Fallout Forum

Raccomandazione Bruma, Gilda dei Maghi, Gilda dei Maghi Quest

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 29/6/2019, 03:35     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


RACCOMANDAZIONE BRUMA, GILDA DEI MAGHI




NOTA: Questa non vuol'essere una guida, ma un resoconto (quasi) dettagliato di tutte le quest date dalla Gilda dei Maghi. E' raccontato in prima persona, e non è incentrato sul mio personaggio, che viene usato unicamente per accompagnare dialoghi ed eventi.




OBIETTIVI

1.Parla con Jeanne Frasoric, il capo della Gilda dei Maghi di Bruma. Ha bisogno di aiuto per trovare un mago che è scomparso da giorni.
2.Cerca J'skar da solo o chiedi aiuto a Volanaro, il suo amico con cui fa gli scherzi a Jeanne.
3.Informa Jeanne Frasoric che hai trovato J'skar per ottenere la sua raccomandazione.


CITAZIONE

Eccomi giunto ai cancelli di Bruma; una città immersa nelle neve e da un quasi eterno freddo pungente. Esplorai la città e trovai la Gilda dei Maghi. Una volta entrato, mi avvicinai a una donna Bretone; il capo della Gilda dei Maghi di Bruma.

"Ehi ciao! Devi essere nuovo." Disse con un grosso sorriso "Oh, è così bello vedere delle facce nuove nella gilda! Se hai bisogno di qualcosa, fammelo sapere. Ho amici in ogni luogo, sai, così posso fare le cose che gli altri non possono fare. E se potessi fare qualsiasi cosa per te, sarei felice di farlo! Un giorno, forse potresti restituire il favore!"
"Vorrei una raccomandazione." Risposi.
"Una raccomandazione da parte mia? Beh, certo. Raminus vorrebbe naturalmente la mia opinione, vero? Questa è una situazione da cui entrambi possiamo beneficiare, Associato. Fammi un piccolo favore e ti spedirò volentieri una raccomandazione brillante. Se riesci a trovare J'skar, scriverò immediatamente la raccomandazione."
"Dov'è andato?"
"È scomparso. Voglio dire che è davvero scomparso. Nessuno qui lo ha visto da giorni. Volanaro crede che è colpa di un incantesimo andato male. Se qualcuno del Consiglio dovesse scoprirlo, e trovarlo fuori, sarebbe un brutto colpo per me. Non posso permettere che succeda. Parla con i maghi e guarda cosa riesci a scoprire. Se riesci a far ricomparire J'skar, avrai la tua raccomandazione."

Prima di parlare con Volanaro, mi misi a perlustrare le stanze della Gilda dei Maghi, e trovai J'skar in un angolo. Ma volendo stare allo scherzo ideato dai due, andai da Volanaro per saperne di più.

"Hmm? Oh, Jeanne, ti ha detto di cercarlo, vero?" Disse "Ho paura che non lo troverai facilmente. Penso che, uhm, un incantesimo sia fallito. Questo è la cosa più probabile."

Mi era sembrato subito chiaro che Volanaro sapeva qualcosa, ma che non voleva dirmelo. Così lo persuasi a dirmi ciò che sapeva.

"Vuoi trovare J'skar? Va bene, penso di poterti aiutare. Ma devi fare qualcosa per me, prima. E qualunque cosa tu faccia, non puoi dirlo a Jeanne. Va bene?"
"Sì, va bene."
"Questo è lo spirito giusto! Aiutami a fare un piccolo scherzo a Jeanne e io ti aiuterò a trovare J'skar. Heh,Davvero, ti piacerà questo. Ti insegnerò un incantesimo per sbloccare le serrature. Quello che devi fare è entrare nella scrivania di Jeanne e portarmi il suo Manuale di Spellcraft, ok? La sua stanza è al piano di sopra; assicurati che nessuno ti veda. Fallo per me, e mi assicurerò che tu possa trovare J'skar."

Mi recai al secondo piano a mezzodì. Dovetti aprire la serratura della porta per poter entrare nella camera di Jeanne. Dopodiché, andai alla scrivania, utilizzai l'incantesimo per sbloccare la serratura facile e presi il manuale. Richiusi la porta e portai il libro a Volanaro.

"Hai il libro di Jeanne, vedo. Va bene allora. Prenderò questo da te... incontrami qui negli alloggi solo dopo le 22.00."

Così attesi quell'ora. Nel frattempo mi ero messo a leggere qualche libro dagli scaffali della Gilda dei maghi, e rubato ciò che mi poteva essere utile. Infine, arrivarono le 22. Mi recai da Volanaro.

"Pronto a trovare J'skar? 'Sta a guardare. Lo vedrai."

Volanaro lanciò un incantesimo di dissipazione, e dal nulla comparve J'skar, che si avvicinò a me.

"Ciao, amico. Ho sentito che mi stavi cercando. Per favore, non essere arrabbiato con me. Ci stavamo solo divertendo. Siamo stanchi di Jeanne che si lamenta di noi, quando sa a malapena qualcosa della magia. Ogni tanto, ci piace ingannarla. Abbiamo pensato che fosse giunto il momento di passare a una nuova burla. Questo stava diventando noioso, comunque. Quindi puoi dirle che mi hai trovato!"

Allora lasciai i due burloni ai loro scherzi, e andai da Jeanne, ormai esasperata dal comportamento infatile di Volanaro e J'Skar.

"L'hai trovato, vero? Bene, suppongo che sia tutto apposto. Dovrai perdonarmi... Mi sembra di aver sbagliato qualcosa. Hmm. Sì, bene, non importa. Hai soddisfatto la tua parte del patto ed ora tocca a me. Raminus avrà la mia raccomandazione. E non dimenticarti di me una volta terminato i tuoi studi! Sono sicuro che possiamo aiutarci l'un l'altro!"

Ed ebbi così, la seconda raccomandazione dalla Gilda dei maghi di Bruma. Prossima fermata, Bravil.

 
Top
0 replies since 29/6/2019, 03:35   234 views
  Share