Fallout Forum

Engarde - Migliorare combattimento in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2019, 12:59     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ce ne sono molte di mod che modificano il combattimento, ma questa è particolarmente interessante. In più è stata fatta compatibile con la Requiem, che non è mai male.

Consiglio di dare un'occhiata ai filmati nella pagina nexus perchè sono veramente molto ben fatti e fanno vedere realmente in gioco quello che è difficile spiegare a parole.

Intanto posto alcune delle feature che ho preferito (i filmati sono alcuni di quelli che si possono trovare sul nexus). Qui mostra il cono ridotto dell'attacco dei nemici, in modo da poter schivare i colpi:



E qui invece mostra come nel vanilla il salto renda immuni allo stagger, mentre con questa mod si finisce malamente. Per interrompere lo stagger, introduce la possibilità di rotolare per terra, molto bella. Quando non si ha lo stagger, usando lo stesso tasto del dodge mentre ci si muove il nostro personaggio farà un saltello in quella direzione, utile ad esempio per schivare frecce.



E questa qui mostra come il gioco rallenti quando è in corso un power attack, ad esempio per darci modo di schivarlo. A 3:10 si vede una bellissima scena dove il tempo rallenta quando arriva una freccia e il personaggio fa un balzello su un fianco per evitarla.

 
Top
view post Posted on 21/7/2019, 18:39     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Un post veramente molto interessante. Ho sempre trovato il combattimento ravvicinato, specialmente in presenza di più nemici, troppo difficile per me che giro in solitaria, tanto da aver puntato tutto sempre su archi, magie ed evocazioni nonché chiaramente sullo stealth. Con queste modalità diventa invece veramente ricco e coinvolgente.
 
Top
view post Posted on 21/7/2019, 23:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


L'ennesima mod che rientra nel basket di Bethesda "questo non funziona? Mods will fix it" :già: e che dimostra ancora una volta quanto se ne freghino di aggiustare davvero i loro prodotti e gli interessi solo ficcarci dentro roba per fregare soldi alla gente.

A parte questo sei riuscita a provarla per bene Ana (o anche altri)? Che opinioni hai su come funziona per bene nel gameplay vero?
 
Top
view post Posted on 22/7/2019, 12:15     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 22/7/2019, 00:10) 

No non l'ho ancora provata perchè dovrei reinstallare tutto e mi ci vuole veramente tanto tempo di solito... e dovrei fare un'installazione un pò più leggera per quel che riguarda gli script, o avrei sicuramente dei ritardi. Però dai filmati non sembra affatto male!
 
Top
3 replies since 21/7/2019, 12:59   1196 views
  Share