Fallout Forum

Sidney leggermente...morta, Missione del furto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2019, 22:34     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Ho iniziato la missione del furto della dichiarazione di indipendenza, ho difeso la zona ma Sidney è morta nel combattimento, ora mi trovo bloccato con un terminale davanti impossibile da aprire (serve una chiave), riesco a continuare la missione o devo ricaricare?
Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 07:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Si può fare anche senza, non ricordo come di preciso ma è fattibilissimo. Se decidi di far così assicurati di prendere la mitraglietta super di Sidney dal suo cadavere perchè è una buona arma.
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 07:21     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


la tipa é effettivamente un po' fragilina. io di solito prudenzialmente ho sempre ricaricato perché !attenzione!
se sopravvive fino alla fine e tu hai fatto la quest dei Ranger di Railly e trovato un holotape nello Statesman Hotel quando la rivedi poi più tardi a Rivet City o nell'Underworld o sempre qui se però avevi già fatto tale quest mista, ti darà la sua arma che altrimenti non sarebbe ottenibile
anche se secondo la guida cartacea se Sidney muore o tu la uccidi non puoi usare l'ascensore della rotonda ma devi usare il percorso più lungo e qui ti riporto cosa dice perché ahimè la guida è in inglese: the long way to the East Wing. se non traduco male c'è la porta chiusa da un terminale che devi aprire con le forcine.

CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 10/7/2019, 08:10) 
Si può fare anche senza, non ricordo come di preciso ma è fattibilissimo. Se decidi di far così assicurati di prendere la mitraglietta super di Sidney dal suo cadavere perchè è una buona arma.

però sicuramente non glielo puoi rubare
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 07:23     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Io sapevo/ricordavo di sì, Paladino Caronte a 'sto punto potrebbe confermarcelo al volo :quoto: però di sicuro è più bello ottenerla facendola sopravvivere e facendo "quella cosa".
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 08:07     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Screenshot_20190710-085336
Ho trovato questa mappa in inglese, seguendo la strada rossa che parte dalla stanza 16 si arriva ad una porta bloccata facile poi si va in una porta di metallo e ci si trova sotto la rotonda
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 08:43     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


esatto! é proprio la guida ufficiale in inglese edita dalla Prima Games che ho anch'io... ti chiedo scusa ma avevo guardato la sezione dedicata alla missione specifica e non avevo pensato di guardare la parte dedicata a zona per zona che è più funzionale.
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 09:17     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Piccola notazione: la zona è piena di supermutanti e non c'è molto spazio perciò la cosa va gestita bene
 
Top
6 replies since 9/7/2019, 22:34   84 views
  Share