Fallout Forum

Fallout 4: Capital Wasteland, A Road To Liberty Projet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2019, 20:16     +1   -1
Avatar

Principe Gieco dei giechi

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
24
Karma:
0
Location:
Torino

Status:



0b14d7f37631f5c37b1c74ee14f6afda
Fallout 4: Capital Wasteland è un progetto nato qualche anno fa che grazie a un gruppo di ragazzi amatoriali che tramite i nuovi sistemi di sviluppo di Fallout 4 ha iniziato a rimodernizzare il nostalgico Fallout 3.
Il progetto che non è correlato con Fallout 4 : New Vegas, è in attuale sviluppo con aggiornamenti mensili sulla loro pagina internet personale.

Trovo il progetto interessante sopratutto per le nuove generazioni che potrebbero non apprezzare totalmente il vintage Fallout 3 originale, permettendo così una possibile riscoperta del gioco.
Interessante che da come scritto sulle F.A.Q del sito Fallout 4: Capital Wasteland non implementerà il sistema di insediamenti per riflettere il più possibile la somiglianza al Fallout 3 del 2008.




cd4378b9fcbf1e98d289a9b1e6c31b96


3e4da3906e2ec5aed52264aeb9964f20




e210736f248546b8546f0712b16a5e6e

931a68f0edad309ef968eb49559af926

fb04e250c94ac9f72d7c2a09f1b7c2eb

4254ef45a760245d70f271fcf3371ff9

fallout-font

e847209673b0090624a0db5d4a756708

Edited by Parseie - 22/9/2020, 14:11
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 20:44     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


E' solo una opinione personale eh ma il trailer è abbastanza inutile, è identico a quello di FO3, l'impatto nostalgico è senz'altro fortissimo ma sarebbe stato meglio se ci fosse stata qualche immagine in-game. Per il resto sì è un progetto interessante, spero solo che le palette di colore che useranno non saranno le stesse di FO4 perchè non le ho gradite molto.
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 21:18     +1   -1
Avatar

Principe Gieco dei giechi

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
24
Karma:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 14/7/2019, 21:44) 
E' solo una opinione personale eh ma il trailer è abbastanza inutile, è identico a quello di FO3, l'impatto nostalgico è senz'altro fortissimo ma sarebbe stato meglio se ci fosse stata qualche immagine in-game. Per il resto sì è un progetto interessante, spero solo che le palette di colore che useranno non saranno le stesse di FO4 perchè non le ho gradite molto.

Sul canale Youtube c'è anche un altro teaser che ti da un idea più limpida del progetto.
Modifico la discussione e l'aggiungo.

Sulle F.A.Q del loro sito internet hanno scritto che cercheranno di mantenere l'atmosfera angosciante e oppressiva di Fallout 3, senza rinunciare alla "bellezza" di Fallout 4.
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 21:45     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ottimo grazie per aver postato il secondo video :) purtroppo per me le palette di colore sono quelle di FO4 che non mi hanno fatto impazzire :( per il resto sembra tutto ottimo, simpatica la frecciata sul bug del braccio del ghoul :asd: ah quanto mi sono mancate le metropolitane da horror in FO4, reinstallarei il gioco e scaricherei la mod già solo per quelle :quoto:
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 22:01     +1   -1
Avatar

Principe Gieco dei giechi

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
24
Karma:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 14/7/2019, 22:45) 
Ottimo grazie per aver postato il secondo video :) purtroppo per me le palette di colore sono quelle di FO4 che non mi hanno fatto impazzire :( per il resto sembra tutto ottimo, simpatica la frecciata sul bug del braccio del ghoul :asd: ah quanto mi sono mancate le metropolitane da horror in FO4, reinstallarei il gioco e scaricherei la mod già solo per quelle :quoto:

Lo sai che per me è il contrario? (Sul discorso palette)
Di nulla, contando che poi sono usciti un mese fa circa promettono comunque bene.
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 23:16     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Come per Fallout 4 New Vegas, il mio scetticismo è grande e ci crederò solo dopo averla veramente vista coi miei occhi... Progetti di questa entità sono veramente troppo grandi e di solito la gente li abbandona dopo un pò. Pensare di dover costruire tutti quei modelli e dover fare tutto quel voice acting è da pazzi.
Non so se sia la stessa gente, ma già 1-2 anni fa avevano cominciato un progetto del genere che hanno portato avanti per diversi mesi e poi lo hanno abbandonato proprio per colpa dell'impossibilità di riutilizzare le voci (che non è una novità, è così da sempre). Vedremo che succederà...
 
Top
view post Posted on 15/7/2019, 16:41     +1   -1
Avatar

Principe Gieco dei giechi

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
24
Karma:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 15/7/2019, 00:16) 
Come per Fallout 4 New Vegas, il mio scetticismo è grande e ci crederò solo dopo averla veramente vista coi miei occhi... Progetti di questa entità sono veramente troppo grandi e di solito la gente li abbandona dopo un pò. Pensare di dover costruire tutti quei modelli e dover fare tutto quel voice acting è da pazzi.
Non so se sia la stessa gente, ma già 1-2 anni fa avevano cominciato un progetto del genere che hanno portato avanti per diversi mesi e poi lo hanno abbandonato proprio per colpa dell'impossibilità di riutilizzare le voci (che non è una novità, è così da sempre). Vedremo che succederà...

Totalmente in sintonia, la differenza tra New Vegas e Fallout 3 credo sia enorme; trovo più fattibile un progetto come questo che Fallout 4 New Vegas.
Si sono gli stessi, infatti informandomi ho letto che il progetto era naufragato ma poi aveva ripreso.
In ogni caso non ci resta che aspettare.
 
