Fallout Forum

Raccomandazione Anvil, Gilda dei Maghi, Gilda dei Maghi Quest

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 29/6/2019, 02:07     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


RACCOMANDAZIONE ANVIL, GILDA DEI MAGHI



NOTA: Questa non vuol'essere una guida, ma un resoconto (quasi) dettagliato di tutte le quest date dalla Gilda dei Maghi. E' raccontato in prima persona, e non è incentrato sul mio personaggio, che viene usato unicamente per accompagnare dialoghi ed eventi.



OBIETTIVI
1.Parla con Carahil per attivare la raccomandazione.
2.Incontra il contatto della Gilda (Arielle Jurard) e affitta una camera per la notte, dove sarai contattato in seguito da ella, per escogitare la trappola.
3.Viaggia lungo la Strada D'oro fino a quando non verrai attaccato dal Mago Folle.
4.Torna da Carahil e informala che hai terminato il compito per ricevere la sua raccomandazione.

CITAZIONE

Mi trovavo ad Anvil. Il mio intento era di unirmi alla Gilda dei Maghi. Volevo sapere di più sulla magia. Era assolutamente imperativo che entrassi a studiare la Magicka. Chiesi informazioni alle guardie cittadine per trovare la Gilda dei Maghi della città; e la trovai. Entrai nell'edificio. Dopo una rapida perlustrazione delle sale, incontrai Carahil, una donna Altmer (Elfo Alto).

"Ciao, posso aiutarti? Forse sei curioso di unirti alla Gilda dei Maghi?" disse Carahill.
"Certamente." Risposi.
"Va bene, allora. Ora sei un Associato della Gilda dei Maghi. Congratulazioni! Avrai bisogno di ricevere una raccomandazione da ogni sala delle Gilde locali di Cyrodiil per avanzare nella Gilda. Ti verrà data ogni sorta di compito, che potrà essere eseguito in qualsiasi ordine, ma tutte, dovranno essere inviate al Consiglio prima che tu possa entrare nell'università arcana."
"Vorrei una raccomandazione."
"Diversamente da altri frivoli compiti che potresti ottenere in altre sale delle Gilde, questo è un problema serio, e ha delle conseguenze. Sei pronto?"
"Sì, sono pronto."
"Lascia che ti spieghi qual è il compito. Il Consiglio dei maghi mi ha affidato il compito di risolvere una situazione che si è venuta a creare lungo la Strada D'oro. Molti mercanti viaggiatori sono stati trovati morti di recente lungo la Strada D'oro, e molti altri sono scomparsi. Il Consiglio mi ha chiesto di mettere fine a questa situazione. E tu mi aiuterai."
"Sarà pericoloso?"
"In effetti, potrebbe esserlo. Non vedo alcun motivo di proteggervi dalle situazioni di cui si occupa la gilda quotidianamente. Questo è un lavoro importante, un lavoro che conta. Non ho tempo per le reclute della Gilda che sono inutili sul campo. Questo sarà un eccellente modo di dimostrarmi le tue abilità."
"Perché hai scelto me?"
"Dato che sei nuovo nella gilda, le probabilità di essere riconosciuto come membro sono minime. Questo potrebbe darti un vantaggio nel risolvere il problema. Riteniamo che gli omicidi siano opera di un mago folle. Sono stati inviati dei Maghi Guerrieri alla locanda Croce di Brina, l'unico elemento che lega tra loro le vittime. Viaggerai verso nord, fino alla locanda Croce di Brina e parlarai con Arielle Jurard. Ti darà ulteriori istruzioni."
"Perché il mago folle attacca i mercanti?"
"Alcuni Maghi non stanno ai principi della Gilda, e operano fuori dai suoi limiti. Molti hanno poco valore delle vite altrui. È così triste pensare che un mago possa uccidere mercanti indifesi per le loro merci.Le scottature di ghiaccio trovate sulle vittime in questo caso, indicano che il responsabile delle loro morti è stato un mago. Nient'altro che semplice rapina. Questo è un compito difficile e pericoloso per te, me ne rendo conto. La tua faccia sconosciuta ti sarà molto utile. E quale modo migliore per imparare la magia del Restauro? La pratica è il miglior allenamento. Anche in situazioni di vita o di morte. Queste pergamene dovrebbero fornire una resistenza sufficiente alla magia del gelo, quando e se incontri questo mago folle. Usale saggiamente. Le pergamene che ti ho dato dovrebbero proteggerti dalla magia che il mago sembra usare più frequentemente, ma non abbassare la guardia. Potrebbe avere qualche altro trucco."
"Dove si trova la locanda Croce di Brina?"
"La locanda Croce di Brina si trova a nord di Anvil. Parla con Arielle Jurard quando arrivi. Lei ti darà ulteriori istruzioni. Non abbassare la guardia. Non sappiamo se il personale della locanda Croce di Brina sia coinvolto in qualche modo."

