Fallout Forum

Far Harbor, Finale ( attenzione Spoiler)

« Older   Newer »
  Share  
Mawerik
view post Posted on 22/4/2019, 15:44     +1   -1




Ciao ragazzi spero di non riaprire una vecchia discussione, ho cercato ma non ho trovato. Allora sto facendo le missioni di Far Harbor e vorrei portare pace tra le fazioni del gioco, vorrei far confessare Dima ma non voglio che poi distruggano Acadia. Ho provato la persuasione e nonostante sia andata a buon fine niente partono tutti all'attacco... perché? Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 22/4/2019, 21:31     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Parli di quando DiMa si reca al paese a confessare ciò che ha fatto? Se è così, oltre alla persuasione devi anche avere fatto determinate cose prima di arrivare fin lì, ora non sono sicuro di ricordare con precisione ma mi pare proprio si devono aver fatto tutte le quest secondarie del paese nel migliore dei modi e sbloccato gli insediamenti non facendone morire i coloni.

Se è così, e non hai salvataggi antecedenti, mi sa che non puoi evitare lo scontro. Altrimenti ti limiti a non mandare DiMa a confessarsi. Occhio perchè in una partita con mod mi succedeva la stessa cosa anche se avevo fatto tutto, evidentemente era un bug o un conflitto portato dalle mod.
 
Top
view post Posted on 22/4/2019, 21:51     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


É impossibile ottenere la pace tra le tutte fazioni a quel punto.
L'unico modo per farlo è quello di mantenere nascosto la vera identità del Capitano Avery nel dialogo con quest'ultima.
Dopo di questo bisogna ritornare ad Acadia, da lì parlare con DiMA e iniziare la missione "Riformazione".
Solo così si può ottenere quel finale.
Quindi o fai pagare a DiMA il suo reato o la pace di Far Harbor.
 
Top
2 replies since 22/4/2019, 15:44   176 views
  Share