Top
view post Posted on 15/7/2019, 19:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
Totalmente in sintonia, la differenza tra New Vegas e Fallout 3 credo sia enorme; trovo più fattibile un progetto come questo che Fallout 4 New Vegas.

Beh no è praticamente la stessa cosa, devi rifare un sacco di modelli e ridoppiarli. Il tutto per avere un fo3 con la grafica più moderna (ma che sarà comunque considerata obsoleta ora che avranno finito).
Boh ste "conversioni che rimodernizzano" non m'hanno mai convinto a me, se degli appassionati vogliono farlo buon per loro ma è un po' superflua come pratica.
 
Top
view post Posted on 15/7/2019, 19:49     +1   -1
Avatar

Principe Gieco dei giechi

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
24
Karma:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 15/7/2019, 20:42) 
CITAZIONE
Totalmente in sintonia, la differenza tra New Vegas e Fallout 3 credo sia enorme; trovo più fattibile un progetto come questo che Fallout 4 New Vegas.

Beh no è praticamente la stessa cosa, devi rifare un sacco di modelli e ridoppiarli. Il tutto per avere un fo3 con la grafica più moderna (ma che sarà comunque considerata obsoleta ora che avranno finito).
Boh ste "conversioni che rimodernizzano" non m'hanno mai convinto a me, se degli appassionati vogliono farlo buon per loro ma è un po' superflua come pratica.

Valutavo in mole di lavoro, suppongo che su New Vegas devono fare più modelli.
 
Top
view post Posted on 16/7/2019, 22:01     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


In realtà mi pare che molta roba di New Vegas l'abbiano riciclata dal 3 e comunque c'è parecchio copia incolla in New Vegas, sono certo che però con questo avranno sicuramente meno dialoghi e personaggi da doppiare che su fallout 4 ne Vegas.
Per il resto sono d'accordo con quanto è stato detto: un conto è un rifacimento tipo Black Mesa di un gioco vecchio di 21 anni, ma qua parliamo di un gioco che comunque moddando l'originale è abbastanza guardabile usando come base fallout 4 che è già vecchio di suo mi pare superfluo
 
Top
view post Posted on 17/7/2019, 19:04     +1   -1
Avatar

Principe Gieco dei giechi

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
24
Karma:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Nuka mixer @ 16/7/2019, 23:01) 
In realtà mi pare che molta roba di New Vegas l'abbiano riciclata dal 3 e comunque c'è parecchio copia incolla in New Vegas, sono certo che però con questo avranno sicuramente meno dialoghi e personaggi da doppiare che su fallout 4 ne Vegas.
Per il resto sono d'accordo con quanto è stato detto: un conto è un rifacimento tipo Black Mesa di un gioco vecchio di 21 anni, ma qua parliamo di un gioco che comunque moddando l'originale è abbastanza guardabile usando come base fallout 4 che è già vecchio di suo mi pare superfluo

Hai ragione.
Secondo me si sarebbe dovuti partire da progetti tipo Fallout 1 e 2 che sono progetti più creativi e con meno problemi di doppiaggio.
Leggendo un articolo di gennaio possiamo leggere:
"So yes, Capital Wasteland is back in development, but it seems that the past year has been a demoralizing year for the team, which has just agreed to record 45,000 lines of dialogue in addition to everything else."
Il lavoro sarà arduo.
 
Top
view post Posted on 17/7/2019, 19:39     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Tra l'altro so che c'era in progetto o addirittura in lavorazione una mod per ricreare i primi Fallout col motore di New Vegas, anche quella non so bene a che punto sia nè se uscirà mai ma devo dire che l'aspetterei con più trepidazione di questa che comunque mi interessa abbastanza.
 
Top
view post Posted on 20/7/2019, 13:12     +1   -1
Avatar

Principe Gieco dei giechi

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
24
Karma:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 17/7/2019, 20:39) 
Tra l'altro so che c'era in progetto o addirittura in lavorazione una mod per ricreare i primi Fallout col motore di New Vegas, anche quella non so bene a che punto sia nè se uscirà mai ma devo dire che l'aspetterei con più trepidazione di questa che comunque mi interessa abbastanza.

Si ne avevo sentito qualche rumors [riguardo Fallout 1], non so assolutamente se l'abbiano continuato o sia naufragato.
Per fallout 2 invece avevo trovato questo link sperando di non andare troppo in Off topic.
 
Top
view post Posted on 24/9/2019, 19:49     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Un'ora di gameplay nelle Capital Wastelands

 
Top
view post Posted on 24/9/2019, 20:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


La stanno portando avanti davvero a quanto pare, bene! Anche se effettivamente il post di Pinco Zio un po' m'ha dato da pensare. In fondo è FO3 con la grafica un po' migliorata, ma FO3 non è che fosse un gioco per Win 95 o PS2, voglio dire sì è invecchiato ma fa ancora la sua figura.
Magari migliora il gameplay shooter, che però per me rimane comunque inferiore a quelllo di New Vegas come concetto, e considerando che FO4 già di per sè è praticamente FO3 potenziato sotto quasi ogni aspetto... insomma non so quanto ce ne sia veramente bisogno.

Gli faccio comunque i miei complimenti per lo sbatti e i miei auguri di buon lavoro, e grazie a te Ana per il post del video, peccato solo per il tizio che parla di continuo, odio i video così :schiuma:
 
Top
22 replies since 14/7/2019, 20:16   574 views
  Share