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| Ho appena reiniziato una run su Oblivion ed essendomi un po' dimenticato come funzionano skill e level up ho fatto un po' di cazzate. Detto ciò non ho voglia di reiniziare e stavo iniziando a ragionare su come ottimizzare l'endgame quindi mi rivolgo a chi ha il gioco più fresco in mente nel caso in cui abbiate consigli da darmi.
Skill Primarie: -Distruzione -Evocazione -Illusione -Ristorazione -Lama -Blocco -Armatura Leggera
Skill Secondarie (di cui mi importa): -Alterazione -Misticismo -Alchimia -Atletica -Furtività
Razza Bretone: - 50% resisti magia
Segno: - Mago (fortifica magicka 50)
Equipaggiamento: - Spada da definirsi (probabilmente debolezza agli elementi 100% per 10 sec o assorbi magicka) - Collana delle spade (33% rifletti danno e fortifica lama 25) - Anello pugno di ferro (33% rifletti danno e fortifica corpo a corpo 25) - Anello mondano (50% resisti magia) - Elmo di vetro (fortifica magicka 50) - Armatura di vetro (fortifica magicka 50) - Guanti di vetro (fortifica magicka 50) - Gambali di vetro (fortifica magicka 50) - Stivali di vetro (fortifica magicka 50) - Scudo di Chorrol (35% rifletti danno)
* Resisti Magia: 100%
* Rifletti Danno: 101%
* Fortifica Magicka 300
I miei dubbi sono: 1 - Lo scudo di Chorrol è pesante e potrebbe incidere sull'efficenza delle magie, stavo pensando di rimpiazzarlo con uno scudo fortifica magicka e sostituendo l'elmo con quello che da 15% rifletti. In quel modo avrei in totale solo 76% rifletti ma non avrei problemi legati all'armatura pesante. 2 - Se voglio l'immunità completa al danno devo sacrificare l'anello della vitalità. Ma posso fare io un armatura con l'effetto resisti paralisi? Non è fondamentale ma nel caso lo farei. Se no ci sono alternative all'anello che diano alte percentuali di resisti paralisi?
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