Fallout Forum

Fazioni, Non ho capito se ho scelto o no la fazione

« Older   Newer »
  Share  
Tex98
view post Posted on 2/7/2019, 22:20     +1   -1




Sto giocando a Fallout 4 e non ho capito a che fazione appartengo. Alla battaglia di Bunker hill ho consegnato i sintetici all’istituto ma senza sparare a nessuno (ha fatto tutto il predatore) perché a quanto avevo capito dovevo mantenere la copertura come ordinato da Desdemo a. Ora ho fatto la missione della Mass Fusion uccidendo quelli della confraternita. Voglio capire se posso ancora scegliere tra Railod e Istituto (vorrei i Railod) perché nn mi danno più missioni se non quelle dell’istituto o di quella “Sotto copertura” che mi dice solo continua a lavorare per il padre. Cioè non capisco se ho scelto senza volerlo definitivamente. Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 22:53     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


No, totalmente normale. Vai avanti con "Sottocopertura Sottoterra" e a un punto dovrai ritornare al QG dei Railroad.
Pur sempre ricordati di creare un salvataggio subito prima di Bunker Hill,perché é letteralmente l'ultimo punto prima di fare un finale.
 
Top
Tex981
view post Posted on 3/7/2019, 08:06     +1   -1




Grazie ora sono più tranquillo ma quindi finché non mi richiamano i Railod io devo continuare a lavorare per l'Istituto come se facessi parte di loro giusto ?
 
Top
view post Posted on 3/7/2019, 18:50     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Si, verrai opportunamente avvisato nel momento del bisogno.
 
Top
3 replies since 2/7/2019, 22:20   152 views
  Share