Fallout Forum

Skyrim ps4 problemi grafici di sfocatura quando si corre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2019, 08:01     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Premetto:
Sono una capra con i termini tecnici
Non so quale versione ho scaricato
Ho già giocato a Skyrim su xbox 360 ma non mi ero accorta del seguente problema che invece capita su ps4 ovvero che si qui la grafica è migliore, anche perché ho messo su qualcosina di mod, dal punto di vista grafico solo Skyrim is windy e una che dovrebbe correggere i bug in generale ma mi capita che finché cammino va tutto bene ma se corro l'ambiente si sfoca leggermente per poi tornare stabile quando di fermo.
Qualche suggerimento?
Le altre mod riguardano gli npc e le pattuglie, qualche dungeon in più. .. cose così. ..
Se dovessi capire quale versione di Skyrim ho scaricato da playstation store come fare?
P.s. i dlc sono inclusi, almeno quello dei vampiri ma gli altri non so perché sono ancora a liv. 18
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 16:51     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Se stai usando la SE, credo tu possa anche provare delle mod. A quel punto guarda se per la tua piattaforma esiste una mod chiamata "No more Radial Blur"

PS anche se non proprio correlato... io invece la sfocatura me la vado proprio a cercare, me la inserisco tramite un certo parametro dell'ENB (non possibile su console)... guarda come metto lo sfondo! molti mi criticano ma a me piace tanto, mi da un non so che di effetto cinema... :duchess:

 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 17:23     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Controllerò grazie... Comunque non è che sia proprio fastidiosa (che grafica da urlo la tua :wub: ) ... Più che altro temo che mi affatichi la vista.
 
Top
2 replies since 4/5/2019, 08:01   113 views
  Share