Una volta appreso il compito da svolgere per avere la raccomandazione di Carahil, lasciai Anvil per digerirmi verso la locanda Croce di Brina; una piccola taverna in mezzo alle verdeggianti e collinose campagne di Cyrodiil. Una volta lì, avvicinai Arielle Jurard, un Bretone col rango di Evocatore.

"Ciao straniero. Cosa posso fare per te?" disse quasi in un sussurro "Ti ha mandato Carahil, non è vero? Vai a parlare con Christophe. Affitta una camera per la notte. Una volta che avrai la tua camera, verrò a trovarti lì. Se qualcuno ti chiede qualcosa, digli che sei un mercante in viaggio, niente di più. Non dire diversamente ad altri." poi alzò la voce, come per farsi udire da qualcuno "No, amico. Mi dispiace. Non conosco la strada per Cheydhinhal. Buona fortuna per il tuo viaggio! Ad ogni modo, ti prego di scusarmi."

Feci come ordinato; affittai una camera, ma una donna Altmer mi si avvicinò alle spalle; il suo nome era Caminalda.

"Chiedo scusa, ti ho sentito dire che sei un mercante in viaggio?" disse l'elfo alto.
"Sì, esatto!" risposi.
"Ma non sei preoccupato dei recenti omicidi e per il resto? Se fosse per me, sarei terrorizzata. Non ho lasciato la locanda per giorni, non si sa mai. Beh, stai attento. Non sopporterei la notizia di un'altra morte insensata. Buona fortuna a te!"

Andai al secondo piano, nella camera che avevo affittato e aspettai Arielle Jurard, che non tardò ad arrivare.

"Bene, dovrebbe essere sicuro parlare qui." Disse Arielle Jurard. "Dopo aver riposato, devi continuare lungo la Strada D'oro, in direzione est, verso Kvatch. Ti seguirò di nascosto, insieme a un compagno di Mago Guerriero. Non tentare di parlarci; fidati ti proteggeremo. Se dovessi affrontare questo mago codardo, non esitare a proteggerti con ogni mezzo possibile. Una volta che il mago si sarà rivelato, entreremo e sistemeremo rapidamente la questione. Ora dormi un po '. Dovrai essere ben riposato."

Mi riposai un po' quella mattina. Mi svegliai nel tardo pomeriggio, fece un veloce sputino con un grappolo d'uva e uscii dalla locanda. M'incamminai verso est, direzione Kvatch. Tra i cespugli e l'erba alta, scrutai Arielle Jurard con addosso l'armatura d'acciaio, un cappuccio da mago e un ascia, seguito da uomo con lo stesso armamento. Dopo cento piedi, qualcuno spuntò da dietro un grosso ammasso roccioso, a ridosso della strada sterrata, correndo verso di me.

"Ho paura che il tuo viaggio finisca qui, viaggiatore." ringhiò Caminalda "Prenderò qualsiasi cosa avrai addosso. Dopo che sei morto, naturalmente. Spero che sia di più degli ultimi mercanti. Sono stati molto deludenti."

Arielle Jurard e il suo compagno, spuntarono fuori dai cespugli, mentre Caminalda evocò un Dremora. Nello stesso istante anche Arielle Jurard ne invocò uno. Lo scontro fu duro, ma mettendo insieme le nostre forze, Caminalda cadde. (In Game vi era anche un soldato imperiale spuntato chissà dove con il suo cavallo che mi diede una mano, ma morì per mano di un Dremora. E' durato appena tre secondi. Ovviamente mi fregai il cavallo) Quando il combattimento ebbe fine, Arielle Jurard mi si avvicinò.

"Hai fatto bene. La Strada D'oro dovrebbe essere più sicura ora." Disse con un sorriso "Devi tornare ad Anvil e dire a Canhil che il lavoro è concluso. Rimarremo qui e ripuliremo."

Così feci, dopo aver saccheggiato il cadavere dei Caminalda. Il viaggio di ritornò fu breve. Arrivai due ore dopo alla Gilda dei Maghi. Canhil mi stava aspettando dietro il bancone, sfogliando le pagine di un libro.

"Allora cos'è successo al Mago Folle? Lo hanno trovato?" Mi domandò.
"Era un Elfo Alto. Una femmina. E' morta." Risposi.
"Una lei, dici? Ed è morta? Beh, Arielle e Roliand hanno fatto quel che andava fatto. Basta morti innocenti. Almeno per adesso. Hai fatto abbastanza bene. Manderò la mia raccomandazione a Reminus. Anche se devo dire, dubito che ti farà bene alla fine. Saresti sorpreso di come si dimenticano facilmente delle piccole persone."

Così ebbi la mia raccomandazione dalla Gilda dei Maghi di Anvil. Ora, la prossima tappa sarà Bruma. Chiederò un'altra raccomandazione alla Gilda dei Maghi di quella città.

 
Top
0 replies since 29/6/2019, 02:07   193 views
  Share