   2274 views
  Share